Sono abbastanza sicuro, da tutto quello che ho letto che gli antiandrogeni servono. Cmq, effetti collaterali a parte, male non fanno. Possono solo dare una mano, come gli anti-dht da fina/duta a saw p. Diverso è il caso del minoxidil, perché ritengo incredibile che ci siano utenti che, dopo una drastica caduta indotta, non hanno recuperato i capelli persi, ma hanno solo stabilizzato la situazione creatasi DOPO la caduta. Questo anche a distanza di molti mesi o anni. Basta andare nelle sezione apposite dei forum per vedere le testimonianze. Altri per carità, hanno avuto benifici, diventando cmq dipendenti dal minoxidil perché se si interrompe si perdono subito tutti i benefici. Fosse poi una pillola da prendere, va beh. Invece sembra che richieda tempo e impatacchi i capelli. Detto questo, cmq ripeto, mi sembra che sia rischiosa la storia del non recuperare i capelli persi con la caduta indotta. Qualcuno potrebbe dire ma cadono quelli che poi avresti perso cmq. Vero. Ma POI li avrei persi, non subito. E' chiaro che a 80 anni saremmo tutti pelati, ma per il momento i miei capelli me li voglio tenere in testa. E anche 6-12 mesi in più fa differenza.