Antiage+ AppleExtract

Markfx

Utente
15 Marzo 2019
9
0
5
Italy
Ciao ragazzi,

prendo da due mesi circa l'Antiage Vitaminity.

Volevo adesso iniziare con la mela annurca e vorrei sapere se ci sono controindicazioni a prendere i due integratori assieme.

Grazie

Ciao
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
No, nessuna controindicazione, hanno scopi diversi, il secondo è più specifico per i capelli, l' antiage invece è più per la salute in generale. Se devi prenderlo, prendi l' ultima versione, la plus.
 

Markfx

Utente
15 Marzo 2019
9
0
5
Italy
Grazie della risposta.

Mi sai dire che differenza c'è tra l'originale AnnurKap e il Vitaminity?A parte qualche piccola variazione sugli componenti "secondari", il principio attivo (Annurticompklex) è lo stesso per entrambi?

Inoltre le compresse Annurkap sono rivestite con titanio biossido? (quelle vitaminity non lo sono).

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
L'estratto è sempre lo stesso,in più nella versione plus, c'è un ulteriore quantità di estratto di mela comune ad alta titolazione.
Le Vitaminity sono in capsule
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
L'estratto è sempre lo stesso,in più nella versione plus, c'è un ulteriore quantità di estratto di mela comune ad alta titolazione.
Le Vitaminity sono in capsule
se mi leggi al volo Vitaminity Anti-Age è uguale al capsures?? penso di farmi 2 mesi se conviene a 360° meglio questo no? il capsures ha in piu solo Capsicum frutto estratto secco (capsicun annum, capsicum frutescens) tit. 60% in capsaicina (95% capsinoidi). di cosa si tratta? quindi ha lo stesso effetto di capsures me lo confermate??

chiedo scusa per l'autore del thread..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Meglio anti AGE, più completo
yes pensavo pure io di fare così.. quindi si rispetta al 100% il volere di Gigli acquistandolo e ci si cura correttamente e pure meglio giusto? l'avete pensato apposta copiando capsures right? giusto non capisco sta capsaicina a cosa serva.. mah..

capsaicina
Sia per ingestione (alle pareti dello stomaco) che per uso topico sulla cute, sono ipotizzati possibili effetti co-cancerogeni da sovradosaggio[12], che seguono l'infiammazione indotta per aumentare l'afflusso di sangue e la crescita pilifera.

mah chissa se ne varrà la pena..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
No veramente non è stato copiato, si è semplicemente messo assieme tutti gli antiossidanti più attivi.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
No veramente non è stato copiato, si è semplicemente messo assieme tutti gli antiossidanti più attivi.

ok non insisto sulla capsaicina temo sia acqua sporca.. o faccia pochissimo.

non vedo pero' la formulazione del capsures è davvero uguale? non so quale sia meglio ma sicuramente mi dirai l'antiage..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Luca ti ho già detto che il nostro è un mix di antiossidanti tra più conosciuti ed attivi
Per quanto riguarda il pepe,cerca bioperina che è contenuto in anti AGE
Lo scopo del capsures è essere un antiossidante,come ha scritto anche Gigli sul link hai postato.
Quindi valuta tu
La capsicina può interagire con molti altri farmaci, come la teofillina, gli ACE-inibitori, i sedativi, gli antidepressivi
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente