Anticorpo PRLR Bayer

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
495
209
265
Dipende, la regoletta è questa: in media i capelli originari sono 160/cm2, ci si accorge che ci si sta diradando quando si arriva a 60-70/cm2, a quel punto con i trattamenti attuali usati tempestivamente si recupera arrivando a quel 80/cm2 che è l'obiettivo dei trapianti.

Gli studi considerano perlopiù le zone di transizione verso la calvizie che hanno una situazione simile a quella descritta sopra. Non considerano quasi mai le zone diradate vicine che hanno una situazione ben peggiore. Lo ha fatto lo studio sul CBD che ha trovato una media di 17/cm2 e quindi anche recuperando (come in quello studio) quasi del +100% non arrivavi nemmeno a metà (40/cm2) di quanto necessario per avere l'effetto di un trapianto (lasciamo perdere la densità originaria).

Ciao

MA - r l i n
Beh si certo, se sei calvo avere 10000 capelli in testa non è niente
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma non è una semplice questione di calvo o non calvo. Se hai diradamento al vertex o alle tempie con questi incrementi il diradamento resta visibile, anche se migliori.

Per me la questione delle varie lamentele sulle terapie che non funzionano o non funzionano come dicono sta tutta qui. Uno legge un risultato e gli pare eccezionale, poi magari lo raggiunge adottando la terapia, ma non nota cambiamenti estetici di rilievo allora dice che la terapia non funziona.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

francex

Utente
30 Giugno 2006
62
27
65
Ma non è una semplice questione di calvo o non calvo. Se hai diradamento al vertex o alle tempie con questi incrementi il diradamento resta visibile, anche se migliori.

Per me la questione delle varie lamentele sulle terapie che non funzionano o non funzionano come dicono sta tutta qui. Uno legge un risultato e gli pare eccezionale, poi magari lo raggiunge adottando la terapia, ma non nota cambiamenti estetici di rilievo allora dice che la terapia non funziona.

Ciao

MA - r l i n

SI esatto se non ci sono cambiamenti notevoli è inutile. non c'è molto da dire i capelli hanno solo scopo estetico se non si vede la terapia è inutile, inefficace e sostanzialmente un buco nell'acqua. nessuno ci spenderà denari per avere la stessa cosa ma con "maggiore densità".
A distanza anche di decenni su questo forum ancora non si è capito questo semplice passaggio....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
SI esatto se non ci sono cambiamenti notevoli è inutile. non c'è molto da dire i capelli hanno solo scopo estetico se non si vede la terapia è inutile, inefficace e sostanzialmente un buco nell'acqua. nessuno ci spenderà denari per avere la stessa cosa ma con "maggiore densità".
A distanza anche di decenni su questo forum ancora non si è capito questo semplice passaggio....
Per me è esattamente vero il contrario, se ci sono questi risultati c'è mantenimento e il mantenimento è un risultato, anche perché senza mantenimento c'è solo il peggioramento. Però dico questo per le tante sostanze attive che vengono snobbate, non per spezzare una lancia per questo vaccino, ossia, con questo si raggiungono sin qui risultati che si possono raggiungere già con molte delle terapie di cui disponiamo.

Se il mantenimento fosse messo in atto per tempo i capelli resterebbero sempre quelli e questo è notevole anche se quasi tutti qui si sono mossi troppo tardi e quindi si lamentano che non ci sono terapie efficaci. Magari svegliarsi un po' prima... 😅

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

marco_preda

Utente
22 Aprile 2023
19
5
5

Dicono"full proof of concept" per la fine di quest'anno.
Nel frattempo, altri 28 milioni in investimenti. Un utente commenta dicendo:

"The thing is that hopemedicine already has deep pockets. this just proves that investors are impressed with what they see."
 
  • Mi Piace
Reazioni: papels5

papels5

Utente
22 Giugno 2023
76
50
65

Dicono"full proof of concept" per la fine di quest'anno.
Nel frattempo, altri 28 milioni in investimenti. Un utente commenta dicendo:

"The thing is that hopemedicine already has deep pockets. this just proves that investors are impressed with what they see."
Da un lato mi fa ben sperare perché tutti questi soldi a quei livelli nessuno te li sgancia se non c'è qualcosa di solido dietro, dall'altro mi viene da pensare perché non pubblicare un report dettagliato con foto, dosaggi, tempistiche, sides etc e costringerci invece ad affidarci ai deliri di Moe?
Cioè se quello che hanno in mano riesce a convincere gli investitori (siamo già al terzo se non ricordo male) perché non dovrebbe essere abbastanza per essere dato in pasto ai non addetti ai lavori (ma comunque interessati)?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
No, non so nulla che non sappiano tutti, era solo una battuta perché ho visto che parlando di Hope Medicine hai parlato di speranza.

Ci si attacca a tutto pur di sperare, adesso a quei 28 milioni di nuovi investimenti, ma ho seguito iniziative che sono state abbondantemente finanziate anno dopo anno per poi non arrivare a nulla. Per me questa è la prova più che provata che i complotti per non fare uscire la "cura" della calvizie non esistono e sinora non esiste nemmeno questa fantomatica cura 😅

Tornando a Moe quando ho avuto delle informazioni riservate mi era stato detto anche che lui era quello con più risultati, quindi temo che non ci siano altri dati entusiasmanti di cui siamo tenuti all'oscuro, però tutto può essere.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
La speranza per questi casi è che il vaccino faccia da base e su questa base si possa poi aggiungere la classica base di anti-dht e poi magari gli attivanti (in pratica il minox) per ottenere di più.
Il discorso sta tutto qui

Potersi "vaccinare" contro l'aga sarebbe un risultato clamoroso

E anche se poi le terapie classiche diventassero superflue, sarebbe comunque un passo avanti...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
C'è poco da dire fa vedere solo il frontale prima coi capelli tirati in giù a copertura, poi tirandoseli su, non si può dire che esteticamente ci sia un cambiamento, forse ci può essere nella conta, ma questo lo sa eventualmente solo lui. Nessuna ripresa del vertex che in controluce pare coperto, ma non credo lo sia, altrimenti avrebbe fatto lì la foto.

Ciao

MA - r l i n
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
C'è poco da dire fa vedere solo il frontale prima coi capelli tirati in giù a copertura, poi tirandoseli su, non si può dire che esteticamente ci sia un cambiamento, forse ci può essere nella conta, ma questo lo sa eventualmente solo lui. Nessuna ripresa del vertex che in controluce pare coperto, ma non credo lo sia, altrimenti avrebbe fatto lì la foto.

Ciao

MA - r l i n
Mah. A me sembra solo un tizio che gioca con le speranze delle persone. Il problema è che, un po' come nei Monopoli, non hai alternative