AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Foltissimi, ora la situazione è chiara.
Se secondo te il tuo dermatologo sbaglia ne puoi sentire altri... se poi sbagliano tutti quanti... allora non so che farci.

X Alec:
tu hai ragione e concordo con quello che dici, ma se un utente sostiene delle tesi e continua... le soluzioni sono poche:

Cancellare tutto (e ti assicuro che ieri ho visto un enorme lavoro fatto da Proxy con i casi dove non si poteva fare altro)

Oppure nei casi ancora ragionevoli, tipo questo di Foltissimi, lasciare i post e cercare di chiarire al massimo la situazione.

Per me ora gli utenti hanno tutte le info per valutare bene questa situazione quindi io non continuerò più a chiedere chiarimenti.
 
29 Settembre 2017
25
0
15
Se siete interessati ho trovato questo documento con lo studio che fecero Takahashi, A. Kamimura. Nel caso sia già stato postato, cancellatelo pure. E', comunque, una lettura molto interessante, spiega, in vari passi, come è stata trovata la molecola di base e come sia poi stata usata su animali e umani.
Se non sbaglio è lo studio che l'università di Napoli ha usato come base. Ve lo consiglio, vi rincuorerà sull'efficacia del prodotto, attraverso un utilizzo semestrale però.

https://pdfs.semanticscholar.org/6584/310ddcdb19a15c008ddd632a2d4e105f5878.pdf
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
se solo riuscissero a blisterare 60cps sarebbe meno dispendioso visto che la posologia prevede 2cps al giorni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Trovate i numeri per contattare il produttore qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Quindi tutte le domande specifiche sulla produzione vanno girate a loro.
Finitela o inizio a bannare
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Dopo un mese di AppleMets posso solo dire che ferma la caduta in maniera strepitosa, poi vedremo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
33 giorni di utilizzo:

- Nessuna ricrescita
- Nessun miglioramento dello stato dei capelli

Ovviamente è molto presto per giudicare infatti continuero' la cura fino al sesto mese per verificarne l'efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ah ah Basilio vecchia quercia!!!
Posta e fai foto meglio con il dermoscopio .
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Ciao a tutti,
ho iniziato oggi a prendere 2 capsule al giorno del nuovo integratore AppleMets.

Assumo le capsule circa 15/20 minuti prima dei pasti (colazione e pranzo); l'assunzione ravvicinata di caffeina può ridurne l'assorbimento?

In generale l'assunzione di caffeina può ridurre l'assorbimento di vitamine e minerali?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Non ci sono problemi di sorta,faccio la stessa cosa anchio
Mi raccomando se vuoi portare il tuo contributo qui,fai foto,se hai la possibilita' di acquistare un piccolo dermoscopio da 20 euro,ancora meglio
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ecco i risultati dei primissimi test sulla pigmentazione(e aumento di cheratina di cui avevamo gia' discusso)
https://www.calvizie.net/applemets-piu-cheratina-melanina/
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Ma proxy se lo studio ha scientificamente provato che. Fa aumentare il diametro dei capelli, allora io come tutti gli altri o almeno quasi tutti visto che le cure sono soggettive, dovremmo per forza avere questo risultato
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ho acquistato altri due mesi di scatole. Se non vedo niente muoversi, probabilmente sospenderó.
Per ora non vedo miglioramenti, solo peggioramenti.

Mi si era bloccata la caduta per i primi due mesi, ma ora boh vedo di nuovo movimenti negativi.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Foltissimissimi... perché prima dici che le cure sono soggettive e 2 righe dopo che PER FORZA dovrebbe dare risultati?

Probabilmente rientri tra coloro che non rispondono.

Inoltre hai misurato il diametro dei capelli per avere la certezza che su di te non ha fatto nulla... ti ricordo nuovamente che partendo da una situazione pressoché perfetta e in assenza di aga, non ti puoi aspettare chissà quale miglioramento.

Molto più facile da verificare è la crescita velocizzata delle unghie (a me crescono di un 30% più veloci) e anche questo è segno di maggior produzione di cheratina.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
anche nel mio caso è inequivocabile crescita piu veloce delle unghie e miglioramento della funzione intestinale.

non sono un esperto ma per la questione capelli bianchi non sarebbe interessante indagare se la mela riduce l'accumulo del perossido di idrogeno ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Folto sto perdendo la pazienza,tu hai bisogno di n supporto psicologico più che di capelli.
Attenzione perché ormai sono al limite

Alex hai letto i primi test sull'aumento della melanina??
Per Aprile probabilmente ci saranno i definitivi, quindi lasciamo lavorare chi sta studiando.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
folto ,proxy ha ragione ti stai ponendo per un problema che apparentemente non hai ,secondo me le tue sono paranoie
cmq queste pillole non sono miracolose basta avere constanza e tanta tanta pazienza .io ribadisco che i capelli al tatto sono molto piu' consistenti
e mi sono spuntati capellini sulla tempia che prima non avevo
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Innanzitutto saluto tutti e colgo l' occasione di intrufolarmi nella discussione per riportare un' commento che mi è stato fatto a proposito dei miei capelli .
Facendola breve assumo AppleMets da 2 mesi e pochi giorni fa sono andato a casa dei miei dove mia madre , che non mi vedeva da un po' , esordisce ad un tratto dicendomi : ma ti si sono scuriti i capelli ?
A questo punto so che in questo caso le parole non possono essere forti come le immagini (io stupidamente non ne ho fatte , anche se ora mi sono deciso ad acquistare un dermoscopio), ma il fatto che me lo ha detto mia madre ,che mi conosce meglio di tutti, ha avuto un peso non indifferente , la considero una valutazione oggettiva che andrebbe appunto a confermare gli studi che ha postato Proxy poco più in alto sulla pigmentazione che svolge l' AppleMets.
Ciao dal Greco.
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Conclusi oggi 2 mesi...mie impressioni senza foto perché non ho tempo /voglia di farle (quindi se non dovesse andare bene cancellate pure). Dopo un bel boost iniziale durato circa 2 settimane ora la situazione é ferma, sicuramente la qualità del capello ha guadagnato qualcosa ma a livello estetico non sembra vedersi nulla. C e pure da dire che questo per me é il periodo nero che dovrebbe durare fino a inizio anno. Detto questo io continuo a prenderlo affiancato al saw che non ho mai smesso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ottimo Greco!!
Grazie ad entrambi.
Le foto sono un plus per la community,ci vuole veramente poco!!
Teneteci aggiornati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Trovate i numeri per contattare il produttore qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

L'università non è il produttore,finitela !!

Quindi tutte le domande specifiche sulla produzione vanno girate a loro.
Finitela o inizio a bannare

Riguardo ai commenti,io chiedo le foto a tutti,i commenti positivi e negativo sono qui presenti (anche in questa pg)
Ancora sui commenti senza foto,sia negativi,che positivi,ho scritto più volte che ovviamente avranno un peso minore.
Quindi forse è meglio che qualcuno impari a leggere ed a insinuare meno.