ANTI-GREY VITAMINITY

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
si può acquistare solo sul sito vitaminity?

p.s
. .per fare due chiacchere: conosco un tizio che da 20 anni integra la dieta con un mucchio di supplementi naturali in dosi massiccie, dieta sana, nessuno sgarro ha 50 anni e non ha un capello bianco .. neanche uno . . nonostante la storia famigliare non giochi a suo favore . .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Grazie a voi.

Come accennato sopra a mio avviso questo integratore può dare delle gradite sorprese in fatto di capelli, comunque rispondendo a Prolo, devo dire (e l'ho anche scritto nella scheda, da qualche parte) che l'integratore punta a ripigmentare qualsiasi pelo e capello. Il processo di pigmentazione è infatti rimasto identico tra capelli e peli, a differenza delle questioni legate all'AGA che vedono i capelli funzionare al contrario dei peli per il cosiddetto paradosso degli androgeni.

Ciao

MA - r l i n

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
quindi queste 3 compresse possono essere prese anche tutte in una volta ad esempio la mattina o il pomeriggio lontano dai pasti?

capellenzo

Utente
7 Luglio 2007
45
16
15
Vorrei proprio sapere quali sono queste persone che hanno avuto risultati....sono un pò dubbioso...mi piacerebbe sapere di più,sarei più interessato per la barba che per i capelli e come ho capito dovrebbe funzionare su tutti i peli del corpo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ovviamente con questo prodotto non ci sono precedenti, abbiamo inserito le sostanze ritenute più utili (si vedano anche gli studi recenti e non alla base della scheda del prodotto stesso) per ottenere questo effetto.

In letteratura scientifica ci sono studi sul Paba che vanno in questo senso (storici direi), mentre nel web trovi altre testimonianze personali con varie sostanze anche diverse da queste. Insomma il fenomeno della ripigmentazione è più frequente di quello della ricrescita dei capelli, tanto che anche a me è capitato con i primi marginali capelli bianchi e attribuisco questo effetto all'abitudine di prendere vari antiossidanti e di avere adottato uno stile di vita, a cominciare dalla dieta, molto più sano (in particolare per il fegato che è essenziale per la produzione di catalasi e quindi per evitare lo sbiancamento in questione).

Ciao

MA - r l i n

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
mi son fatto un giro in alcuni forum americani nei quali ci si trovano delle testimonianze che parlano di ripigmentazione a seguito di utilizzo in dosi massicce di alcuni integratori che han la proprietà di stimolare la produzione di antiossidanti endogeni, uno di questi sarebbe il Glisodin un prodotto immagino valido in generale ma non credo sia l'ideale per il problema canizie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ne abbiamo parlato (e io eda altri lo abbiamo pure usato), il problema del SOD è che sviluppa anch'esso perossido di idrogeno anche se non come reazione principale, quindi meglio puntare su sostanze che producano catalasi come quelle di questo anti-grey.

Tieni conto che il prodotto era già pronto a marzo scorso quando è uscito quello studio sugli enzimi conivolti nella canizie e ho pensato di insistere su sostanze che spingessero il fegato a produrre soprattutto catalasi e non anche SOD. Il SOD che era inserito è stato tolto per mettere gli isoflavoni.

Ciao

MA - r l i n

demianb

Utente
22 Settembre 2009
3
0
5
Ciao scusate ho cambiato username sul forum perchè ho perso i vecchi dati e vorrei farvi una domanda..

considerando che inizo ad avere qualche capello bianco all' eta di 26 anni., vorrei anche se la cosa non mi dispiace in piccole quantita' arrestare la situazione quindi girando un po' per la rete ho capito che ci si puo' affidare a 3 sostanze fondamentatali paba , vitamina b9 acido folico e vitamina b5 calcio pantotetato. ho visto che sia l 'anti grey e il Reversacor hanno questi ingredienti..

Avrei delle domande da porvi

- l anti grey non ha troppo poco paba in termini di mg?

- il reversacor dove si riesce a reperire? solo in usa? si pagano le tasse doganali salate o si ferma il tutto per lunghi periodi in dogana?

- Se prendiamo il bioscalin che ha questi ingredienti

Fattori nutrizionali per 1 cpr % RDA
Metionina 300 mg -
VitaminaC 90 mg 150%
Vitamina E 15 mg 150%
Calcio pantotenato 9 mg 138%
Zinco 7,5 mg 50%
Rutina 2,5 mg -
Vitamina B6 2 mg 100%
Zeaxantina 2,0 mg -
Rame 1200 mcg 100%
N-(3-ammopropil)tetrametilendiammina tricloridrato 0,5 mg -
Acido folico 300 mcg 150%
d-Biotina 50 mcg 33%

ha sia Calcio pantotenato 9 mg sia Acido folico 300 mcg e manca solo il paba .Secondo voi è funzionante abbinare ad

esso il paba singolarmente che ho comprato in pastiglie da 500mg e spezzettarlo non so in 5 pezzi ?

grazie spero possiate rispondere a tutti i miei quesiti e vi ringrazio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Nell'Anti-grey il PABA doveva essere 100 mg, ma so che c'era almeno un utente che aveva avuto problemi con l'analoga dose del Long Life, quindi considerando che in molti prodotti specifici questo compare a dosi inferiori e che qui agisce in sinergia con altri principi attivi legati al gruppo B o abbassato la dose, tenedola comunque più alta di quelal di analoghi prodotti concorrenti. Magari a questa dose non da i problemi temuti.

Liberando spazio con minori dosi di PABA ho potuto puntare su principi che a mio avviso (e alla luce degli studi più recenti) possono essere più efficaci perchè agiscono sulla produzione di catalasi, nello specifico gli isoflavoni di pueraria.

Io ritengo che il B-mineral Complex con gruppo B e microelementi sia il compagno ideale dell'anti-grey, non perchè l'ho fatto io, ma perchè sono tutte sostanze indicate per il problema (e comunque lo stesso prodotto è stato presto imitato da una grande farmaceutica....)

Ciao

MA - r l i n

demianb

Utente
22 Settembre 2009
3
0
5
ah ok perchè ho pastiglie di paba da 500mg e prendendone un terzo non mi da nessun problema a livello di epidermide ma un leggero bruciore allo stomaco ..

per quanto riguarda il reversacor come è possibile procurarselo ?

nel frattempo provero' l'anti grey..a proposito è anche efficace per la salute e l'estetica del capello ?

nel b complex ci sono degli ingredienti identi a quelli che ci sono nell' anti grey o sbaglio ? duplicando le dosi non c'è rischio che abbinandoli facciano male presi insieme?

grazie ancora..