Appena iscritto, sto per fare una sciocchezza?

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
Ma qui stiamo parlando di uso cronico,come appunto la Finasteride
Pensa che da anni la cardioaspirina è soggetta a studio per il suo utilizzo come prevenzione per i problemi cardiovascolari

comunque la scelta è tua ,ma purtroppo vi fate troppe paranoie.
Non curatevi e lasciar fare alla natura

si infatti, uso cronico, da che mondo è mondo l'aspirina nell'uso comune non è cronico, quindi il paragone non è appropriato e sicuramente l'utente non lo stava paragonando all'uso specifico per problemi cardiovascolari.

Si si Proxy, lo sappiamo che tu daresti finasteride a tutti senza manco ricetta medica. Prendete e spargete Finasteride a tutti senza farvi domande, se non lo fate siete stupidi e delle merd3.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,714
7,420
2,015
-io si è ti ho anche fatto il paragone per il suo utilizzo in modo preventivo

-guarda a me non interessa nulla della tua chioma,chi viene qui chiede consiglio e noi cerchiamo di dare quelli migliori

se ti vuoi curare,questa è la strada,se vuoi perdere tempo e capelli,segui la tua strada,ma non chiedere consigli qui
 

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
-io si è ti ho anche fatto il paragone per il suo utilizzo in modo preventivo

-guarda a me non interessa nulla della tua chioma,chi viene qui chiede consiglio e noi cerchiamo di dare quelli migliori

se ti vuoi curare,questa è la strada,se vuoi perdere tempo e capelli,segui la tua strada,ma non chiedere consigli qui

si, e io stavo contestando il suo paragone non il tuo che è arrivato dopo (per rompere i coglioni o_O)
Tu non sai dare consigli migliori se nel momento in cui uno si lamenta intervieni acidamente dicendo "smettila sono tutte paranoie" 🤣
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,162
1,167
615
Ma a prescindere dall'attacar brighe...qualunque farmaco è "veleno " formulato per contrastare un problema con il minor numero di ripercussioni possibili e con la tolleranza nel tempo migliore possibile per cercare di far quadrare il rischio/beneficio ...la cura dei capelli, della psiche,della linea o di cose ben peggiori è una scelta che deve per l'appunto essere ponderarata dal singolo individuo....trovi casi di gente pre ht che non si è mai curata (ma certamente con aga lieve e contorno in quanto a stile di vita e stress favorevoli) messa 10 volte meglio di altri sotto cure anche pesanti da anni che sfortunatamente avevano aga aggressiva in giovane età
Quì ovviamente si consiglia ciò che si è rivelato più efficace nel tempo e che dia un minimo di soddisfazione se di aga evidente si tratta,ma la base farmaci = dipendenza e possibili sides a lungo termine dovrebbe essere chiara (da natural bb non prenderei mai un farmaco a vita,ho testato di tutto per una srempiatura ma dandogli un tempo limite e ho valutato se continuare o meno)...ci sono svariati medici che io definisco seri che tolgono farmaci invece che metterli cercando di far cambiare abitudini di vita al paziente quando la,problematica è lieve....ma se esce una malattia importante e cronica che strada rimane? Farmaco o decidere altrimenti (nel caso dei capelli una protesi ,ht senza cure non dura)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Witcher

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,714
7,420
2,015
Salve ragazzi, sicuramente è off topic, lo so, ma proseguo sul mio thread. Ne aprirò un altro. Moderatori fatemelo fare. Siate per la giustizia :)

So che fallirò, perchè fallirò. Ma fallirò provandoci.

Ricordate quando vi parlavo di una clinica (l'innominabile)? ecco. Sono entrato in contatto con un ragazzo, anche lui bello inxxxxx.
Ha già inviato segnalazioni a striscia, le iene ecc. E' da solo. Ora siamo due.
Ho pensato: proviamoci, vediamo se riusciamo a combattere sto terrorismo mediatico della clinica innominabile.
Nulla è contro la legge. Sicuramente è contro il buon senso, perchè perderò tempo ed energie. Ma ci provo.

Ecco qui. Fa schifo, e va bene cosi. Spero che un sito gratis fatto in 3 secondi possa riuscire a dare voce a tanti contro un impero che sul mediatico ci ha fatto una fortuna. Non sfottetemi per favore. Se conoscete qualcuno che si è scottato con la clinica innominabile, per favore inviategli il link. Ogni testimonianza è preziosa.
eccolo qui:
https://sites.google.com/view/un-diavolo-per-capello/home
Più che striscia ecc ecc dovete segnalare all'ordine dei medici.
Occhio perché con ste cliniche non si scherza,hanno la querela facile