Le fibre sono -appunto- delle fibre che si mettono sui capelli per questioni estetiche. Si attaccano elettrostaticamente ai capelli e vanno fissate con la lacca ma nel mid scalp fanno miracoli.
Perché consiglio fina? Ho 40 anni e chiedi a proxy quanti capelli ho.
Il corpo funziona con equilibrio, se prendi fina devi dargli tempo di adeguarsi. E soprattutto non farti divorare dall’ansia
Delle fibre non avevo mai sentito parlare, mi sembra di aver capito essere un rimedio puramente estetico temporaneo. Grazie della dritta.
Per quanto riguarda la fina, ma allora tutti quelli che hanno sides sono dei matti che si fanno suggestionare?
Cioè voglio dire, tu la suggerisci perché ne hai avuto esperienza positiva, ma sentirsi di suggerirla così nonostante le informazioni science based che girano mi sembra un po' alla leggera.
Ragionare in modo induttivo è biased per definzione.
È come: mio nonno ha fumato 50 sigarette al giorno ed è morto a 90 anni. Allora fumare non fa male?
Col particolare non si può spiegare il generale, ma viceversa.
Non voglio insegnare niente a nessuno, men che meno a vivere, per carità. Sono qui per chiedere consigli.
Ma se mi sento dare consigli che possono nuocere alla mia salute mi faccio due domande ecco.
Se vai su un sito di bodybuilder ti diranno che se prendi steroidi diventi grosso, e che molte persone non hanno mai avuto nulla.
Certo che funziona, alla grande.
Il punto è che c'è gente che ci schiatta.
Poi sulla fina i sides forse sono in una % minima di popolazione, può essere. C'è troppo terrorismo psicologico in giro a riguardo? Può essere.
Potrei ridarci una chance? Ci posso pensare, ma a valle di valutazioni rischi/benefici.
Io mi sentirei di suggerire qualcosa a qualcuno sottolineando però i potenziali rischi.
Se tizio ascolta Witcher e tizio è uno che si fa poche domande, tizio prende la fina.
A Tizio non tira più il xxxxx, Tizio se lo prende nel di dietro.
Ora io non so se tu dicendo che "bisogna dare al corpo il tempo di adeguarsi" mi stai dicendo che all'inizio con fina si possono avere sides che scompaiono con il tempo continuando ad assumere..ho sempre letto l'opposto, che scompaiono smettendola, e che questo neanche avviene sempre.
Se tu avessi materiale che dice questo ti chiederei di indirizzarmi, io a riguardo purtroppo non ho visto niente, altrimenti forse avrei avuto più fiducia nel proseguirla