AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Mmmhh...ieri ero ad una cena con parenti che non vedo spessissimo e in più di uno mi ha chiesto se mi si sono scuriti i capelli.

Dalle foto qualcosa si vedeva, ma non ci ho dato troppo peso perché comunque la luce può mostrare differenze lievi nel colore... però quanto accaduto ieri mi fa pensare che qualcosa sia effettivamente cambiato [;)]
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Sarà che utilizzo solo questo integratore come cura, sarà che ho i capelli molto fini a circa due mesi noto uno stato generale del capelli migliore, sono nettamente più scuri e nella chierica finalmente dopo lo shampo riesco a nascondere dignitosamente la pelata, cosa che non riuscivo più a fare da oltre 6 mesi. Io mi ritengo molto soddisfatto e prego dio che le cose migliorino ancora. Dovrei fare un trapianto a breve e non volevo prendere fina. Chissà che questo integratore mi dia una mano in tal senso.
Una domanda ai più esperti: il fatto che i capelli sono più scuri significa che il fusto sta aumentando o le cose possono essere anche non collegate tra loro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Grazie K-MAX.
Ovviamente senza foto il tuo feedback avrà un peso Minore.
Fate foto,ci vuole veramente poco,se volete contribuire.

Per i capelli più scuri,leggi l'articolo pubblicato qualche gg proprio su questo :
https://www.calvizie.net/applemets-piu-cheratina-melanina/

OT: Tutti i quote verranno eliminati

Per Giulio:Come avrai potuto notare sono settimana che chiedo foto e pochi le fanno.
Quindi nel bene e nel male ho detto che tutti i feedback senza,avranno un peso minore.
Quindi ti invito a ripostare il tuo feedback, ovviamente verrà preso come sopra.
Dovresti essere proprio tu a dare man forte con le foto del tuo non miglioramento,invece ti nascondi dietro ad una tastiera.
Ma non fare troppo lo spavaldo,non ti obbliga nessuno a stare qui.

Per chi ha problemi con lo shop, esistono i canali adatti,che non sono quello del forum ovviamente:
https://www.hairshopeurope.com/contattaci


Per tutti quelli che fanno gli spiritosi,vi annuncio già che basta unaltra battuta e vi banno.
Frankie è già stato sospeso.
Se non avete di meglio da fare,andate altrove a sfogare i vostri problemi repressi.

Grazie
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
A me sta succedendo l'effetto contrario a quanto pare.. Giovedì mentre stavo tagliando i capelli il mio parrucchiere mi ha fatto notare che mi si sono schiariti i capelli dall'ultima volta e in effetti è vero. .. Da castano mi sono venute delle sfumature biondine che si notano molto sotto la luce
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Onestamente non ci avevo mai fatto caso.. c'è da dire che era da luglio che non tagliavo più i capelli e quindi non so se sia dovuto da AppleMets.. Magari puó essere stato il sole di questa estate? Alla fine non mi lamento neanche visto che comunque l'effetto è molto bello. Sembra quasi che abbia fatto i colpi di sole :D

Metto anche un paio di foto per far vedere che non mi invento nulla :D

Sotto il sole

https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/924/Xpa2ZF.jpg

Al buio

https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/924/SK3R7u.png
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ah ah l'incubo dei parrucchieri,capelli camaleontici,in casa scuri,al sole biondi.
Fantastico te lo avevo detto che sei un caso da studiare.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Comunque vorrei far notare che a tutti e da sempre d'inverno i capelli si scuriscono [:I].

Ho comprato il dermatoscopio...ho un mac è il software incluso non funziona correttamente.
Ho scaricato debut ma non mi piace. Qualcuno ha un altro programma di gestione video da consigliarmi?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Daniele, non sono d'accordo quando dici che a tutti succede.
Direi piuttosto che ad alcuni si verifica uno schiarimento in estate a seguito di bagni al mare, sole, piscina...

Poi vale sempre la regola di quanto uno porta lunghi i capelli... un conto è Squatman che non li taglia da luglio... altra cosa è il mio caso dato che li porto a 3-4 cm sopra e li taglio tutti i mesi.

