antiandrogeni per il frontale

13 Gennaio 2006
426
0
265
scusate ma i principali antiandrogeni per il frontale che conosco sono:
Acido azelaico
Progesterone
Spironolattone

è corretto o tali antiandrogeni hanno lo stesso beneficio anche su tutto il cuoio?
cioè per il frontale quali sono i migliori e quali sono i migliori per il vertex ed il resto della cute?
grazie

 
13 Gennaio 2006
426
0
265
scusate ma i principali antiandrogeni per il frontale che conosco sono:
Acido azelaico
Progesterone
Spironolattone

è corretto o tali antiandrogeni hanno lo stesso beneficio anche su tutto il cuoio?
cioè per il frontale quali sono i migliori e quali sono i migliori per il vertex ed il resto della cute?
grazie

 
13 Gennaio 2006
426
0
265
scusate ma i principali antiandrogeni per il frontale che conosco sono:
Acido azelaico
Progesterone
Spironolattone

è corretto o tali antiandrogeni hanno lo stesso beneficio anche su tutto il cuoio?
cioè per il frontale quali sono i migliori e quali sono i migliori per il vertex ed il resto della cute?
grazie

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Per il vertex meglio il progesterone per il frontale lo spironolattone .
saluti


mi scusi ma non si usa pre il frontale una soluzione di spiro e progesterone assieme di solito?
da come l'ha detta lei sembra che davanti va usato solo lo spiro.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Mi e' stato chiesto il piu' efficace non la composizione della lozione, leggi meglio il post..
saluti
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da salvosh
dottore ma si puo' usare lo spiro da solo(senza minox)??
se si come è composta tale lozione??


certo ceh si può.anzi è meglio usarlo cmq in lozione separata dal minox(come faccio io),perchè minox e spiro nella stessa lozione puzzano di uova andate a male.

La composizione te la deve fare il tuo medico curante,poi che altro per la percentuale del principio attivo.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
L'azelaico mi piace poco il 17 alfa estradiolo e' utile pe ottimizzare il catagen (negli effluvi) e svolge anch'esso un azione di inibizione della 5 alfa reduttasdi,.
saluti
 

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
Ma esistono in farmacia delle lozioni che hanno lo spironolattone ecc ecc oppure le deve preparare e miscelare il farmacista?
 

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
Professore e come faccio a sapere qual'e' una buona farmacia qualificata e se quello che ci ha messo dentro lo ha fatto bene o meno?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Sulla hom,e del sito ci sono riferimenti a farmacie specializzate in preparazione di galenici.
saluti
 

brandon

Utente
29 Maggio 2006
122
0
165
Ultima domanda professore quindi il minox non va messo nelle tempie non funziona? In quella zona li c'e' bisogno dello spiro ecc ecc?