Antisides Kmax: cauti segnali positivi libido

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Non voglio inquinare eccessivamente il post di smash per cui ne apro uno nuovo.

Dopo sette mesi di finasteride e sostanziosi problemi di libido ho iniziato ad assumere l'antisides di Marlin: 2 capsule/die... risultati: nulli (eccetto il fatto che è un ottimo snellente).

Ho interrotto con finasteride e in un mese ho recuperato gradualmente la piena funzionalità sessuale.

Quindi ho cominciato con dutasteride una capsula ogni 5 giorni.
Dopo 9 giorni hanno cominciato a presentarsi i primi sides sessuali.

Ora assumo dutasteride con questa posologia da oltre un mese e i sides persistono da oltre tre settimane.

Ho voluto riprovare l'antisides di marlin, questa volta con tre capsule. Risultati notevoli. Sides moolto diminuiti. Erezioni reattive, piene, mantenibili, e fino al giorno prima nulla di tutto questo.

Così per due giorni. Oggi sono al terzo giorno ed ho ridotto a due capsule. Ho recuperato la piena funzionalità sessuale: anzi, anche più che piena.

Quando assumevo finasteride ho provato ad alleviare i sides con Maca. Il risultato era che un pochino più d'erezione c'era, ma era una erezione che sentivo strana, come se qualcosa non stesse funzionando appieno. Più volte ho fatto l'esempio della macchina che va più veloce, pur col freno a mano tirato, solo perchè schiacciamo di più l'acceleratore. Questo è per rendere l'idea.

Ecco con l'antiside non è così: l'erezione la sento naturale: la stessa che avrei se non assumessi la duta.

Io stesso cerco però di contenere l'euforia e mantenermi cauto.
temo che la cosa sia troppo bella per durare:

in primis perchè sono davvero allupato, e questo mi è successo anche all'inizio dell'assunzione di finasteride (inibizione reduttasi = più testosterone in corpo... fino a che non interviene l'aromatasi oppure un calo della produzione endogena).

In secondo luogo perchè con finasteride l'antisides non mi ha fatto nulla... mi viene da pensare che ciò dipendesse dal fatto che i sides in quel momento erano già conclamati, e avrei dovuto aspettare magari oltre il mesetto di assunzione per vedere effetti dell'antisides... mentre ora i sides erano appena all'inizio, dopo che avevo passato oltre due mesi ad epurarmi da schifezze varie

In terzo luogo... beh, sarebbe troppo bello aver trovato la soluzione del problema... l'esistenza farebbe un salto di qualità notevole!

Continuo a monitorare la situazione, a dita incrociatissime

N.b. : perdonate la lunghezza del post, ma credo che