Annurkap Aiuto !

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
202
87
165
Buonasera

Ho un problema con Annurmets. Ho fatto una cura di 3 mesi un annetto fa (con zero risultati) ma per qualche motivo a me sconosciuto le pastiglie una volta ingerite le ritrovavo intere nelle feci. Quindi probabilmente c'è stato un malassorbimento del principio attivo. Tra l'altro ai tempi mi documentari in rete e trovai altri due casi di persone che lamentavano lo stesso problema. Detto questo.

Visto che annurkap è in capsule invece che in pastiglie (come Annurmets) vorrei provare a prenderlo visto che dovrebbero essere più facilmente scomponibile. Il problema è che essendo celiaco il prodotto deve riportare sulla scatola la dicitura senza glutine (non basta la scritta che riporta il sito). Ora Annurmets l'aveva ma annurkap non lo so. Le foto che trovo in rete mostrano solo il davanti e mai il retro. Qualcuno può aiutarmi?

Da regolamento non basta la scritta senza glutine persista nel sito (come fanno tanti e che poi non risulta in confezione) per avere valore deve essere sulla confezione.

Grazie a chi mi aiuta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015