antiaromatasi

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ho provato come antisides quello della kmax ma non so se sono soffisfatto...
hai mai pensato un integratore con crisina-dim-biopiperine?
come la vedresti l'accoppiata?

saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Dici a me ? [:)]

Le sostanze che elenchi lo ho prese in considerazione, ma il Dim qui da noi non si riesce a mettere negli integratori (non mi pare infatti ce ne siano nostrani) e la crisina pare sia poco biodisponibile e non so se la bioperina possa risolvere questo suo problema (diciamo che l'avrei saputo se lo facesse...).

Questi sono veri e propri antiaromatasi , mentre nell'anti-sides sono più dei regolatori degli estrogeni.

Ciao

MA - r l i n

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
grazie marlin, mi era sfuggito il concetto.. cmq alla dose di 2 caps continuo ad assumere kmax antisides alla mattina insieme a 3 caps di estrodex.

l'estrodex contiene
calcium d-glucarate 300 mg
andole-3-carbinol 120 mg
urtica dioica 120 mg
3,5,4 trihydroxy-transstilbene 50 mg

credevo avesse il dim quando l'ho acquistato perchè l'estrodex della san da un sito diverso da quello d'acquisto me lo dava.. invece quando mi è arrivato non se ne fa menzione negli ingredienti...

tu come lo vedi questo integratore? quando finisco vorrei prendere 500 mg di cisteina , dim e kmax antisides che mi da anche le biopiperine!

grazie per tutto l'aiuto che dai

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
inoltre gentilissimo marlin, sapresti consigliarmi dei siti in cui offrono del buon DIM e CISTEINA?

grazie

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
DIM Natural sources...Però dall'Inghilterra..Su ebay lo trovi da solo o in coppia con calcio glucarato..In Italia come ha detto Marlin è illegale...Ecco perchè l'Estrodex se l'hai preso qui,non ha il DIM..
Ma dici a me??..Ehi con chi stai parlando,dici a me..

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Il DIM è antisides? Mah... Lo è anche il broccolo e tutte le brassicacee allora, visto che ne contiengono il precursore, l'Indole 3 Carbinol. Mi sembra piuttosto che il DIM dovrebbe convertire certi metaboliti dell'estradiolo in altri meno dannosi per la salute. Io molto tempo fa l'ho preso, ordinato in USA ed ho ancora lì' un flaconcino costato un occhio a prender polvere. A me azzerava la libido e a quanto ho letto nei forum, non ero certo l'unico. Altro che antisides...Se si vuole un buon antiaromatasi, c'è la Damiana, ad esempio.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma l'Estrodex contiene proprio l'indolo-3-carbinolo che è appunto il precursore del DIM, diciamo che, senza saperlo, lo stai già assumendo...

(la cisteina lasciala perdere, altrimenti c'è il classico Cistidil..)

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Nel senso che per me non è così necessaria per l'aga. Io ho preso tanti anni fa il Cistidil, ma non ho visto molti benefici, da allora il prodotto ha continuato ad esistere, ma anche l'aga...[:)]

Il dosaggio dell'indolo-3-carbinolo non è elevatissimo, ma comunque neanche insignificante (si va spesso su 200 mg e si arriva anche a 400 mg).

Ciao

MA - r l i n

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
marlin invece della nipo che ne pensi??io prendo prostfactors.....posso prenderla cmq??se si quale mi consigli??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Che non si può più metterla negli integratori, devi prenderla galenica e con ricetta medica.

Ciao

MA - r l i n

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
A me piace questo prodotto:

http://www.cheapuksupplements.com/catalogue/shop-by-category-testosterone-boosters/competitive-edge-labs-pct-assist-120-capsule

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Abbinerei anche un estratto di semi d'uva che sembra avere un'azione sugli estrogeni.
In polvere da myprotein ha un ottimo prezzo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
La trovi nelle farmacie che fanno i galenici (nelle migliori ovviamente...).

Non si può mettere perché è stata applicata la normativa europea sui novel food ossia tutte le sostanze introdotte in Europa dopo il 1997 devono passare dei lunghi test, test che nessuno vuole fare perché sono costosi e una sostanza naturale non si può brevettare (quindi l'aziende che volesse fare i test e pagarli di tasca propria lo farebbe a beneficio anche dei concorrenti...)

Ciao

MA - r l i n

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
MHMH e quindi sono volatili per diabetici.....dato che nelle mie zone nn ci sn troppe farmacie specializzate

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
X marlin: gli integratori a base di crisina funioano se abbinati alle bioperine?

Mi garantisci che l'antisides è un efficace antiaromatasi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non mi risulta che la crisina funzioni con la bioperina, il problema starebbe piu' a monte.

Nell'anti-sdies come regolatori degli estrogeni ci sono le OPC e la naringina e molti integrano solo con queste due (anche in dosi superiori).

Ciao

MA - r l i n