anti DHT naturali post-trapianto

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ho fatto consulti con svariate cliniche ma al momento per la mia siruazione la piu adatta mi è sembrata la hattingen hair in svizzera

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
ah ok non la conosco pochissime informazioni su pazienti italiani anzi onestamente non ne ho mai viste

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
fanno solo strip e megasession,in effetti in italia è poco conosciuta ma da quello che si sente e si vede nei forum specializzati sono ai livelli di H/W (infatti l'alternativa sarebbero stati loro) con il vantaggio di non dover andare oltreoceano e risparmiando anche qualcosina

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Il report di ibc non e mai stato inserito con foto aggiornate quindi nn c e nulla allo stato attuale da poter valutare e di sanson si e fermato a 8 mesi e non aggiorna da piu di un anno e sono spariti nel nulla entrambi,se questo ti e bastato a te io non aggiungo altro,ho notato che utenti hanno chiesto le foto e nessuno si collega a rispondere

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
sanson mi ha risposto proprio oggi,comunque guarda che ho visto trapianti di hasson dal vivo di ragazzi a distanza di un anno e mezzo che non hanno aperto report e ti assicuro che non erano tutto questo miracolo anzi..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Di naturale? Tutto ciò che non bloccherà l'avanzamento dell'aga. A te la scelta, uno o l'altro sono uguali, che sia serenoa, saw-palm, etc. È così..

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
evolux ha scritto:
Di naturale? Tutto ciò che non bloccherà l'avanzamento dell'aga. A te la scelta, uno o l'altro sono uguali, che sia serenoa, saw-palm, etc. È così..

quindi secondo te non è possibile fare una terapia post-trapianto a base di anti DHT naturali?

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
si che si può fare mica è vietato è solo che rispetto alla finasteride e molto meno debole ma questo si sà anche come cura senza intervento

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Che il keratene sia piu' efficace della serenoa , tutto da dimostrare, evitare di fare affermazioni senza basi scientifiche, inoltre il fatto che fenga prescritto da l tale o dall altro non lo vedo proprio significativo.
Saluti

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Dott.Gigli visto che qui scrive in tutte le sezioni anche in quelle dei trapianti perchè l'altro forumbellicapelli lo ha abbandonato,parlando del periodo sabbatico e qui è molto presente???

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
kakaroth86 ha scritto:
evolux ha scritto:

quindi secondo te non è possibile fare una terapia post-trapianto a base di anti DHT naturali?

Hanno in realtà una minima incidenza. E' più la spesa che il risultato. Io provai la Serenoa Repens per un anno e mezzo. Non mi è servita, io sono convinto di questo per la mia esperienza però.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
evolux ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
evolux ha scritto:

Hanno in realtà una minima incidenza. E' più la spesa che il risultato. Io provai la Serenoa Repens per un anno e mezzo. Non mi è servita, io sono convinto di questo per la mia esperienza però.

anche a me la serenoa fa ben poco ma non ho alternative ad anti DHT sistemici visto che la fina l'ho recentemente smessa per sides.