Anelli di chiu

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh sf.igato son perfettamente d'accordo con te....
Solo che vedi, in un forum si parla di tutto... anche delle boiate....
Se cancello questa discussione, credi che tra un po' non torni fuori di nuovo?
Per Francofiori l'ho già ammonito... se ricompare per farsi pubblicità lo banno....
[}:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Alla faccia dei vari Apollo...[:D]

Effettivamente avevo il sentore di boiata...ignoravo totalmente qualsiasi cosa riguardo Chiu,anelli,pillole...e viaggio sulla luna.

Mi chiedo solo come si possa credere a queste cose.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

prischia

Utente
18 Marzo 2010
2
0
5
Ciao, non sono Franco Fiori e non vendo nulla, sta sui koglioni anche a me. Ho acquistato gli anelli e me ne sono costruito degli altri piu' potenti. Da quando li uso di notte dormo di meno e mi sento piu' attivo, energico e riposato. Che dire? Mi capita di vegliarmi prima delle cinque del mattino mentre prima manc pu' .azz, e questa e' la cosa piu' evidente. Se prima mi capitava di alzarmi di notte per andare in bagno ero tutto imbambolato e tornavo a letto come un sonnambulo mentre adesso sono molto piu' sveglio e arzillo. Al mattino mi alzo sempre bello fresco e pronto all'azione e non e' la primavera. Le prime volte che li ho usati ho fatto fatica ad addormentarmi, mentre prima appena mi mettevo a letto crollavo. La sera non sono stanco e stressato come prima. Ripeto, non sono Franco Fiori. Ho 52 anni. Uso sti kazzo di anelli da meno di un mese e ho capito che qualcosa fanno. Io penso che abbiano l'effetto di fare scorrere meglio soprattutto il sangue, di aiutare a smaltire prima e meglio tossine e altri .azzi. Del resto l'emoglobina e' composta di ferro e molto probabilmente i magneti danno loro una qualche disposizione o un'attitudine piu' funzionale. Forse gli atomi di ferro dei globuli rossi divento piu' magnetici e legano meglio l'ossigeno e l'anidride carbonica. Ah, a propostito, l'atto respiratorio mi senbra piu' poderoso di prima. Me li sono costruiti da me prima che mi arrivassero. Ho ritagliato due striscioline di plastica da una bottiglietta, li ho incollati e tenuti in forma con delle fascette serrafili dopo avere calibrato il tutto sulle mie dita. Ho usato i magneti presi da dei mobiletti mettendone tre inpilati uno sull'altro, in tutto 12 magneti, per esaltare la polarita' + e -. Naturalmente ho usato una bussola.
Bhe, occorre una colla molto potente e ce la si fa per meno di 10 euro per chi non riesce a recuperare i magneti da mobiletti vecchi. Non usate punti metallici per unire le estremita' delle sricioline di plastica e segnatli con un pennarello indelebile. Ai magnetini, eventualmente, va data una forma piu' possibile cubica usando un tronchese. Ho poi comprato da una ditta che li vende a livelllo industriale, abito a Milano, dei magneti cilindrici di neodimio di un 1 cm di altezza e 8mm di diametro. Forse ho esagerato ma anche questi mi danno gli stessi effetti. Credo che la potenza dei magneti non sia importantissima. Quelli che ho usato, come gli anelli al neodimio di Chiu', del resto, hanno l'inconveniente di attaccarsi dappertutto e fra di loro. Sono molto pericolosi per le carte di credito e a causa sella forte attrazione fra di loro (3,5 kg alla superficie) tendono a sgretolarsi dopo vari impatti. Meglio coprirli con vari strati di nastro adesivo. Inoltre ho messo insieme 10 cilintretti magnetici di neodimio su sue file da cinque e me li sono attaccati con del cerotto esattamente sopra un punto dolente alla schiena. In un notte il dolore e' sparito, ma questo lo sapevo gia' perche' l'avevo gia fatto altre volte usando i supermagneti che si trovano negli hard disk dei p.c. Bhe, ho detto tutto. Per chi volesse contattarmi: prischia1@tiscali.it. Non vendo niente, sono solo interessato a scambiare impressioni ed esperienze su questo argomento.

prischia

Utente
18 Marzo 2010
2
0
5
A, a proposito, ho saputo degli anelli di Chiu da un articolo sull rivista Nexus, a firma di.. indovinate un po'... Franco Fiori! Si proprio lui lo spammatore besiale. Per me gli anelli sono stati una simpatica scoperta che, bufala o non bufala, ho trovato interessante e anche divertente. Ma da quando ho visto dappertutto quel kazzo di nome, Franco Fiori, sono un po' contrariato, anche se gli anelli per me hanno una certa validita' per rquanto riguarda il flusso energetico. Certo, l'imortalita' e' un'esagerazione, ma dopo averli provati non mi sento di dire che sono una fregatura. Del resto ognuno puo' costruirseli da se spendendo quasi nulla.

