Anti-dht naturali a 17 anni?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ma i Semi di zucca cosa fanno principalmente, sono anti dht?

Dove li possiamo comprare, magari mi piacciono e comincio a mangiarli [:D]

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Io li ho presi al supermercato, erano un po' nascosti in mezzo agli altri semi, vicino ai fagioli.
Comunque son davvero buoni, non li avevo mai provati prima :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
I semi di zucca sono un portento:

http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabella12014.php

...guardate che dotazione di minerali e soprattutto di aminoacidi, a partire dall'arginina. Solo per questo sono già anti-sides...

Comunque non vorrei aver messo troppe apprensioni per lo sviluppo, tuttavia sarebbe bene che fosse un medico a prendersi queste responsabilità, poi tutti sanno che gli integratori non sono proibiti ai minori di 18 anni[:)], però magari si ragioni almeno sul fatto dell'altezza se ci si sta sforzando di prendere qualche centimetro. Chiaro invece che gli organi sessuali e i caratteri sessuali non dovrebbero essere a rischio di regredire[:)]

Ciao

MA - r l i n

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ragazzi scusate, ma sono queste? si vendono anche gia sbucciate?

Semi_zucca.jpg

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Questo tipo è meglio:

http://www.tibiona.it/shop/images/semi%20di%20zucca%20500g%20bio.jpg

Sono quelli non sgusciati e non salati, in pratica il contenuto di quelli della foto sopra....con i gusci li devi sgusciare uno a uno, non ti passa più...e ingurgiti sale che bene non fa...

Ciao

MA - r l i n

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Quindi non ci sono problemi per me, (quasi 21 anni) è una questione di fisico è basta essere esile, non ha effetto alla mia età la serenoa sullo sviluppo.
Non dà problemi

Non mi sto preoccupando, lo chiedo giusto per informazione.[:D]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
I semi di zucca sono un portento:

http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabella12014.php

...guardate che dotazione di minerali e soprattutto di aminoacidi, a partire dall'arginina. Solo per questo sono già anti-sides...

Comunque non vorrei aver messo troppe apprensioni per lo sviluppo, tuttavia sarebbe bene che fosse un medico a prendersi queste responsabilità, poi tutti sanno che gli integratori non sono proibiti ai minori di 18 anni[:)], però magari si ragioni almeno sul fatto dell'altezza se ci si sta sforzando di prendere qualche centimetro. Chiaro invece che gli organi sessuali e i caratteri sessuali non dovrebbero essere a rischio di regredire[:)]

Ciao

MA - r l i n

spettacolo marlin! tu credi che un abbinamento di questi e olio di cocco possa sostituire la serenoa?

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Scusa Pierre ma Marlin l'ha ripetuto più e più volte. E qui sopra.

Il latte di cocco una volta che hai preso due cucchiaini hai anche che TRIPLICATO (quindi un cucchiaino basta e avanza!) il quantitativo di acidi grassi della serenoa...mentre dei semi di zucca dicevamo che ne basta UN GRAMMO che saranno forse una DOZZINA DI SEMI...

X Marlin : quelli che hai postato sono sgusciati, coiè senza guscio? No perchè hai scritto ''non sgusciati''... [:)]

Li trovo nei Naturasi di quella marca?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Lascia stare la marca...cercali con quella dimensione e di quel colore verdastro, non è la marca che volevo mostrare esistono molte marche equivalenti....

Comunque se si basa l'efficacia di serenoa sui soli acidi grassi la risposta è che questi cibi li contengono e in alta quantità...se invece si pensa che serenoa sia efficace anche per altro...allora forse è meglio puntare sulla serenoa a titolazione non elevata in acidi grassi...
Di certo i costi parlano a favore dei cibi...

Ciao

MA - r l i n