AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Squatman, se anche l'integratore facesse scurire i capelli... questo avviene sulla parte nuova... la ricrescita per intenderci...
Non è che quei capelli schiariti dal sole si possono scurire... orami quelli cosi sono e se vuoi scurirli devi tingerli [;)]
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Sono a 2 mesi e mezzo di utilizzo e le mie impressioni sono buone: caduta molto ridotta (già dopo il primo mese), miglior qualità ed inscurimento dei capelli, forse qualche capello bianco in meno e vellus sul front che si stanno allungando... Assumo anche fina da 4 anni, la mia situazione era buona e piuttosto stabile fino all'effluvio di settembre/ottobre con applemets ho risolto tutto, per ora sono soddisfatto se continua così lo sarò molto.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi io cmq sono strapieno di peluria invisibile, anche in zone precedentemente glabre.
Però si vede solo col dermacoscopio oppure se mi metto a guardare con la lente di ingradimento sotto luce forte. Non posso fare foto dunque.
Quindi ragazzi qualcosa sto integratore la fa... Ma bisogna vedere se sti vellus si svilupperanno... Rispetto a un mese fa sembrano leggermente piú lunghi/ciotti, ma diventeranno terminali? Boooh.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Vegeta ho raggruppato tutti i feedback da un mese a questa parte nella sezioneFoto utenti,puoi ricopiare di la'?
Almeno avremmo feedback,foto,ecc tutti ragruppati,qui vanno persi.

Grazie
 

donpiš

Utente
14 Dicembre 2017
1
0
5
Ciao a tutti! a quanto ho capito questo prodotto è potenzialmente buono/ottimo...ma, una domanda:
Dove si può comprare??? ho chiesto in almeno 15 farmacie di Roma e dintorni e nulla, non ce l'ha nessuno, nemmeno da poter ordinare...
Provato a comprarlo online, uguale...niente
Essendo molto invogliato a provarlo, vi chiedo cortesemente di indirizzarmi...vi ringrazio in anticipo :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Sul nostro shop dovrebbe essere a magazzino domani,massimo lunedì,lo puoi prenotare.(è stato spedito stamattina)
In farmacia difficilmente lo trovi, difficile anche online
 

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Buongiorno, penso che inizierò a breve anche io a provare applemets.
Ho una domanda per quanto riguarda il discorso dell'inscurimento dei capelli: l'aumento di melanina comporta un'aumento della pigmentazione naturale del capello o porta ad inscurire tutti i capelli? Ossia nei capelli chiari, es. biondi si intensifica il colore biondo o si inscurisce tendendo verso il castano?

Grazie in anticipo dei chiarimenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Attualmente i test effettuati,sono di laboratorio.
La risposta alla tua domanda ,ci potrà essere dopo i risultati degli studi sui melanociti primari attualmente in corso,ma ci vorrà tempo.
Attualmente la maggior parte di chi lo usa, nota un cambiamento di colore verso lo scuro, questo é quello che attualmente si può dire.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
APPLEMETS disponibile in magazzino :
https://www.hairshopeurope.com/mela-annurca-capelli-applemets-hair
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
dopo più di un mese continuano a scurirsi e caduta azzerata.Il fatto invece che mi lascia perplesso che dai follicoli dove c'è un capello, se ne vede uno piccolo che spunta alla base ed è di colore bianco, in altre zone si vede il capello uscito ma cammina sotto la cute!!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Se cammina metti in guinzaglio, altrimenti scappa.

Ma tipo pelo incarnito?

La fuoriuscita di capelli multipli dallo stesso bulbo, è una cosa comune e monitorata da molti con il dermoscopio.
Ancora non sappiamo perché accada,anche su questo spero che la seconda parte dello studio,faccia chiarezza.
A noi sono utili in quanto comunque la copertura viene aumentata,tipo microfibre per interni..

