anti-dht naturale

blunotte

Utente
21 Agosto 2012
5
0
5
Salve a tutti sono nuovo.Da 8 anni a questa parte combatto per contrastare la perdita dei capelli(ho 26 anni).Circa 3 anni fà per 1 anno presi la finasteride trovandomi bene come risultati,solo che staccai perchè avevo un calo della libido ma forse era una cosa più psicologica che altro...adesso data la mia stempiatura(il quale penso rimediero con un autotrapianto)volevo riprendere il farmaco.Solo che vedendo il sito calvizie.net ho visto un integratore al naturale con proprietà anti-dht(non faccio il nome per pubblicità)bene l ho ordinato e mi è arrivato adesso mi sorge un dubbio:c'è scritto di prendere dalle 2-4 capsule al giorno...quindi in realtà quante ne dovrei prendere?...pensavo 3 fosse quella più equilibrata...qualcuno sta seguendo questa terapia?ha un beneficio simile alla finasteride?grazie :)

blunotte

Utente
21 Agosto 2012
5
0
5
grazie per la risposta.... ma ci si può sperare in miglioramenti come arresto della caduta e ispessimento del capello??....ovviamente so che passano molti mesi...

11 Ottobre 2010
327
0
265
tempo fa comprai il k-max antiside per fina e non fece una mazza ......non ti resta che provare sebbene dubito possa fare granchè .....

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
blunotte ha scritto:
grazie per la risposta.... ma ci si può sperare in miglioramenti come arresto della caduta e ispessimento del capello??....ovviamente so che passano molti mesi...

certo, vai tranquillo. devi aspettare più o meno 6 mesi prima di avere qualche beneficio.