AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Sui capelli bianchi siamo totalmente fuori strada.
Pensate che stanno facendo proprio uno studio sulla maggior pigmentazione dei capelli sotto l'effetto del prodotto.
La settimana prossima pubblichiamo i primissimi dati positivi dei test di laboratorio,fatti con lo spettrofotometro
Ma la maggior parte degli utilizzatori stanno comunque notando proprio l'effetto contrario al vostro.


galhad:Quello che è stato detto al congresso lo ha scritto la dottoressa,molto interesse.
Per ora solo Gigli lo prescrive da un mesetto.


Per lo zinco:Se già assumete integratori che lo contengono,prendete la versione HDL.
Se avete dei dubbi,fate come altri,una cps di Hair+ 1 cps di HDL.

Tema già affrontato.

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io ho notato che ho dei capellini lunghi e bianchi su quella che un tempo era l'attaccatura, non sono in grado di dire se c'erano anche prima mi pare proprio di no
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Ieri sono stato tutto il gg con Gigli che ha visitato qui a Verona.
Ho fatto visionare tutto in PowerPoint, il mio video e foto
Nel PowerPoint ha notato molti miglioramenti(e lui a differenza nostra di foto ne vede a migliaia tra i sui pz)ed e' rimasto molto sorpreso dalle foto al dermoscopio
specialmente di tutti questi capellini che spuntano dallo stesso bulbo che non aveva mai visto.(in breve tempo 30-60 gg)
Anche lui aspetta di vedere i riscontri dei suoi pz a cui a consigliato(parliamo di un numero importante) Applemets,controlli che normalmente avvengono a 4-6 mesi quindi un tempo adeguato per vedere un buon risultato
Quindi e' molto importante che lo studio prosegua ed approfondisca tutto quello che ancora non conosciamo sul meccanismo d'azione delle procianidine.
Stiamo preparando l'articolo dei primi test sulla pigmentazione,anche quelli molto promettenti.
Molti utilizzatori(tra cui anche tester)hanno notato una maggiore pigmentazione dei loro capelli.
Quindi andiamo avanti e continuate a postare foto(utilissime quelle al dermoscopio),impressioni
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
riccardo123

si, al dermoscopio si vedono cappellini, parliamo lunghezza che va da 2 a 6 mm circa, alcuni pigmentati altri meno. Ora li tengo monitorati con il derma e vediamo se rimangono e se si allungano. Dopo l'estate ( soprattutto come questa passata molto calda ) a fine settembre sono rientrato dal tradizionale effluvio ed i primi di Ottobre ho iniziato ad assumere AM, quindi è difficile capire se i nuovi nati sono dovuti ad AM o al semplice rientro da effluvio stagionale, questo lo si capirà fra sei mesi circa. Devo dire però che dopo 59 giorni di AM i capelli li vedo molto più in salute.

Kenso

Il dermoscopio l'ho trovato usato un mesetto fa su ebay. Poi ho saputo da un mio amico che si poteva trovare nuovo anche su Amazon a 20/30 euro ma non ti saprei dire come funzionano.
 

carlo74

Utente
1 Ottobre 2017
9
0
5
Ieri sono terminati i miei primi 2 mesi....4 scatole...... Davvero nulla da segnalare ahimè....(prendo solo applemets)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Carlo posta una foto della tua situazione attuale è che tipo di problematica hai, perché così abbastanza inutile come segnalazione.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
@proxy molto interessante la questione pigmentazione,sono curiosio di vedere l'articolo che state preparando

si parla di ripigemntazione di vellus o addirittura di capelli sani che da biamchi tornano scuri?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
È in test di laboratorio...allo spettrofotometro che ne prossimi mesi porterà alla studio su cellule,che poi porterà all'uomo.(questo è il normale iter)
Ovviamente per questo ci vuole Tempo, mesi,forse ad Aprile (come ha detto la dottoressa)
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ora sto affrontando una nuova fase di shedding, e vedo una marea di capellini raggrinziti che crescono affianco a capelli sani.
Se sono nuovi capelli, significa che sto migliorando.
Ma se sono capelli terminali che si stanno miniaturizzando... Beh diciamo che sto peggiorando.

