Annurmets o Serenoa?

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...
uso Minoxidil 5% galenico (minoxidil + progesterone),escludo la propecia e vorrei abbinare un integratore. Per motivi economici ne vorrei scegliere uno e uno soltanto, cosa mi consigliate tra le capsule di Annurmets e quelle di Serenoa? quale prodotto è più efficace? esistono altri prodotti/integratori "efficaci" che mi consigliate da abbinare al minoxidil?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...
uso Minoxidil 5% galenico (minoxidil + progesterone),escludo la propecia e vorrei abbinare un integratore. Per motivi economici ne vorrei scegliere uno e uno soltanto, cosa mi consigliate tra le capsule di Annurmets e quelle di Serenoa? quale prodotto è più efficace? esistono altri prodotti/integratori "efficaci" che mi consigliate da abbinare al minoxidil?
Grazie
Ciao ti curi da una vita quindi immagino che ormai la tua situazione sia, stabile,da quanto non usi più fina?

Sulle procianidine già nel 2018 che le dovevi provare ?

Comunque sono due cose diverse:
Palmetto ha la stessa azione della Finasteride in modo molto più blando agendo sulla miniaturizzazione dei bulbi

Procianidine aumentano i diametri, stimolano la crescita,nessuna azione sul DHT

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Ciao ti curi da una vita quindi immagino che ormai la tua situazione sia, stabile,da quanto non usi più fina?

Sulle procianidine già nel 2018 che le dovevi provare ?

Comunque sono due cose diverse:
Palmetto ha la stessa azione della Finasteride in modo molto più blando agendo sulla miniaturizzazione dei bulbi

Procianidine aumentano i diametri, stimolano la crescita,nessuna azione sul DHT

Ciao Proxy,
non uso fina da più di 10 anni e uso Annurmets da un paio d'anni...mi è sorto il dubbio di dover tornare ad usare un anti DHT per cui ho aperto il thread...
Non credo di poter riconquistare nuovi capelli, più che altro mi interessa che siano più sani e belli quelli che ho.
La mia domanda rimane, spero di poter ottenere informazioni che mi aiutino a decidere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ciao Proxy,
non uso fina da più di 10 anni e uso Annurmets da un paio d'anni...mi è sorto il dubbio di dover tornare ad usare un anti DHT per cui ho aperto il thread...
Non credo di poter riconquistare nuovi capelli, più che altro mi interessa che siano più sani e belli quelli che ho.
La mia domanda rimane, spero di poter ottenere informazioni che mi aiutino a decidere.
Ti ho spiegato le differenze,devi valutare tu

sirleone

Utente
11 Giugno 2008
21
0
15
Ma il prodotto venduto su hairshopeurope "Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex" è valido oppure per contenere entrambi i prodotti in un unica capsula le quantità sono ridotte? è come se prendessi 2 capsule distinte?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ma perché non leggete le schede prodotto??
A che servono??
https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex
per due cps die:
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco800 mg
Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco

titolato al 45% in acidi grassi
*Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi
640 mg

288 mg*

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Scusa Proxy, ho chiesto qui perchè non riesco ad aprire la scheda del prodotto...non so che problema ho ma mi da "please wait", non smette mai di caricare la pagina e mi fa aspettare all' inifinito.
Credo sia un problema tuo

Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco800 mg
Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco

titolato al 45% in acidi grassi
*Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi
640 mg

288 mg*
Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco

titolato al 4% in proantocianidina B2
300 mg

12 mg