ritornando al discorso anelli..
Ho scoperto che l'innominabile ,(non nomino il nik altrimenti appare subito qui)abbia interessi commerciali,pare anche che chiu gli abbia offerto un lavoro da lui.
Questo spiegherebbe perche' ha intasato tutti i forum e le messaggerei esistenti della rete
Io non amo parlare di sti argomenti..perche' li trovo..boh
Ma siccome va bene per claudia e per il sito calvizie,va bene anche per me
Io ho provato sti anelli 7anni fa ,perche' sono sempre pronto a tutto mentalmente,il problema e che non si capisce
Dire che non fanno nulla non e vero,perche' sei esposto alle radiazioni di due calamite,ma non saprei dire se quello che fanno sia positivo o negativo.
Io ho notato che creano forti mal di testa all'inizio,poi andando avanti sempre meno,ma una sorta di leggero mal di testa rimane.
Ma questo vale anche per il veleno,dopo un po prendednop la stessa dose ne sei quasi immune
Non ho notato nessun aumento di energia,ho notato invece che sono piu nervoso e dormo meno.Infatti poi non utilizzandoli piu dormivo meglio e piu' profondamente e il nervosismo spariva
Che la pelle e migliore e vero,utilizando gli anelli,ma ci sono troppe cose non chiare
Non sono diventato nemmeno piu intelligente come dice chiu,con qi a 160,anzi ero piu rimbambito utilizzandoli[
]
NOn lo so..
Forse per farsene una idea bisognerebbe fare analisi del sangue prima e dopo,ma forse manco quello darebbe un idea
Questo perche' se ad esmepio una persona mangia poca verdura e frutta,e poi comincia a mangiarne molta di piu',dall'analisi del sangue risultera' che sta peggio di prima.
In realta' e vero il contrario,perche assumendo piu verdura e frutta che hanno potere disintossicante avverra' piu pulizia e scioglimento di veleni,che dovranno passare anche dal sistema circolatorio per poi uscire e all'inizio il sangue risultera' molto piu inquinato per via dei veleni che circolano
La cosa certa che mi sento di dire e che:
A me davano nervosismo,sopratutto alle gambe
Mal di testa,all'inizio forte poi minore
Pelle piu bella(il lato positivo)
Dormivo meno e piu male
Ho avuto rottura di capillari,che sono coincise con quando portavo gli anelli,che sia un caso?mah
Comparsa di chiazze marroni,(quelle del fegato) sulle mani,e sulla fronte,(non sono segni di invecchiamento?)smettendo di usare gli anelli sono scomparse misteriosamente
boh
Quello che mi fa incazz non sono tanto gli anelli di chiu,anche perche ogniuno e libero di fare cosa vuole,sperimentare assumendosene la responsabilita'..ma la ceca non obiettivita' dell'innominabile[
]
Se si vuole parlare di ste cose a me va bene,ma sono sicuro si finirebbe per entrare nel mi sembra che sto meglio,mi sembra ho piu energie.
Forse bisognerebbe cercare di capire se davvero la magnetoterapia,inteso come stare mel mezzo alle radiazioni di 2 calamite possa portare benefici.oppure oltre a non portarne potrebbe anche causare danni
Tra le varie cose che mi sento di dire,aggiungo che anche il rpaporto con gli altri per certi versi potrebbe cambiare,perche' si tratta pur sempre di energie invisibili,ma presenti.Noi stessi siamo fatti di anergia invisibile-
Non so se sono riuscito a spiegare cosa voglio dire,forse no[
]
Diciamo che se tenete in mano 2 calamite a distanza ma che ancora si attraggono tra di loro,quello che passa nel mezzo e un nergia invisibile,non si vede ma c'e.
Se questa energia ve la tenete addosso 8 ore al giorno,anche quando vi togliete gli anelli vi rimane e la gente potrebbe avvertirvi in maniera diversa,e non e detto migliore.
ciao