Annurmets/Annurkap e Restax, prodotti equivalenti Vitaminity

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
38
Verona
Direi di fermarsi qua avendo fatto il nome del dottore ( che non avrei fatto )... e che è anche il mio dottore tra l'altro con grande soddisfazione. il prodotto DHT blocker lo conosce benissimo ma evidentemente non lo condivide. Uomo molto sbrigativo e di poche parole ma la terapia funziona e questo vale tutto per me.

Al netto di questo confermo che preferirei avere dal prodotto mela plus il top della gamma anche come dosaggi e quindi, pur comprendendo perfettamente il tema degli spazi tecnici dentro la capsula/costi per adattamento macchinario... diciamo che attendo la versione compressa con dosaggi TOP superiore al mela+serenoa.

Nel frattempo continuerò con DHT blocker + apple plus
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ho già spiegato tante volte perchè non prescrive il dht blocker, come principio ( secondo me giusto) lui non prescrive prodotti acquistabili SOLO online, per correttezza verso chi non può o non vuole comprare online.
Ecco perchè i prodotti vitaminity ( acquistabili solo online) non li prescrive, non certo per la minore qualità, anzi.
Ma poi se prescrive serenoa, qualunque marca tu prenda va bene.
E' come dire che se un dottore ti prescrive finasteride poi vuole perforza che tu compri una marca x, qualunque marca va bene, è la sostanza contenuta che conta.
 

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
Come mai questa grande differenza di prezzo tra annurmets hair originale e l'equivalente di vitaminity?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Come mai questa grande differenza di prezzo tra annurmets hair originale e l'equivalente di vitaminity?
Esclusivamente vendita online,nessun intermediario,dal produttore al consumatore.
Questo permette di abbattere i costi e proporre prodotti di qualità al giusto prezzo
 
  • Mi Piace
Reazioni: upkido76