Antigrey

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
Ciao a tutti,
volevo portare la mia testimonianza, per quel che può valere, sull'integratore antigrey.
Il mese scorso ho cercato un prodotto perché parte della mia barba stava cominciando a diventare bianca. Ovviamente anche i capelli ma poco mi interessava visto che li rado a zero.
Avevo notato un lento imbiancamento già da qualche anno ma sembrava non progredisse.
All'inizio di questa estate ho notato che parte della barba stava progressivamente diventando sempre più bianca, così anche alcuni peli del petto.
Ho letto qui del prodotto antigrey e sono corso ad acquistarlo.
Beh nel giro di neanche un mese ho notato una ripigmentazione generale della barba, petto e capelli.
I capelli praticamente da subito ma ho pensato fosse suggestione.
La barba si sta ripgmentando e quella che non era bianca sta diventando molto più scura!
Io non ho peli grigi, ma proprio bianchi probabilmente perché sono rossiccio.
Non ho smesso di fumare e sto anche attraversando un periodo stressante.
Non ho variato la dieta e l'unica novità introdotta è appunto l'antigrey che prendo 3 volte al giorno.
Sono davvero contento anche perché ho ottenuto risultati insperati in brevissimo tempo!
Ero anche già preparato psicologicamente alla tinta ma credo non ce ne sarà più bisogno!

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
Forse la ripigmentazione dipende dal colore dei capelli/barba, non saprei.
Io sto prodotto l'ho scoperto qui non sapevo neanche della sua esistenza prima.
Mi sono messo anche a mangiare quasi 1kg di yogurt al giorno ma non credo sia stato quello!

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265
Io l'ho provato per tredici mesi continuativi e poi per altri cinque in maniera frammentaria. Se prima di assumere Antigrey avevo una cinquantina di capelli bianchi ora, dopo l'assunzione, ne ho almeno centocinquanta... Normale processo fisiologico.

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
yugo io ho acquistato quello di vitaminity.com, avevo letto qui di quel prodotto.
Io ho ottenuto risultati praticamente da subito tanto che ora la barba è praticamente tornata quasi tutta del colore originale comprese basette e capelli (anche se i capelli li rado perché non me ne frega niente).
Quelli che non erano bianchi sono diventanti più scuri. Ho cercato anche di fotografare alcuni peli che sono metà colorati e metà bianchi. Non ho idea perché su alcuni funzioni e su altri no.

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
ciao è possibile vedere le foto che hai fatto..complimenti per i risultati ottenuti!
Andrex ha scritto:
yugo io ho acquistato quello di vitaminity.com, avevo letto qui di quel prodotto.
Io ho ottenuto risultati praticamente da subito tanto che ora la barba è praticamente tornata quasi tutta del colore originale comprese basette e capelli (anche se i capelli li rado perché non me ne frega niente).
Quelli che non erano bianchi sono diventanti più scuri. Ho cercato anche di fotografare alcuni peli che sono metà colorati e metà bianchi. Non ho idea perché su alcuni funzioni e su altri no.

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
si ma che foto vuoi? Posso darti le foto dei peli ripigmentati se riesco a strapparli e fotografarli ma se ti do una foto della faccia, visto che non mi hai visto prima, non saprei che tipo di confronto puoi fare!

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
Riporto su questa discussione perché vorrei chiedere all'autore, se c'è ancora qui in giro, se ha riscontrato ulteriori benefici con l'antigrey.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Quasi quasi lo proverei pure io, ho i primi capelli bianchi intorno alle orecchie e sulla barba. A meno che Marlin non mi fornisca qualche soluzione naturale.