AppleMets Annurmets a base di mela annurca

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
ho provato a farci caso anche io, assunta stamattina alle 10:30, nessuna strana sensazione o capogiri.
c'è però da dire che io soffro di pressione alta, che tengo a bada con un medicinale, quindi eventuali effetti di diminuzione della pressione li troverei nel mio caso solo benefici e dubito che potrebbero dare origine a capogiri.
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buongiorno a tutti,
nessuno prima d’ora aveva mai manifestato cefalea o giramenti di testa dopo l’assunzione di AppleMets.
Se volessimo immaginare un’azione ipotensiva dovuta ad un presunto, ma non ancora verificato, rilascio di NO, o a un presumibile effetto diuretico, non sarebbe comunque avallata da alcuna evidenza scientifica.
Nel caso in cui questo effetto collaterale fosse invalidante o comunque persistente, potrei solo immaginare l’opzione di assumere la versione senza zinco, selenio e Biotina.


Saluti
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Per quanto mi riguarda ripeto che ho la pressione molto bassa, sopratutto in ortostatismo, e assumo liquirizia pura proprio per questo.
Prendendo 2 AppleMets HDL+ (uno la mattina e uno la sera) non ho registrato nessun effetto ipotensivante, che conosco assai bene (giramenti di testa e sonnolenza), anzi ho riscontrato un effetto energizzante che mi consente di assumere meno liquirizia durante la giornata.
La mia era solo un'ipotesi che vede però come maggior imputato il minoxidil.



 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Buonasera

Sono d'accordo con i colleghi dell'Istituto, sarebbe preferibile( per chi manifestasse capogiri) provare o continuare, con la versione HDL....

La mia pressione ,invece, e' tendenzialmente alta, ed un eventuale effetto diuretico per me e' benvenuto.....

Per:]Andreae

Infatti tu prendi la versione senza zinco.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,489
7,364
2,015
Bene quindi andiamo oltre, altrimenti facciamo pagine e e pagine di io no,io si ecc ecc.
La risposta data dalla dottoressa sulle pressione ecc è sulDomande e Risposte

Ancora i a volta evitiamo il QUOTE.
Se abbiamo bisogno di rispondere scriviamo :per tizio:
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Dopo 15 gg di assunzione non riscontro side. Anche per me sembra si muova qualcosa. Perdita quasi a zero e da foto con dermatoscopio si notano diversi punti neri e qualche vellus si è inspessito alla base. Credo sia ancora presto .... fatta foto oggi ... vedremmo fra 15 gg che succede. Prima impressione direi positiva, attendo fiducioso!!
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
è ovvio che se persiste il malessere, smetto l'assunzione per qualche giorno e vedo cosa succede poi magari la riprendo più avanti, io ho avertito questo disagio dopo i 20 giorni , ora sono a più di un mese
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Applemets HDL è senza biotina, zinco, selenio.

Applemets Hair è con biotina, zinco, selenio.

(raga'... però almeno le basi [:D])
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Leggo degli effetti su alcune persone. Come molti sospetano anch'io punterei su lo zinco come colpevole. Molto speso pero viene consigliato di prendere integratori di zinco con cibo che pero non e' consigliato con applemets.

So che la domanda e gia stata fatta , ma essendo che HDL e' in mercato da un bel po nessuno ha un conoscente che lo ha usato ed ha avuto resultati sui capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,489
7,364
2,015
Per Keisi assunzione:
POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali

Lo studio sui capelli è partito proprio dalle segnalazioni dei pz che assumevano HDL+
Domande e risposte:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Sono al 30° giorno di assunzione.
Sono un NW 3, ho 35 anni.
Risultati:
Capigliatura decisamente migliorata con capelli visibilmente più spessi e vivi,
Ho notato sul frontale e alle tempie capelli che si stavano miniaturizzando hanno ripreso a ricrescere ed ad inscurirsi, inoltre noto dei nuovi vellus pigmentati alle tempie.
La caduta stranamente non mi è diminuita, forse perchè sono sotto effluvio, non saprei...
Nessun side da segnalare.

Ovviamente per ora sono soddisfatto.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Allo stato attuale, 35° giorno, anche io sono soddisfatto. I capelli stanno subendo un miglioramento di aspetto visibile in peso e corpo. La mia speranza è che tutto ciò vada ad incrementarsi, senza giungere ad una fase di stallo che fino ad ora è il limite che spesso si incontra, o si è incontrato in passato.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Chiedo: al momento i miglioramenti che si stanno ottenendo sono uguali (o simili) sia per coloro che utilizzano due capsule di hair, coloro che assumono una capsula hair e una HDL e quelli che prendono due capsule HDL?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi... CacchioooO!
Sono arrivato a un mese di trattamento, e mi stanno spuntando una marea di radici di vellus invisibili sulle tempie.

Questa cosa non mi era mai successa. Con nessun rimedio naturale che ho provato finora, non ho mai visto una mi****a.

Ovviamente non ce nulla di cui eccitarsi però comunque questo significa che almeno qualcosa sto integratore la fa.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
In effetti anch'io vedo delle macchiette più scure che mi ha fatto pensare stessero per uscire nuovi capelli.
Non ho un dermatoscopio perciò non posso certificare e soprattutto per cautela non mi ero espresso.
Dal mio punto di vista rimane da capire se questi risultati continuano e per quanto tempo ancora.
E poi ovviamente se è dose dipendente: più capsule, più risultati, minor tempo.
Speriamo e andiamo avanti. Tre mesi e poi i risultati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,489
7,364
2,015
Contiamo che sono un media 30 gg,penso che in questo breve periodo nessun integratore farmaco,abbia smosso qualcosa alle vostre chiome.
Quindi andiamo avanti,i riscontri sembrano essere buoni, speriamo migliorino con il tempo.
Per quanto riguarda il dosaggio,stiamo su quello standard