ANTI-GREY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il prodotto tanto atteso con attivi che cotrastino la canizie è finalmente disponibile nello shop Vitaminity.com:

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT04&cat=25&path=25

(manca solo la foto della confezione doppia che è del tutto analoga a quella dell'Anti-Age).

Aspetto i vostri primi commenti...

Ciao

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ottimo, Marlin [:X]
Fortunatamente ancora non ne ho bisogno, ma so già a chi suggerirlo [;)]

Leggo di dosaggio da mantenimento, ma il ciclo principale quanto dovrebbe durare?

Baci

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
A mio avviso i primi risultati si possono vedere, come sempre, coi tempi del ciclo dei capelli, quindi 4-6 mesi.
Ovviamente non bisognerebbe fermarsi ai primi risultati, a meno che la situazione non sia di canizie incipiente e quindi di scarsa entità. E' quindi un periodo variabile a seconda delle caratteristiche individuali.

So che non ne hai bisogno, nonostante i capelli neri siano i primi ad imbiancare....complimenti[:)]

Ciao

MA -r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Che bella notizia... Marlin, ma la confezione quante capsule contiene???
Le 3 capsule al giorno in che tempi bisogna prenderle? (insieme, ai pasti o non fa differenza..)
Poi una curiosità (e qua chiamo in causa Proteina1973): si possono avere gli ingredienti di Reversacor ed eventualmente confrontarli con l'anti-grey in questione?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
E' la stessa confezione dell'Anti-age con 2 scatole da 120 cps.

Le 3 capsule andrebbero prese (a mio avviso) assieme, quando non fa differenza.

Ciao

MA - r l i n

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Marlin ma può essere utile per lo scurimento dei capelli in ogni caso? Anche se non si soffre di canizie?

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
In poche parole, ti fai 3 mesi di antigrey..... Devo dirlo: se è anche minimamente efficace, avete fatto il miracolo. Ottimo prezzo. Ordino e vi terrò aggiornati su eventuali risultati.....

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
grande Marlin, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, anche se la canizie per me è un problema molto lontano.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Boldi a mio avviso è utile per molte cose (basta leggere la scheda), più che scurire comunque dovrebbe mantenere ed eventualemente ripristinare (per le canizie incipienti, immagino, non quelle consolidate) la pigmentazione originale.

Poi ho una certa speranza che faccia comunque bene ai capelli anche per l'aga, del resto gli ingredienti sono noti anche per avere effetti positivi sui capelli, dell'Emblica sappiamo che li fa crescere più in fretta, il Polygonum Multiflorum è la cura cinese per eccellenza contro l'aga, la daidzeina della Pueraria è il precursore dell'equol..., colina e soprattutto inositolo sono a giudizio di alcuni ottimi anche contro l'aga...

Magari finisce che la si prende per i capelli grigi e ci si ritrova anche con più capelli.

Ciao

MA - r l i n

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Gli ingredienti del prodotto sembrano molto buoni, sarebbe possibile però sapere la titolazione della Kudzu (Pueraria Lobata) in isoflavoni ??

X superdopa

Di seguito gli ingredienti del Reversacor :
% Daily Value
Vitamin B-6 (as pyridoxine hydrochloride) 10 mg 500%
Folic Acid 400 mcg 100%
Biotin 300 mcg 100%
Pantothenic Acid (as calcium pantothenate) 300 mg 3000%
Zinc (oxide) 10 mg 67%

Catalase 5000 iu *
Horsetail (7% extract) 100 mg *
Saw Palmetto (40-45% extract) 300 mg *
PABA (para-Aminobenzoic Acid) 200 mg *
L-Tyrosine 200 mg *
Plant Sterols (45% beta-sitosterol) 100 mg *
Nettle Root Extract 100 mg *
Chlorophyll 10 mg *
Fo Ti (powder) 10 mg *
Barley Grass 10 mg *

Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Allora è il restante 10% che per un annetto mi ha continuato a chiedere quando sarebbe uscito...[:)]

Devo dire che l'ho formulato su richista esplicita di Proxy, che non è certo anziano, ma col tempo un mucchio di utenti hanno dato vita a discussioni sul problema canizie e non ho avuto l'impressione fossero dei nonnetti[:)].

Del resto il capello scuro è quello che si depigmenta prima (anche subito dopo i 20 anni) e in Italia questo è un colore che abbonda nella popolazione. Inoltre se per un uomo il brizzolato da fascino per una donna non è la stessa cosa. Quindi con questo integratore si potrebbe invertire il rapporto tra i sessi che si ha con gli integratorei contro l'aga (dove ovviamente prevalgono i maschi).

Ciao

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Grazie mille, Marlin [:X]
In effetti sono abbastanza fortunata e se non cadessero lo sarei ancora di più!
Bacioni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il kudzu è titolato al 40% in isoflavoni, significa che per 3 cps ne fornisce quasi 50 mg.

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Marlin, si possono quantificare le canizie consolidate? Io ho 33 anni, ho tutti i capelli (parecchi). Già da prima dei 20 anni hanno cominciato a comparire i capelli bianchi. Sono spacciato?[X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Eppure, Marlin, relativamente all'imbiancamento più precoce per i capelli scuri credo che segua, anche questo, una certa predisposizione personale. Ho l'esempio lampante della numerosa famiglia di mia madre da cui ho preso i capelli nerissimi. Oltre ad averne in quantità industriale sia gli uomini che le donne (la calvizie è praticamente assente in tutto il ramo familiare) li mantengono neri fino ad età avanzate..la media di inizio schiarimento è oltre i 40 anni [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
SupaDopa, magari poi questo integratore si rivela potentissimo tale da rifare tornare al colore originale anche le canizie di più lunga data, ma la prudenza non è mai troppa in questi casi. Sarei contento se bloccasse il processo di incanutimento, un po' come gli anti-dht naturali che possono dare mantenimento (la differenza in questo caso è che i primi per ora non hanno concorrenza da parte dei farmaci).

A mio avviso la situazione può essere analoga a quella del recupero dei capelli miniaturizzati, ossia, entro un certo lasso di tempo questa è possibile, qui però non sappiamo stimare questo eventuale lasso di tempo.

Cleop, ovvio che è tutta una questione di genetica, comunque è inevitabile che il capello scuro in generale imbianchi presto, come prova a contrario ti posso dire che io rossi o biondi con incanutimento precoce non ne ho mai visti[:)]

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Molto interessante.. Grande Marlin!![:)]
una curiosità Marlin, un integratore che controlla il processo di incanutimento dei capelli, può anche essere efficace per i peli sul petto (ne ho notati 3-4 bianchi..)? O i peli e tutti gli altri annessi cutanei seguono logiche differenti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,628
9,133
2,015
E' stata dura ma alla fine[:D][:D]

Ottimo lavoro.....grazie Marlin[8D]

ciauzz[8D]