antistaminici

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
carissima Bat, i problemi cerebrali, mi hanno divertito...ogni tanto una parentesi scherzosa, non guasta affatto , anzi!...per cio' che concerne le occhiaie, se le intendi come gonfiore palpebrale, possono avere anche una causa allergica...poi vi sono numerose altre cause tra cui: problemi renali, ritenzione idro sodica, difetto proteico,problemi cardiaci,e molti altri...conoscendo pero' il tuo caso il problema allergico potrebbe benissimo essere implicato...fai comunque qualche esame del sangue se l'effetto Panda, non dovesse regredire in breve tempo
per Cleopatra...no, non è che sia contrario all'immunoterapia...è che la trovo potenzialmente rischiosa...comunque se eseguita da allergologi esperti...si puo' provare...ciao P.S. ho molti pazienti che la seguono e a tutt'oggi non ho mai osservato gravi reazioni...ma comunque la prudenza non è mai troppa in questi casi...ciao a tutte

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non mi riferisco a gonfiore;ma, al colore che mi rende simile ad un Panda. Cmq, grazie mille!!! Soltanto una domanda in più: l'analise del sangue in questo caso servirebbe a indicare cosa?

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
cara Bat, le analisi del sangue, in particolare l'Emocromo con formula Leucocitaria, puo' indicare varie patologie allergiche, ematologiche che possono dare l'effetto Panda...certamente si tratta di indicazioni spesso generiche, ma che possono essere il punto di partenza per ulteriori approfondimenti...ciao