Dall'estate a ottobre (quando ho iniziato applemets) li avevo già tagliati 3 volte... quindi direi che erano capelli nuovi che non potevano aver subito lo schiarimento estivo.
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Superati i 60 giorni. Stato del capello migliorato di parecchio; sono più spessi e dal colore più intenso. Noto parecchi vellus e capellini in crescita. Pienamente soddisfatto. Continuerò sicuramente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Bene!!
Anche a te chiedo foto che documentano i tuoi miglioramenti, nell'interesse di tutti il forum.
Ovviamente senza foto,il feedback ha un peso minore.

Black:il forum, Ieson,non è il produttore quindi queste richieste non le devi fare qui.
Trovi tutti i contatti in domande e risposte
 

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Ciao a tutti, anch'io in maniera invisibile ho partecipato al Trial e comunque manderò delle foto a Proxy per documentare finora la mia situazione.
Diciamo che leggo spesso il Forum ma non sono stato mai un utente attivo. In passato (10 anni fa) provato Minoxidil, e la finasteride con risultati scarsi.
Quindi sonoa settembre partito da 0 per provare AppleMeets. Ho 40 anni una calvizie iniziata a 18 anni ed ora ormai diffusa.
Finora la mia esperienza (senza dermocamera) è con risultati scarsi. Sono giunto al 3 mese quasi completo. (iniziato a settembre)
Testerò il prodotto fino al 6 mese e verificherò spero almeno la comparsa di capellini che possano darmi la voglia di continuare.
P.s. dimenticavo una nota importante . Utilizzo due pasticche al giorno lontane dai pasti.
Buona serata a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ciao dep se hai voglio di condividere le foto,postale nella sezionefoto utenti
Ovviamente la situazionedi partenza descritta non e' la piu' rosea,tienici informati,specie sui piccoli miglioramenti,capelli presenti
piu' grossi,velocita' di crescita ecc ecc
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
a sostegno di molti feedback positivi
sottolineo che la caduta è azzerata ,quando faccio lo shampoo non vedo nessun capello.i capelli appaiono vigorosi come non mai [:)]
sono alla 4arta scatola tra 2cps è finita .
io questo prodotto credo di non abbandonarlo mai !!!
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
A conferma di quanto scritto in precedenza, oggi, a due mesi dall'utilizzo dell'integratore, sulla chierica non utilizzo più il toppik (k-max) e davanti ho notato con grande piacere che una leggera passata di toppik mi basta ed è molto più naturale di prima. Sono certo che ci sono molti piccoli capellini che prima non c'erano dove sicuramente il toppik si va ad ancorare. Prima avevo difficoltà ad avere un risultato naturale. La qualità dei capelli è migliorata in maniera evidentissima...effetto posto bagni al mare e sole estivo. Mi dispiace sono non essermi fatto delle foto all'inizio perchè ora non avrebbero senso.
Una domanda? dopo quanti mesi si può scendere ad una sola pasticca.... non credo che prendere due paticche per molto tempo possa fare bene all'organismo anche se è un prodotto naturale.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ahah Proxy non prendermi in giro dai.. Io non sto dicendo che AppleMets mi stia facendo schiarire i capelli, infatti ho specificato che potrebbe essere stato benissimo il sole di questa estate visto che non mi tagliavo i capelli da un po .. Solo che al 44esimo giorno ormai questo effetto delli scurirsi deicapelli non c'è visto che nessuno me lo fa notare, anzi mi Fanno notare il contrario.. Anche per l'effetto dei capelli più belli e spessi non c'è. Anche i piccoli vellus sono sempre della stessa grandezza e lunghezza (e secondo me sono dovuti al minox)
Onestamente Comincio a pensare che il miglioramento al front sia dovuto semplicemente al fatto che sto rientrando dall'effluvio di questi mesi.. Comunque non voglio fare polemica e non mi interessa..tutto è soggettivo e Magari è ancora presto per me per vedere i primissimi risultati.. Continueró per tre/quattro mesi poi valuteró se continuare o no. Stop tutto qui..
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Già, mi ero scordato di dire che ho notato anche io una diminuzione della caduta da una decina di giorni... Peró ripeto, magari potrebbe essere solo dovuto al fatto che è finito il periodo di effluvio.. Non si sa, vediamo fra qualche mese così ci togliamo ogni dubbio ;)