APP per incontri: ne avete mai utilizzato uno?

clemy

Utente
12 Maggio 2021
75
23
65
Con queste app è come se fossi nella più esasperata vetrina di Hollywood. Infatti io rimorchio per strada o nei locali, possibilmente ragazze grassottelle, di buona famiglia, con problemi di autostima, ben vestite e anche un po' tardone. È il mio target ideale.
Ah bene quindi dall'invito intuisco che credi io sia grassottella, tardona e con problemi di autostima, ben vestita, e di buona famiglia, quello si ma non per i soldi, sorry! 😂 😂 😂 😂 😂
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
359
85
265
Lazio
E' proprio vero, più si cresce (si invecchia) e meno opportunità si hanno di conoscere gente per svariati motivi che non sto qui ad elencare.
Per esempio io a lavoro sono in mezzo a donne di 50-60 anni, vicine alla pensione, e mentre i miei "amici" si sono tutti sistemati io uscito dal lavoro me ne torno a casa e se non fosse per i miei pelosetti sarei dimenticato da ogni essere vivente.
Insomma, da dove ripartire se non online? Il problema è che anche lì c'è troppa competizione, io non essendo un modello verrei eliminato immediatamente.
La conoscenza online doveva essere limitata a persone normali e timide, invece che essere aperto a modelle e modelli che hanno solo voglia di aumentare il loro ego.
Infatti devi evitare strumenti per bambocci come Tinder, devi andare su siti dedicati e seri dove c'è spazio per quelli della tua età.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,400
1,336
615
Ora mi spiego tutti i vari sides anche da serenoa...non sono sides da anti dht,bensì malattie veneree da conoscenze tinderiane :-()
 
  • Haha
Reazioni: proxy