Io ora mi vedo leggermente peggiorato, ma chi lo sa...

Comunque sulle tempie sono STRAPIENO di vellus e si stanno pure allungando parecchio.

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
come ho sempre detto, sono veramente convinto che prima di 4 o 6 mesi sarà difficile vedere qualcosa, comunque per ora le premesse sono abbastanza buone mi pare. Per proxy i tuoi capellini si sono allungati? ci aggiorni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Si adesso non riesco, domani vi posto foto di ricrescita pigmentata oltre la mia attuale attaccatura ,di piccoli Capellini..
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Dopo 65 giorni non c’è miglioramento.
La prima foto a sinistra è t0 la Second a destra t65.

http://it.tinypic.com/r/2zrhk6d/9

La situazione è rimasta invariata, sia sul frontale che sul resto della testa. Questo incremento molto marcato del diametro del capello a detta della dotottoresaa è inesistente a t65, continuerò fino a 90 o 120 se la situazione rimare tale, ragazzi è l’ennesima fregatura
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Foltissimi, c'è però da dire che da quel che si può capire vedendo le tue foto, hai una situazione molto buona.
Secondo me non è che se uno ha tutti capelli anagen 6 e prende applemets puoi andare oltre a quello che è il diametro massimo stabilito geneticamente.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
ragazzi scusate lo sfogo, ma avete bisogno di un aiutino a livello emotivo, se uno ha un aga che nemmeno si vede come fa a migliorare.
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
No è ovvio, ma dato che sono mediamente meno folti rispetto a anni fa, vuol dire che attualmente non sono tutti anatemi 6... almeno io ho ragionato cosi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Folto secondo me hai dei seri problemi ma non a livello di capelli (infatti non ne hai proprio)
Il 22-11 scrivi:
Mi sono ricresciuti capelli sulle tempie che avevo perso. Sono capelli un po’ più grandi dei displasici e quindi non sono ancora molto utili per coprire la zona. Però se continua così in un po’ di mesi tornano capelli normali, almeno spero

A 30 giorni pubblichi foto è affermi che le tempie sono chiuse.
Adesso parlo di fregatura,meglio che ti sistemi un po' mentalmente e che sospendi il prodotto che a te non serve.
Ancora una volta posti qui foto e non è la sezione adatta..
Un'po' di coerenza
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io mi faccio un altri e due mesi di integratore, se poi vedo che non si muove nulla sospendo.

Anche perchè ora sono in fase shedding, e sto peggiorando DI NUOVO!

Mi so proprio scocciato di sta malattia di m**da, non mi interessa nemmeno piú combatterla, vorrei solo tornare a essere tranquillo e sereno come prima.

Bleh, probabilmente mi farò una trico e chiuderò la storia definitivamente. Tanto rasato sto abbastanza bene quindi con la trico ho risolto il problema per sempre.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
in effetti ha ragione proxy

anche tu vegeta poco tempo fa avevi detto che non ti saresti più guardato continuamente allo specchio e avresti valutato dopo sei mesi,incece ogni due giorni scrivi
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Vegeta, se ti piaci rasato fai bene ad andare di trico e ti eviti sbattimenti per cure varie.

Però quando dici che sei stanco di combattere questa malattia..., mi permetto di farti notare che di fatto tu non hai usato ancora le armi vere.

La tua situazione è già piuttosto compromessa e di fatto hai visto che i metodi alternativi da te seguiti non hanno dato risultati.

AppleMets può essere secondo me un valido complemento alle cure tradizionali perché mostra del movimento in zone ostiche e in tempi brevi... però io non mi sognerei mai di mollare fina e minox.