Anziani di oltre 95 anni col the matcha recuperano

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
Ciao si mi chiedevo secondo voi se di punto in bianco un anziano di 95 anni iniziasse a mangiare noci e bere the verde a tutto andare il matcha che è superconcentrato recupererebbe un minimo di salute e qualche anno? oppure no? l'entropia vincerebbe comunque? a 100 arriverebbe? comunque cosa potrebbe fare per assicurarsi qualche anno in piu io non mi fido dei medici in quanto troppo fissati con le medicine e poco altro.. nessun dermatologo mi ha mai consigliato il the verde per migliorare la pelle eppure è migliorata.. [B)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Diciamo che meglio tardi che mai, ma se iniziava prima era meglio...

http://www.leggo.it/societa/tempo_libero/carolyn_ha_70_anni_ha_un_fisico_statuario_segreto_basta_zuccheri-2472615.html

Ciao

MA - r l i n
 

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
Messaggio di lucautente
Ciao si mi chiedevo secondo voi se di punto in bianco un anziano di 95 anni iniziasse a mangiare noci e bere the verde a tutto andare il matcha che è superconcentrato recupererebbe un minimo di salute e qualche anno? oppure no? l'entropia vincerebbe comunque? a 100 arriverebbe? comunque cosa potrebbe fare per assicurarsi qualche anno in piu io non mi fido dei medici in quanto troppo fissati con le medicine e poco altro.. nessun dermatologo mi ha mai consigliato il the verde per migliorare la pelle eppure è migliorata.. [B)]


Guarda, ho avuto la pelle tendente al grasso, e la combinazione biotina 10mg die + tè verde per me è stata fenomenale.

C'è però un discorso che faccio sulla qualità di alcuni integratori. Ne ho provati tanti, ma nessuno mi ha mai dato risultati come l' EGCG della Now Food o il mega green tea della Life Extension, poi dici perchè ti innamori di certe aziende.

Dei top mi manca da provare solo il vitaminity.
 

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
zimmerman ha scritto:
myprotein ?


non l'ho mai usato non ti so dire, mi sono fermato a quei due perchè a mio avviso sono il top, dovrei provare solo il vitaminity per curiosità personale.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
non saprei... a 95 anni che la vita è già passata occorrerebbe non qualcosa per rallentare l'invecchiamento (già in atto) ma per invertirlo.
Non è detto che non si giunga a qualcosa del genere, ci stanno lavorando i signori della genomica ma secondo me molto di quello che si scoprirà sarà per serendipity.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
BillyFarang ha scritto:
C'è un tè matcha particolarmente consigliato, acquistabile online?


il sito della welltea.co.uk ma adesso non riesco piu a loggarmi voi riuscite??? ho inviato pure una mail a loro e mi hanno detto che non sanno che fare.. a me semrba assurdo.. [B)][B)][B)] quello ha una qualità da paura..