Sei mesi di anticorpi e 4 anni senza.
Assurdo.
Già, non ci avevo pensato, e poi per osmosi dovrebbero ricrescere anche a me i capelli!Io andrei direttamente dai macachi ?
Ciao
MA - r l i n
Sicuroooooooo ???Dove sará la fregatura? L’ inversione del pollice opponibile? ?
Qualcuno mi spiega i side del grafico?
Si come finasteride ??Statisticamente paragonabili al placebo
Si come finasteride ??
Io mi riferivo al “ statisticamente paragonabili al placebo”. Con finasteride dichiarano dati di poco superiori al placebo …se noti bene, non ci sono sides legati alla sfera sessuale ovviamente (non è un antiandrogeno), e indipendemente dall'incidenza vs placebo, questo è gia di per se un risultato clamoroso nella lotto all'aga.
Mi spiace, la prolattina sarà anche un altro modo di intervenire sulla calvizie, ma intervenendo sugli androgeni i risultati ci sono eccome, quindi non si può affermare che "L'androgenetica per me ha sempre avuto un peso minimo nella storia della perdita dei capelli..."
Questa è una falsificazione bella e buona della realtà scientifica accertata, sperimentata e praticata con infiniti esiti positivi.
Ciao
MA - r l i n
antagonista recettoriale o anticorpo, stop. Lasciate stare i vari dopaminergici, cabergolina, agnocasto, tempo e soldi buttati...
ok chiaro...quindi dobbiamo attendere e stare a vedere cosa succede...
4-5 anni per BAY ad essere ottimisti, invece antagonista lo stiamo gia testando in parecchi da qualche mese, risultati su qualcuno, ma come vedi anche BAY prima di 3 mesi poca roba anche sui macachi, serve tempo...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: