Annurmets compresse e lozione.

Mik93

Utente
8 Giugno 2019
27
0
15
Torino
Ciao a tutti, vi scrivo per darvi notizia riguardo a quella che è ad oggi la mia esperienza con annurmets compresse e lozione. Da circa 2 mesi assumo 2 compresse di annurmets, la sera o al mattino o come capita perché non sono costante. E 2 ml al giorno della lozione anche in questo caso quando capita e quando mi ricordo. Già questo dovrebbe darvi l'idea che non sono costante. Ebbene nonostante ciò qualcosa di buono han fatto. Non ho notato significativa diminuzione nella caduta o blocco della caduta. Me ne cadono un po meno e basta. Ma la cosa importante è che già dopo circa 2 settimane mi sono spuntati tanti nuovi capelli che stanno crescendo, che quasi mi sembra un miracolo. Magari non sarà la cura definitiva all'aga, però io per ora son contento perché effettivamente sta funzionando nonostante io non sia costante. E forse la mia non costanza per assurdo potrebbe essere anche positiva perché credo di non essermi mai abituato davvero al principio attivo. Ad esempio adesso è una settimana che non assumo le compresse e dovrei riordinarle. Magari potrei integrare qualche anti dht, sarebbe la prima volta che ne assumerei uno, e vorrei provare o serenoa o ajuga.
 

Mik93

Utente
8 Giugno 2019
27
0
15
Torino
Ah oltre a questo i capelli già esistenti sono diventati più spessi, e rispetto a prima non sembrano paglia. Un'altra cosa positiva che ho riscontrato, non so se dovuto alla lozione o alle compresse, è che i capelli mi si ingrassano meno e più difficilmente, nonostante io faccia lo shampoo un giorno si e uno no. Son contento di sta roba per ora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
E la curi in questo modo??
Le procianidine non hanno alcuna azione sulla caduta.
Non ti sei mai fatto visitare?
Rispondi alle domande e posta foto se vuoi dei consigli mirati.
 

Mik93

Utente
8 Giugno 2019
27
0
15
Torino
Curi è un parolone, perché praticamente non la curo lo so benissimo. Certo che mi sono fatto visitare, ed è appurato che ho l'aga... Avevo cominciato a prendere il Minoxidil, ma ahimè ogni volta che lo prendevo mi veniva come una sorta di mal di testa e una strana sensazione agli occhi, quasi come se vedessi male... Il tutto passato appena ho smesso di prenderlo... Non feci neanche 5 giorni... Dopodiché ho cominciato a provare questo... Non mi ha fermato la caduta dei dei capelli perché certo non è un anti dht, ma vedo tanti nuovi capelli spuntare e crescere.. Per ora son contento così... Purtroppo non mi fido a prendere anti dht...
 

Mik93

Utente
8 Giugno 2019
27
0
15
Torino
Ma esiste qualcosa che possa funzionare come un anti dht che non sia anti dht? Hahaha... Anche blando... Giusto per provare.. Tanto ho superato la fase del se divento calvo mi ammazzo (scherzo eh)
, però giustamente all'inizio ci son stato male
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
se prendi la serenoa di sicuro non avrai sides, magari prova quella della vitaminity o meglio ancora il dht blocker.
forse per il minoxidil esageravi con le quantità, un sides caratteristico è proprio il mal di testa se si esagera.
 

Mik93

Utente
8 Giugno 2019
27
0
15
Torino
Guarda, 4 puff al 5%,significa 1 ml... Credo non lo sopporti non ne ho idea... Non so se possa centrare il fatto che di mio ho la pressione bassa, generalmente 60 la minima 110 la massima, sono 1 e 93 per 95 kg
 

Mik93

Utente
8 Giugno 2019
27
0
15
Torino
La questione è che ho letto di persone parlare in maniera catastrofica della serenoa, anche più della finasteride. Razionalmente dico magari a me non fanno assolutamente nulla. Eppure c'ho il terrore di provare determinate situazioni! Ecco perché una cura seria ancora non l'ho iniziata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Quoto..immagino che hai iniziato con il minoxidil al 5%.
Magari prova con il due,anche a gg alterni e vedi come va.
Senza un minimo di azione contro il DHT,non vai da nessuna parte,mettilo in conto,se effettivamente hai AGA
Rispondi alle domande del link,se vuoi un consiglio piu' mirato e posta foto

Sul terrorismo psicologico creato da qualcuno(,che magari utilizza altro vedi psicofarmaci o cose simili)io sorvolerei e inizierei a curarmi seriamente
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si, può benissimo centrare perchè il minoxidil può abbassare la pressione quindi se già di tuo ce l'hai bassa può succedere.
 

Mik93

Utente
8 Giugno 2019
27
0
15
Torino
Ma secondo voi, se prendessi serenoa, un giorno si e uno no, potrebbe essere utile a qualcosa? Anche magari nell'evitare l'insorgenza di determinati sides?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma secondo voi, se prendessi serenoa, un giorno si e uno no, potrebbe essere utile a qualcosa? Anche magari nell'evitare l'insorgenza di determinati sides?
Inutile….rispondi alle domande e posta foto altrimenti non possiamo avere un quadro della situzione,magari sei un norwood elevato,oppure un capellone con la tempia arretrata di 1 mm(come ultimamente capita spesso)
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one