anti dht tempie e frontale

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
Buongiorno a tutti,
ho letto che alcuni utenti dopo l'utilizzo di finasteride hanno lamentato un peggioramento delle tempie e frontale (come logico aumento del testosterone dovuto ai primi mesi di cura)
può succedere una cosa del genere anche a chi assume dei dht naturali ??
(tipo cocco, olio semi di lino e zucca ,serenoa repens, ortica ecc ecc)

è successo a qualcuno di voi??
Grazie e ciao!
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
sono anni che utilizzo i naturali mai nessun problema
VAI TRANQUILLO !!!

cocco ,zucca,the verde ,menta .....
 

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
a te le tempie sono rimaste tale e quali o hai anche avuto dei miglioramenti con l'uso degli integratori anti dht??
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ho avuto solo miglioramenti ,premetto che non sono calvo
soffro solo di un diradamento ad un tempia ma è rimasta sempre invariata
 

science

Utente
13 Novembre 2011
68
0
65
ok, grazie della risposta, anche io non ho una situazione disastrosa, pero noto un maggiore diradamento al vertex e tempie.....quale integratore ti ha dato o ti sta dando risultati più positivi??
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io ti consiglio di utilizzare questi naturali io sono anni ed anni che vado avanti solo con i naturali ,magari utilizza anche qualche lozione naturale o minoxidil (previa visita)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Non è assolutamente certo che fina faccia peggiorare il frontale per l'aumento del T. Fina quando può agisce bene sul frontale, quando non può il frontale parte, ma partirebbe anche con altre cure, le uniche cose che possono tenere un frontale pronto a partire sono gli antiandrogeni, magari assieme al minox, al limite si può provare con antiandrogeni topici naturali.

Ciao

MA - r l i n
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Però Marlin i classici antiandrogeni (spesso mixati al minoxidil) non è che abbiano fatto gioire molti utenti, a giudicare dai feedback del forum e dall'esperienza personale..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Lo so, ma non ho in mente altra cura specifica per il frontale che abbia avuto un maggior successo...

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
Volendo c'è un elenco più lungo, ma metterne troppi in preparati fatti in casa non è la cosa più conveniente.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
RoninXX-ti fai dare in farmacia un boccettino per galenici con pipetta graduata e ti prepari una idroo alcoolica con un paio di ml degli olii essenziali che ti interessano.L'alcool devi usare quello alimentare 96gradi,acqua distillata (proporzione circa 50/50 contando che 1ml di o.e corrisponde a una ventina di gocce)
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
RoninXX ha scritto:
scusate l'OT ma un topico naturale come si applica? nel caso del rosmarino ad asempio



prendi questo e misceli con la menta

http://www.weleda.it/prodotto.php?prodotto_id=265
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
RoninXX ha scritto:
oh figo! questo dove posso procurarlo?


ciao

lo trovi nei negozi della tua citta' costa 10 euro

http://www.weleda.it/negozi.php