Buongiorno a tutti volevo sapere se un'integratore di Agnocasto preso assieme alla Finasteride potrebbe migliorare ulteriormente la capigliatura,dato che è stato inserito anche nella nuova lozione Restax
Come naturali prendo la melanurca,ma dato che ho letto cose molto interessanti sull'Agnocasto mi chiedevo se poteva aiutare ulteriormente la Fina,potrebbe aiutare per i possibili effetti collaterali dovuti a Fina? Io ad esempio ho un'ingrossamento della ghiandola sinistra del petto.....Il mio medico mi ha detto cmq di continuare fino al 19 giugno data del controllo dei 6 mesi.....Ma se prendi già finasteride lasciali stare i naturali, parlo per la terapia orale
Ghiandola,ma è proprio un inizio di Gine.....Uso anche minox più AA ma tra 2 settimane appena mi finisce passerò al minox 5% senza AA,magari sn quelli che mi hanno dato fastidio......Ingrossamento ghiandola o adipe?se ghiandola consigliare di continuare è strano xchè una volta che si ingrossa rimane solo l'asportazione chitrurgica....
Facendo l'operazione asportando le ghiandole risolverei il problema?Se sei proprio all'inizio stopperei tutto tranne il solo minox x evitare complicanze (tanto in un paio di settimane non pregiudichi nulla a livello capelli ma magari salvi il salvabile a livello pettorale...in attesa della visita)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: