ANTI-GREY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
L'anti-grey è formato da un insieme di sostanze che sono note per disintossicare il fegato, quindi per la salute va sicuramente bene, inoltre alcune sostanze come l'Emblica e ll Shou Wu sono dei rimedi tradizionali per i capelli sani (e anche l'alopecia) della medicina indiana e cinese.

Nel b-mineral complex ci sono sostanze legate al gruppo vitaminico B e alcune di esse non potevano certo mancare nell'anti-grey, mi sentirei però di escludere che possano fare male assieme perchè le dosi del B-complex non sono certo quelle americane con sovradosaggio che si trovano in alcuni integratori USA o anche di importazione, ma quelle europee, raddoppiando spesso non si arriva nemmeno al dosaggio degli integratori USA (che a mio avviso sprecano solo vitamine).

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Un mese di utilizzo dell'Anti Grey. Ovviamente è troppo presto per vedere risultati. Sto assumendo 3 capsule la mattina a stomaco vuoto, mezzoretta prima della colazione..... Vi terrò informati...

demianb

Utente
22 Settembre 2009
3
0
5
Sono ad una settimana di assunzione speriamo bene vi terro` informati

l unica cosa e` a volte mi brucia lo stomaco forse perche` le prendo tutte insieme e bevo poca acqua che dite?

a voi come va ? news ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Sì meglio con acqua abbondande e anche con altro cibo, non ci sono controindicazioni a prendere questi principi con i pasti.

Ciao

MA - r l i n

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
allora ..i peli che avevo bianchi sulla barba cominciano ad atrofizzaris..cioe sono piu sottili di quelli neri e cominciano a tendere al biondo...i peli biondi sui baffi invece riamngono tali...e quei pochi capelli bianchi che ho cominciano a tendere anche loro al biono e rosso...non so' se e' una cosa positiva bohh..sono a xdcirca 1 mese di anty grey ma integro anche con la tirosina..cmq ho l'impressione che i peli bianchi sulla barba stiano diminuendo..boh..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Non so, ma non credo si debba passare per l'atrofizzazione per tornare al colore originale...ad ogni modo io andrei avanti se qualcosa, come sembra, si muove.

Ciao

MA - r l i n

falcosabbia

Utente
21 Agosto 2009
40
0
15
sto' prendendo anty gray da un mese , mi da' bruciori di stomaco e ho anche un po' di ANSIA puo' essere un effetto collaterale del gray?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Per i bruciori prova a prenderolo a stomaco pieno, potrebbe essere la piperina, per l'ansia non so, volendo proprio si può sospettare il PABA ed eventualmente i principi collegati al gruppo vitaminico B come l'inositolo e la colina.

A livello naturale sono buoni ansiolitici il biancospino, l'olivo, il gemmoderivato di tiglio, la magnolia, la melatonina...

Comunque cerca di prenderlo con la colazione abbondante o a pranzo e non di sera con la cena.

Ciao

MA - r l i n

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Ciao,
vorrei dare anch'io il mio contributo... E' da un bel po' che vi seguo con apprezzamento dietro le quinte.
Dopo la scoperta relativa all'enzima catalasi aspettavo con ansia l'uscita sul mercato di qualcosa di mirato. E' già da qualche anno che sono spuntati i primi capelli bianchi e piano piano continuano ad aumentare a dismisura... Vi risparmio i banali effetti psicologici...
Devo dire però, per precisione, che questi si presentano solamente sulle zone laterali, ovvero dove non intervengo topicamente con la terapia per la calvizie (seguo le classiche terapie da circa 6/7 anni, compresi i vari antiossidanti), non so che correlazione ci sia... Comunque, torniamo a noi... Appena mi sono accorto che avevate formulato questo integratore mi sono precipitato all'acquisto e speriamo bene insomma... Ora sono solamente a 20 giorni circa, ma contribuirò con la mia esperienza.

Una cosa è certa: Se funziona a Marlin gli faccio il monumento [^]

P.s.: l'altro giorno mi sono estirpato un capello bianco di circa 2 cm con le pinzette e....sorpresa! Da metà circa in poi verso la radice era tornato a pigmentarsi... Chiaramente escludo l'effetto dell'anti grey in così poco tempo, però questo fatto mi incuriosisce... Da precisare che nella prima dell'estate avevo integrato con un po' di tirosina... Non so....

A presto comunque!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Ok tienici aggiornati e per il monumento dimmi quando riceve lo scultore...[:)]

Quello che vorrei dire al di là delgi scherzi, è che ho fatto questo integratore alla luce di quanto conosciamo attualmente e di quanto si può fare con delle sostanze che possono entrare negli integratori (ma per fortuna o per sfortuna, non si conoscono sostanze con questa azione che siano considerati farmaci o vietate per gli integratori).
La qualità delle sostanze utilizzata è certa, gli esiti delle cure molto meno, perchè varie sono le situazioni di partenza e per la canizie si parla anche di esaurimento dei melanociti, contro la qual cosa ci sarebbe poco da fare.

Il mio sforzo in questo campo non pretende di arrivare a soluzioni pronte (cosa che mi pare sconfinare con la ciarlataneria), ma è mirato a rendere disponibili, nelle dosi considerate adeguate, sostanze che possono agire nel senso indicato e auspicato alla luce delle informazioni e conoscenze che possediamo al momento attuale su problemi specifici.

Da questo sforzo nascono i prodotti che vorrei avere e provare e che non si trovano sul mercato e che so che molti vorrebbero ugualmente trovare e provare.

Credo che questi siano i temini più corretti e trasparenti di porre la questione, poi va da se che ci auguriamo tutti che ci sia l'efficacia di questi prodotti, ma di sicuro se non dovessero rivelarsi efficaci o meno efficaci di quanto si sperava potessero essere, si è consci che la base di partenza non è stata quella di illudere le persone di avere in m mano la soluzione, ma giusto quella di dire che una risposta attuale e seria (giustificata) a queste varie problematiche può essere data da questi prodotti.

Ciao

MA - r l i n

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
a me sinceramente quei pochi capelli bianchi stanno diventando rossi e biondi..lasciando stare l'anti grey che e' poco che lo prendo ,,attribuisco questo fenomeno alla tirosina che la prendo da circa 4 mesi..credo che la tirosina funzioni....

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Si si Marlin, secondo me hai fatto una doverosa precisazione (ed hai fatto molto bene a farla). Ma per quanto mi riguarda (io parlo solo per me) non era necessaria... Come dicevo sono anni che seguo discussioni, forum, ecc sul tema capelli & CO... Mi piace anche documentarmi sugli effetti delle varie sostanze... Seguo più o meno costantemente le nuove scoperte, i nuovi temi trattati, cerco di tenermi aggiornato.

Comunque sono abbastanza grande per comprendere consapevolmente la genuinità che sta dietro al tuo/ai vostri contributi. Questo si capisce facilmente sfogliando il forum... Non mi aspetto un miracolo certamente, prendo la cosa con le dovute precauzioni ed in tutta serenità, ma apprezzo molto il vostro lavoro. Se non dovesse funzionare pazienza.... Credo comunque che ciascuno, ognuno con la propria esperienza, possa fornire piccoli contributi che magari potranno risultare utili in futuro.

Ciao!

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
sui 5 grammi al giorno..con meno non ho nessun effetto di forza in piu' in palestra..e sinceramente nbo saprei i dosaggi precisi..sulla confezione c'e' scritto 2 grammi al giorno..ma con quel dosaggio e' come acqua fresca..ho deciso di aggiungere la tirosina alla mia dieta sia perche' speravo avesse un effetto sulla canizie e per avere dei benefici di forza con i pesi..sembra funzioni in tutti e due i vcampi..i peli della barba e i capelli quei pochi capelli bianchi tendono ora al rosso e biondo..

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
cmq calcola che peso pareccio quasi 100 kg..quindi la dose e' adeguata al mio peso..sempre per avere forza in piu'..cmq spero che non sia solo suggestione il vedere questi riflessi biondi e rossi..speriamo!!!

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Io ho iniziato a prendere l'anti-grey non perchè penso farà il miracolo (ovviamente ci spero..). E' un'atto di fiducia a questo forum, a Marlin, e agli altri esperti. Frequento vari forum, anche stranieri, dove si parla di canizie. Provare l'antigrey servirà a far si che anch'io dia il mio contributo.. :)
Mi avete incuriosito con la tirosina. Tra l'altro potrebbe servirmi visto che faccio palestra da parecchi anni.
Jack e Camillo, la vostra età la intuisco dai nick. Ho 3/4 anni piu di voi. Che percentuale di capelli bianchi avete? Hanno cominciato molto presto a comparire? I miei primissimi odiati white sono spuntati poco prima dei 20 anni....

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Ciao SupaDopa,
i primissimi odiati sono spuntati più o meno 5 anni fa, ma si potevano contare veramente, erano rarissimi... Il peggioramento assoluto credo di averlo avuto nell'ultimo anno o poco più... Non so definire una percentuale ma nelle zone laterali la densità inizia ad essere abbastanza alta...
Ribadisco comunque che invece, nella parte superiore del cuoio capelluto, ovvero dove applico la lozione per la calvizie, se ne potranno contare al max 3 o 4...

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
allora io i primissimi capelli bianchi a 29 anni,un anno fa' ma una decina..ed ora saranno una 30 na..pochissimi e solo sulla parte laterale,,ma piu' che bianchi ora sono sul rosso biondo.io non uso nessuna lozione,niente di niente per i capelli.. e non si notano per niente..a me mi terorizza piu' che altro il fatto che mi diventi bianca la barba..a me piace portare la barba incolta,e se mi diventa sul bianco sai che cagata..sembrerei molto piu' vecchio..e quindi la dovrei tagliare..sai i capelli se sbiancano uno se proprio non ci si puo' vedere se li tinge.ma la barba..umhh non c'e' soluzione..cmq sono ottimista ,quei peli bianche come ho gia' detto cominciano a tendere al biondo e si notano molto meno..vediamo..

mandrago2007

Utente
1 Febbraio 2009
6
0
5
ciao ragazzi e ciao marlin
io prendo da aprile scorso 3 caps di anti age al di . L'obiettivo era di contrastare la canizie.
ora dunque che è uscito questo nuovo prodotto, sarei molto curioso di provarlo.
Naturalmente sono obbligato a non assumere più l'anti age in quanto non riuscirei ad assumere 6 caps al giorno!!

cosa mi consigli marlin ? di continuare ad assumere solo l'anti age oppure sostituirlo con l'anti grey??
grazie

p.s : ho diversi capelli bianchi sui lati e meno sul resto della capoccia