Annurca + MSM durante effluvio

Benji1995

Utente
19 Novembre 2019
23
1
15
Roma
Ciao ragazzi, una domanda:

assumo mela annurca da circa 1 anno a cicli, ho fatto circa 4 mesi con due compresse al giorno e poi altri 3 mesi con solo una compressa, ora ho riniziato a prendere 2 compresse

da circa un mese sto avendo un effluvio abbastanza spinto, per i miei standard (penso si sia sovrapposto il mio classico effluvio primaverile con quello post covid, dato che sono stato positivo a gennaio)

Per tamponare sto assumendo da 10 giorni circa MSM, ma mi chiedevo: ha senso prendere Annurca e MSM insieme?

ovviamente prenderei MSM solo per due mesetti, per contrastare l’effluvio

Grazie!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
No non ha senso, per effluvio meglio biotina ed aminoacidi solforati ad alto dosaggio e loicodon lozione 3 volte a settimana
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Grazie della risposta Sim!

quindi tu cosa mi consiglieresti di fare Annurca + Biotina?
Sono entrambi chetoregolatori ,se prendi annurca a dose piena, puoi evitare MSM .
Se l'effluvio supera o 100 capelli ad giorno intregra locoidon Lozione 3 volte a settimana
 

Benji1995

Utente
19 Novembre 2019
23
1
15
Roma
Sono entrambi chetoregolatori ,se prendi annurca a dose piena, puoi evitare MSM .
Se l'effluvio supera o 100 capelli ad giorno intregra locoidon Lozione 3 volte a settimana
Grazie Proxy, quindi anche annurca + biotina non ha senso?

In sostanza, se già prendo Annurca, con cosa potrei integrare per recuperare da effluvio, oltre a Loicodon?
 
Ultima modifica: