Anti-anxiety

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
sono un soggetto davvero molto ansioso e soffro anche di ipocondria.. Questo integratore potrebbe fare al caso mio? Qualcuno lo ha provato? Potrei trovarne anche beneficio per i capelli?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Io l'ho formulato e ci ho messo tutto quello che potrebbe servire, va provato, perché anche in questo campo ognuno reagisce in modo proprio alle varie cure. Escludo problemi per i capelli, anzi, molte sostanze sono indicate come utili per la capigliatura.

Ciao

MA - r l i n
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
No, ma infatti ho chiesto se in teoria con un miglior benessere psicofisico si dovrebbe avere anche un miglioramento dei capelli.. Io purtroppo vivo costantemente nell'ansia.. Al di là dei capelli, Purtroppo sono sempre stato così.. Sono anche totalmente ipocondriaco.
Spesso ho paure e ansie accompagnate da attacchi di panico anche senza motivo.. Sto prendendo in considerazione il fatto di andare da una psicoterapeuta.
Comunque ho ordinato il prodotto . Dice di prendere due pillole al giorno? Meglio insieme o separatamente?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Certo che l'ansia e lo stress influiscono sui capelli e in particolare su chi è predisposto all'aga.

Io le cps proverei a prenderle assieme e vedere se ti fanno effetto, poi potresti vedere se hai effetto anche con una sola e quanto dura, quindi prendere l'altra per prolungarlo nel caso sia necessario.

Ciao

MA - r l i n
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Grazie mille Marlin, si avevo pensato di iniziare ad assumerne solo una e vedere come va poi in caso aggiungerne un altra..
Comunque l'effetto è prolungato nel tempo? Poi Secondo te è meglio prenderla quando se ne sente il bisogno o in determinati momenti della giornata?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Se è un periodo di ansia è meglio prenderla con costanza, altrimenti se c'è un episodio che rende ansiosi si può prenderle prima (un'oretta). L'effetto di due cps dovrebbe coprire le ore di attività, 8-10 ore.

Ciao

MA - r l i n
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Arrivate oggi. Presa una compressa a mezzogiorno.. Per un paio d'orette mi sentivo leggermente più tranquillo ora sento già l'ansia che aumenta.. Comunque ci vuole tempo Ovviamente.. Gli effetti credo che si notino sul lungo periodo.. Faró delle prove per un po di tempo per trovare la dose più giusta per me e poi ti faró sapere!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,279
2,015
Mamma mia...Squat fai come ci siamo detti in pvt [;)][;)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Squat ti consiglio di andare da un professioista

se proprio vuoi fare qualcosa nel frattempo la cosa migliore é una moderata e costante attivitá fisica
corsetta+ qualche peso

 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Si, Proxy hai ragione ahahah

@zimmerman, si mi sono iscritto in palestra infatti. Speriamo di ottenere dei benefici in tutti i sensi
 
C

china girl

Visitatore
Squat sei identico a me.. Madonna.
Visto da fuori è veramente terribile.. Senza offesa, ovviamente.