ANTI-ANXIETY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT08&cat=0&path=

...è arrivato anche questo prodotto sul quale ho lavorato negli ultimi mesi (essendo arrivato venerdì pomeriggio mi è toccato lavorare alla scheda e varie info e foto sino a poco fa...con le valige in mano...[:)]).

Dunque vediamo: la L-Teanina è in dosi veramente efficaci pure essendo in un mix di sostanze;

Il Giuggiolo di recente è diventato anche un rimedio per i capelli (topico), ma ovviamente qui è per le sue proprietà calmanti;

Per la corteccia di Magnolia stravedo: l'ho usata a lungo in idroalcolica (fatta in casa) prima di andare a dormire, ma di recente ho preso della melatonina che la conteneva e mi sono trovato ancora meglio che con la mia solita melatonina della ESI;

Il Biancospino l'ho preso per molto tempo con soddisfazione e adesso aspettavo appunto di utilizzarlo con questo integratore;

La Passiflora è veramente molto efficace (la si usava in guerra...prima degli assalti...)

Il Vischio è lì perché con il Biancospino e l'Aglio formava la tirade che ho a lungo utilizzato con il prodotto Cosval (appunto Aglio & Biancospino), ora come aglio vado con quello marinato...
(questo prodotto Cosval lo si consigliava anche per le questioni sessuali...)

Ho puntato su sostanze che non inducano il sonno e portino calma, ma anche lucidità di pensiero, per restare assonnati e confusi ci sono appunto gli ansiolitici di sintesi[:)]

Siccome sono in partenza e di fretta concedetemi di buttar lì che può essere utile anche per le alopecie in cui la componente psichica gioca qualche ruolo.

Ad ogni modo è un integratore che può essere preso sia con continuità per affrontare periodi particolarmente stressanti sia su occasione quando cioè si è particolarmente reattivi di fronte a situazioni impegnative che creano ansia (esami, gare, prove, viaggi, eventi che coinvolgono dal lato emotivo per un periodo circoscritto di tempo).

Per questo una confezione può durare un alcuni mesi, ma anche molto di più (e per questo non ho fatto le solite 2 confezioni per scatola che sarebbero state eccessive come quantità).

Ciao

MA - r l i n