Annurmets: problemi di diuresi?

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
34
4
15
Campobasso
Salve ragazzi, scrivo questo thread per segnalare un problema che ho da un po' di tempo, sento spesso il bisogno di fare pipi' e questo mi causa anche problemi ad addormentarmi (una volta dormiente non ho particolari problemi). Ho effettuato un'urinocoltura di recente per scongiurare qualsivoglia infezione come suggeritomi dal medico ma sembra tutto ok dagli esami. Pensandoci mi sono accorto che la comparsa di questi problemi coincide più o meno col periodo iniziale di assunzione di Annurmets. Ora non vorrei sospendere l'integratore perchè personalmente lo ritengo valido ma ahimè qualora ci fosse una connessione mi vedo ovviamente costretto, chiedo quindi se una correlazione è possibile o se qualcun altro ha sperimentato lo stesso disagio ed eventualmente come ha risolto, grazie in anticipo a tutti :)
 

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
34
4
15
Campobasso
La visita dall’urologo è stata la mia priorità, mi ha fatto l’ecografia sia alla vescica che alla prostata ma non ha rilevato anomalie, per quello è strano, penso di seguire il consiglio di proxy
 

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
34
4
15
Campobasso
Per correttezza volevo aggiornare questo thread per dare fiducia ai nuovi iscritti che vi capitano… L’annurmets non c’entra nulla ragazzi, mi è stata riscontrata un’infiammazione alla prostata (prostatite) fortunatamente è tutto nella norma ma tant’è, i sintomi erano legati alla stessa 😁
 
  • Haha
Reazioni: proxy