No io vorrei usarlo per il benessere dei capelli sulla loro migliore qualità e e come regolatore del seboDipende per cosa lo usi,di norma come pre Effluvio quindi due tre mesi prima del suo avvento come prevenzione
No io vorrei usarlo per il benessere dei capelli sulla loro migliore qualità e e come regolatore del seboDipende per cosa lo usi,di norma come pre Effluvio quindi due tre mesi prima del suo avvento come prevenzione
Regolatore del sebo senza dubbio biotina,che ad alto dosaggio può migliorare la qualita del capello 10 mg dieNo io vorrei usarlo per il benessere dei capelli sulla loro migliore qualità e e come regolatore del sebo
Allora conviene la biotina liquida 10 mgRegolatore del sebo senza dubbio biotina,che ad alto dosaggio può migliorare la qualita del capello 10 mg die
Il prezzo su Amazon di questi integratori è molto conveniente però chissà l efficacia
ti è stato spiegato quello che puoi attenderti da questi integratori, la qualità è buonaIl prezzo su Amazon di questi integratori è molto conveniente però chissà l efficacia
Si ma su di me nn ho notato grosse differenze visivamenteti è stato spiegato quello che puoi attenderti da questi integratori, la qualità è buona
Quella della foto che ho mandato sta scritto malus pumila millerCome detto più volte la dicitura esatta della mela deve essere
Malus pumila Miller cultivar Annurca
Cultivar Annurca: Specifica la varietà esatta della pianta. L'Annurca è una tipologia protetta dal marchio IGP, originaria della Campania, caratterizzata dall'alto contenuto di polifenoli (in particolare procianidina B2)
- La Specie: Malus pumila Miller è la specie di melo domestico più diffuso in Europa e da cui derivano la maggior parte delle varietà commerciali. [1, 2]
- La Cultivar: "Annurca" (o Melannurca) è la specifica varietà. È una mela originaria del Sud Italia e protetta dal marchio IGP, famosa per la sua polpa croccante, leggermente acidula e aromatica
In altri c'è scritto Malus domestica Borkh annurcaQuella della foto che ho mandato sta scritto malus pumila miller
Io ho comprato quello della vitaminy e poi quello della farmacia dei sali. Ora ho visto questo su amazon che ha recensioni positive ed e più economicaIn altri c'è scritto Malus domestica Borkh annurca
State sempre attenti a quello che comprate
Infatti io mi affido sempre a voi negli acquisti che siete più esperti e state in contatto con dottoriGigi sono cose dette e ridette state sempre attenti alle diciture ai prezzi troppo bassi
Poi ognuno ovviamente fa come vuole
È un po' come dire che esiste la pizza e la pizza Napoletana
Sono sempre pizze,ma sono due cose completamente diverse
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: