antistaminici

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Soffro di allergia al cipresso e alla betulla dall'anno scorso e il medico mi ha prescritto Aerius. Ha funzionato bene, solo che il medico mi ha consigliato di incominciare la cura prima che inizi il periodo critico,metà gennaio per il cipresso, quindi di iniziarla i primi di gennaio. Vi risulta che sia una buona pratica?[:)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si anch'io sono allergico a polvere graminacee e paritarie, un paio di anni fa sono stato da un allergologo che mi ha atto iniziare una cura prima del periodo critico secondo me e' efficace..ciao auguri
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Anche io sono allergica a diverse piante e polline: in primavera io uso da anni Reactine

http://www.giofil.it/offline/32800031.htm

mi trovo benissimo!!Costa un pò, però mi ha aiutato molto...

Laura
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro james
la prevenzioni è importante e la pratica relativa all'assunzione di Antistaminici nel periodo precedente il canonico arrivo delle allergie è diffusissima!

Non molto tempo fa ho letto un articolo proprio relativo agli antistaminici ed alla loro efficacia se assunti in orari prestabiliti... con un pò di impegno l'ho ritrovato! Ve lo posto per una interessante lettura!

http://it.health.yahoo.net/NewsArticle.asp?a=9116&M=3%7C2%7C1

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265