ANNURMETS o ANNUTRICOMPLEX

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
Ciao girovagando su internet mi sono imbattuto nell'intervista del professor ettore novellino, Direttore del Dipartimento di Farmacia dell’Università degli studi Federico II di Napoli. il prodotto in questione è annutricomplex.. non ho ben chiara la differenza da annurmets e se è lo stesso professore che ha sviluppato annurmets. qualcuno sa qualcosa? le differenze dei prodotti?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Annurtricomplex è il metodo di estrazione dell'integratore annurmets, che sarebbe l'evoluzione di applemets, alla fine non cambia assolutamente nulla, se non che il nuovo annurmets dovrebbe rendere il principio attivo ancora piu biodisponibile.
Praticamente applemets hair e colesterolo hanno ancora come metodo l'annurcomplex, annurmets invece ha il metodo nuovo, annurtricomplex.
Ma non cambia nulla, tanto è vero che gli studi sono stati fatti su applemets colesterolo addirittura.
Ecco spiegate le differenze.

In base a quanto scritto fino ad ora, la domanda appare più che lecita. L’evoluzione consiste nel cercare di rendere il principio attivo ancora più biodisponibile aggiungendo un ulteriore step alla microincapsulazione in maltodestrine già utilizzata in precedenza per garantire l’assimilazione a livello intestinale e proteggere l’estratto di mela annurca dal forte deterioramento che avveniva in seguito ai processi digestivi nello stomaco.

Grazie all’esperienza sulla farmacocinetica acquisita con Applemet, per migliorare ulteriormente la biodisponibilità i ricercatori sono ricorsi ad un particolare metodo di “rivestimento” con soluzione a base di chitosano avente lo scopo di aumentare la superfice di contatto dell’estratto micronizzato che quindi puà essere meglio assimilato.

Questo procedimento esclusivo di micronizzazione consente di trasformare Annurcomplex (estratto base utilizzato per Applemets) nella nuova versione denominata Annurtricomplex:
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
credo di aver capito.. ma la cosa in questione è che proprio il prodotto che sta sponsorizzando il proffessore è completamente diversa la scatola da quella che acquistiamo qui sullo shop di ieson.
https://annurkap.it/prodotto/annurkap-60-capsule/
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
anche nell'intervista il prodotto è quello http://www.tgcom24.mediaset.it/na/annurkap/calvizie-un-rimedio-naturale-dalla-melannurca-igp-campana_3165358-201802a.shtml
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
In effetti sembrerebbe uguale all'annurmets ma diversa confezione e nome.
Cmq alla fine quello che importa è l'estratto secco di melaannurca, per dirti va benissimo anche l'apple hair complex di vitaminity che costa meno ma ha addirittura 100mg di melannurca in piu a dose.
Tutto il resto è solo marketing alla fine.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Nulla di che semplicemente è l'unica ditta (oltre al produttore) che ha l'esclusiva dell'annutricomplex
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
proxy , io sto prendendo applemeats 2 cp al g
ma posso continuare con questa dose senza fare cicli?
cioè leggo di utilizzare la versione a schiuma come ciclo alle pastiglie.
io pero' voglio continuare con gli integratori per comodità,
tu cosa consigli?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, le compresse andrebbero prese per un periodo di 6 mesi, poi, se hai avuto risultati, dopo magari 1 mese di stop puoi continuare per il mantenimento o con la schiuma/lozione o ancora con le compresse magari a 1 al giorno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Esatto utilizzalo per almeno 6 mesi e valuti
Poi puoi magari sospendere uno due mesi e continuare con la lozione o schiuma.(per mantenere)
Lo puoi anche assumere senza sospensioni,io ad esempio ho fatto solo 1 mese dallo scorso anno(e ho notato un peggioramento)


 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Buongiorno, ma tra annurmets hair e annurkap cosa consigliate...il secondo ha in più lo zinco. Io lo assumo principalmente in funzione anticanizie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quello che conta è il principio base, cioè l'estratto secco di melaannurca, le altre sostanze sono messe solo di contorno, per poter vendere l'integratore con la dicitura per capelli.