I commenti postateli nella sezione foto utenti, così sono ben visibili a tutti e non li perdiamo.
Poi sposto il tuo, altrimenti spostarlo tu.
Grazie
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora piccolo aggiornamento.
Sono a quasi tre mesi, manca una settimana, le foto le potete vedere nel pdf.
Qualcosa si è mosso sicuramente in termini di pigmentazione dei capelli, non ho dermoscopio e non sono in grado di stabilire se ho delle nuove nascite in testa, di certo, la qualità del capello è migliorata e da qualche giorno, mi pare, ma forse mi sbaglio, che si veda meno la testa con la luce dall'alto che è il mio paramentro di paragone, come se la copertura stesse aumentando. le foto che ho fatto sembra che in effetti evidenzino qualche leggero miglioramento, che ancora non posso considerare soddisfacente, ma mi pare ci sia. le prossime foto le farò tra una settimana e le manderò a proxy e alla nostra dottoressa.
Fino ad ora il mio giudizio è positivo, date le premesse mi aspettavo molto di più, lo ammetto, ma in effetti, sto coso a tre mesi fa molto di più dei farmaci che tutti conosciamo. La mia domanda è continuerà a funzionare nei prossimi mesi? il mio test proseguirà per altri tre mesi di sicuro, a sei mesi trarremo un bilancio serio sull'efficacia, o meglio, sulle legittime aspettative che uno può farsi sul prodotto.
In tandem con la Brotzu potrebbe essere una bomba
 

sagamosci

Utente
11 Gennaio 2011
7
0
5
Buongiorno a tutti, con la riserva di postare le foto posso dire che a due mesi dall'inizio dell'assunzione del prodotto associato all'inizio anche di fina topica , dopo un primo boost tra il 15imo ed il 25imo giorno ho potuto notare esclusivamente una fuoriuscita di vellus molto sottili e non pigmentati. Cosa mi aspetto? Mi aspetto che questi vellus possano tra qualche mese iniziare la propria evoluzione verso una peluria piú consistente per dare un effetto piú coprente.
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Ciao a tutti,

volevo condividere la mia esperienza:
il mio problema principale era un diradamento visibile del vertex e un assottigliamento generale (i capelli pero´ci sono); utilizzo da un po´il minoxidil senza risultati eclatanti ma da un mese abbondante (!) prendo applemets e il vertice tende a ricoprirsi mentre il resto della testa é piu´lanoso sia al tatto che alla vista, per non parlare delle unghie, dure come il marmo.
Che dire, sono contento, proseguo e vi faccio sapere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Grazie ragazzi, attendiamo foto.
Ho chiesto più volte di postare nella sezionefoto utenti e ovviamente per i tester Foto Tester
Questo per avere tutti i feedback sotto mano .
Cancellerò questi e li sposto nelle sezione indicate.
Grazie


Annuncio anche che con la dottoressa abbiamo pensato di estendere a sei mesi il test.
Quindi i tester che hanno collaborato seriamente mandando foto, commenti ecc riceveranno altri tre mesi di prodotto gratuito.
Chi invece è sparito,non è stato costante,non sarà preso in considerazione.
OVVIAMENTE SI CHIEDONO LE FOTO OGNI 30 GG
Questo prolungamento,potra'portare ulteriori info sul lungo periodo di assunzione.

 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Buonasera a tutti
@Proxy
Quando si saprà riguardo le nuove spedizioni x il prosieguo del trial? Giusto x comprendere se arriveranno appena in tempo x fine dicembre o occorrerà comprarne una confezione in attesa di quelle del trial
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Verranno spediti entro mercoledì, quindi nel migliore dei casi arriveranno entro la settimana,oppure dopo Natale (non è il massimo spedire in questo periodo,ma penso già lo sapete)
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Salve ragazze Gia ne ho parlato con proxy qualche giorni fa,sono un tester ufficiale e Volevo condividere Convoi Le mie ultime impressioni.oltre a notare maggiore copertura e colore dei capelli ho notato che quando passo la mano Contropelo dietro la nuca I capelli risultano molto duri ,senzazione che mi riporta indietro di diversi anni quando rasavo e avvertivo questa senzazione,saluti
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ciao a tutti ragazzi...vi chiedo gentilmente 2 informazioni:
1) i tester stanno assumendo 2 cp di Applemets Hair, oppure 2 cp di Applemets HDL+, oppure 1 cp di Hair e 1 cp di HDL+?
Sono al 33° giorno, ho assunto per un mese 2 cp di Hair e da 3 giorni assumo 1 cp di Hair e 1 cp di HDL+. I risultati per ora sembrano molto incoraggianti anche se è passato solo 1 mese.
2) secondo voi raddoppiare le dosi di Zinco, Selenio e Biotina (assumendo appunto 2 cp di Hair) può contribuire ulteriormente a migliorare la qualità del capello oppure la vera differenza la fa solo la mela annurca contenuta nei 2 integratori?

Grazie a tutti, attendo vostre notizie.