APP per incontri: ne avete mai utilizzato uno?

clemy

Utente
12 Maggio 2021
145
49
165
Con queste app è come se fossi nella più esasperata vetrina di Hollywood. Infatti io rimorchio per strada o nei locali, possibilmente ragazze grassottelle, di buona famiglia, con problemi di autostima, ben vestite e anche un po' tardone. È il mio target ideale.
Ah bene quindi dall'invito intuisco che credi io sia grassottella, tardona e con problemi di autostima, ben vestita, e di buona famiglia, quello si ma non per i soldi, sorry! 😂 😂 😂 😂 😂

• Haha
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
E' proprio vero, più si cresce (si invecchia) e meno opportunità si hanno di conoscere gente per svariati motivi che non sto qui ad elencare.
Per esempio io a lavoro sono in mezzo a donne di 50-60 anni, vicine alla pensione, e mentre i miei "amici" si sono tutti sistemati io uscito dal lavoro me ne torno a casa e se non fosse per i miei pelosetti sarei dimenticato da ogni essere vivente.
Insomma, da dove ripartire se non online? Il problema è che anche lì c'è troppa competizione, io non essendo un modello verrei eliminato immediatamente.
La conoscenza online doveva essere limitata a persone normali e timide, invece che essere aperto a modelle e modelli che hanno solo voglia di aumentare il loro ego.
Infatti devi evitare strumenti per bambocci come Tinder, devi andare su siti dedicati e seri dove c'è spazio per quelli della tua età.

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
150
32
165
Infatti devi evitare strumenti per bambocci come Tinder, devi andare su siti dedicati e seri dove c'è spazio per quelli della tua età.
Esistono questi siti?
Una volta per i disperati esistevano le agenzie matrimoniali... dove magari ti beccavi la biondina russa di 25 anni e come finiva finiva.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Una volta funzionava bene Meetic, dove la gente si presentava bene e con educazione, per fare poi tutte le porcherie del caso.
Oppure c'è Tradimentiitaliani.com, nel caso avessi un/a partner. Se no vai su Badoo che è a gratise, ma vuole le foto obbligatoriamente.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
Love me tinder,love me sweet,never let me goooo....

Allegati

• 1900x1900-000000-80-0-0.jpg
    1900x1900-000000-80-0-0.jpg
    102.4 KB · Vista: 1
  • Haha
Reazioni: clemy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Minchia che preparati che siete :ROFLMAO:

Un mio amico che adesso sta in Irlanda era solito chiamare le "amiche" davanti a noi e ci conversava per prenotare gli appuntamenti con frasi del tipo "Amore, ma quindi questa sera ti regalo 50 ciliegine o hai più fame del solito?". 🤣 Un uomo senza alcun tipo di vergogna... Ma aveva anche dei difetti!
Ma poi, visto che ai più piace fare i puritani, le avete mai viste queste accompagnatrici?! Alcune sono davvero bellissime e lo fanno perché a loro piace, altro che per mafia o per chissà quale astruso motivo! Io se avessi migliore disponibilità economica farei tranquillamente uso dei loro servigi, non mi faccio problemi a dirlo, ma ahimè per ora tocca sudarsi ogni conquista... 😅
Quindi, @Giacomos , preoccupazione per i capelli fino a un certo punto. Le priorità sono altre.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
Tipo prendersi la sifilide con un involucro (per quanto bello possa apparire) vuoto e che ti chiede soldi :-()

Luca92

Utente
23 Giugno 2025
3
1
5
Sembra chiaro che Tinder, Hinge o Bumble richiedano una certa cura nel profilo e che l’aspetto giochi un ruolo centrale, soprattutto nelle prime impressioni.

Proprio per questo motivo, è fondamentale scegliere il momento giusto per usarle: se l’esperienza online ti stressa o frustra, vale la pena prendersi delle pause e riconnettersi con altre attività offline che diano energia e equilibrio.

Personalmente, quando sento troppo la pressione delle chat e dei match, faccio una breve pausa esplorando hobby digitali diversi e… divertenti! Per esempio, ho scoperto una sezione sull’iGaming — non si tratta di dating, ma offre una prospettiva diversa sul mondo tech, intrattenimento e giochi digitali - tuttotek.it

Una pausa sana che aiuta a ricaricare la mente, prima di tornare in pista con più serenità. Pensateci!

1 Agosto 2023
373
109
265
L'aspetto e l'età sono fondamentali.
Se si è medio-bruttini e anche abbastanza avanti con gli anni è dura, ma lo è anche nella vita reale.