anti DHT naturali post-trapianto

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Salve a tutti!!!

Sarò breve.
Al fine di poter ottenere il massimo risultato da un trapianto di capelli (e per evitare che i capelli indigeni cadano) sappiamo che è bene utilizzare finasteride.
Chi però non può prenderla causa sides (anche a bassi dosaggi) cosa può fare?
Che voi sappiate ci sono chirurghi famosi (e NON macellai) che consentano a taluni di utilizzare anti DHT naturali (invece che fina) dopo il trapianto?

Grazie a chi risponderà.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
quoto ronin,
l'ideale fina..
serenoa meglio di niente.
keratene lo prescrivono in molti ma non si sa molto....

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Quindi stando a quanto avete appena detto la risposta è sì... alcuni chirurghi prescrivono serenoa.
Per caso si sa anche il nome di tali chirurghi? c'è qualche top tra di essi?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
andrea tucci ha scritto:
io credo che dovresti chiedere a Bola,l'amministratore del forum bellicapelli.

eh sono a conoscenza di quel sito (che se non erro è proprio specializzato in trapianti) ma vorrei evitare di crearmi solamente un'altro account...

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
kakaroth86 ha scritto:
Quindi stando a quanto avete appena detto la risposta è sì... alcuni chirurghi prescrivono serenoa.

Le top prescrivono fina,
Io non volevo assumerla e mi dissero di assumere keratene (prohair Xxxxxx/feriduni)
piú potente di serenoa

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
noel830 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:

Le top prescrivono fina,
Io non volevo assumerla e mi dissero di assumere keratene (prohair Xxxxxx/feriduni)
piú potente di serenoa

okay ma per caso hai chiesto se non bastasse usare serenoa nel tuo caso?

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
avevo detto che già assumevo serenoa,
Mi dissero che non era abbastanza potente cone inibitore rispetto al keratene.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
noel830 ha scritto:
avevo detto che già assumevo serenoa,
Mi dissero che non era abbastanza potente cone inibitore rispetto al keratene.

ah okay.
scusa se ora faccio una domanda un po' off-topic ma il keratene poi da gli stessi sides di fina (magari più leggeri) eventualmente?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Mi piacerebbe sapere su quali basi biochimiche affermano che il keratene sia più ponente. Mah... Non c'é nulla di pubblicato su questo prodotto, nulla.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
JulienSorel ha scritto:
Mi piacerebbe sapere su quali basi biochimiche affermano che il keratene sia più ponente. Mah... Non c'é nulla di pubblicato su questo prodotto, nulla.

in effetti....

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Da quanto mi è parso di capire è a base di sitosterolo (anche il DANACOL et similia per indenderci contengono queste molecole, peraltro abbondanti in frutta e verdura). Cmq senza associare il sitosteorlo a trigliceridi (olio per intenderci) non verrebbero assorbiti bene e sarebbero poco biodisponibili.

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Io tra qualche mese affronteró un trapianto senza fina tra l'altro ho moltissimi indigeni ma purtroppo non ho scelta o cosi o a lametta la mia speranza è quella di tirare avanti qualche anno in maniera decente e nel frattempo esca fuori qualcosa per il mantenimento me senza i sides di fina