bruno403

Utente
4 Maggio 2010
2
0
5
io vi posso dire che soffrivo di cervicale ora grazie ad una mia amica che mi ha fatto conoscere i prodotti x4mance sono due anni che non prendo più farmaci che mi stavano spapolando il fegato è non ho dato più soldi al kirpratico che mi stava mandando in anemia la carta di credito sono prodotti naturali non hanno magnetismo enessuna controindicazione guardatevi il video e capirete meglio http://www.youtube.com/watch?v=96Fq217xFJY

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
ritornando al discorso anelli..
Ho scoperto che l'innominabile ,(non nomino il nik altrimenti appare subito qui)abbia interessi commerciali,pare anche che chiu gli abbia offerto un lavoro da lui.
Questo spiegherebbe perche' ha intasato tutti i forum e le messaggerei esistenti della rete

Io non amo parlare di sti argomenti..perche' li trovo..boh
Ma siccome va bene per claudia e per il sito calvizie,va bene anche per me

Io ho provato sti anelli 7anni fa ,perche' sono sempre pronto a tutto mentalmente,il problema e che non si capisce
Dire che non fanno nulla non e vero,perche' sei esposto alle radiazioni di due calamite,ma non saprei dire se quello che fanno sia positivo o negativo.

Io ho notato che creano forti mal di testa all'inizio,poi andando avanti sempre meno,ma una sorta di leggero mal di testa rimane.
Ma questo vale anche per il veleno,dopo un po prendednop la stessa dose ne sei quasi immune

Non ho notato nessun aumento di energia,ho notato invece che sono piu nervoso e dormo meno.Infatti poi non utilizzandoli piu dormivo meglio e piu' profondamente e il nervosismo spariva
Che la pelle e migliore e vero,utilizando gli anelli,ma ci sono troppe cose non chiare

Non sono diventato nemmeno piu intelligente come dice chiu,con qi a 160,anzi ero piu rimbambito utilizzandoli[:D]

NOn lo so..
Forse per farsene una idea bisognerebbe fare analisi del sangue prima e dopo,ma forse manco quello darebbe un idea
Questo perche' se ad esmepio una persona mangia poca verdura e frutta,e poi comincia a mangiarne molta di piu',dall'analisi del sangue risultera' che sta peggio di prima.
In realta' e vero il contrario,perche assumendo piu verdura e frutta che hanno potere disintossicante avverra' piu pulizia e scioglimento di veleni,che dovranno passare anche dal sistema circolatorio per poi uscire e all'inizio il sangue risultera' molto piu inquinato per via dei veleni che circolano

La cosa certa che mi sento di dire e che:

A me davano nervosismo,sopratutto alle gambe
Mal di testa,all'inizio forte poi minore
Pelle piu bella(il lato positivo)
Dormivo meno e piu male
Ho avuto rottura di capillari,che sono coincise con quando portavo gli anelli,che sia un caso?mah
Comparsa di chiazze marroni,(quelle del fegato) sulle mani,e sulla fronte,(non sono segni di invecchiamento?)smettendo di usare gli anelli sono scomparse misteriosamente

boh
Quello che mi fa incazz non sono tanto gli anelli di chiu,anche perche ogniuno e libero di fare cosa vuole,sperimentare assumendosene la responsabilita'..ma la ceca non obiettivita' dell'innominabile[:p]

Se si vuole parlare di ste cose a me va bene,ma sono sicuro si finirebbe per entrare nel mi sembra che sto meglio,mi sembra ho piu energie.

Forse bisognerebbe cercare di capire se davvero la magnetoterapia,inteso come stare mel mezzo alle radiazioni di 2 calamite possa portare benefici.oppure oltre a non portarne potrebbe anche causare danni

Tra le varie cose che mi sento di dire,aggiungo che anche il rpaporto con gli altri per certi versi potrebbe cambiare,perche' si tratta pur sempre di energie invisibili,ma presenti.Noi stessi siamo fatti di anergia invisibile-
Non so se sono riuscito a spiegare cosa voglio dire,forse no[:D]

Diciamo che se tenete in mano 2 calamite a distanza ma che ancora si attraggono tra di loro,quello che passa nel mezzo e un nergia invisibile,non si vede ma c'e.
Se questa energia ve la tenete addosso 8 ore al giorno,anche quando vi togliete gli anelli vi rimane e la gente potrebbe avvertirvi in maniera diversa,e non e detto migliore.

ciao

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Personalmente anche io voglio credere all'esistenza di energie invisibili e potenti, ma il discorso delle calamite è più fisico.
Ora, non ho nozioni in merito, ma sono piuttosto sicuro che il magnetismo indotto con gli anelli sul corpo qualche effetto lo produca, come credo che si possa anche dimostrare scientificamente senza troppa difficoltà.
Ma un conto è credere che gli anelli possano agire sul corpo, e dimostrare la loro azione con alcuni effetti come quelli da te provati, un altro conto è credere che la potenza del magnetismo possa rendere immortali, intelligenti, e altre favole simili.
Forse i suoi benefici li producono, ma sempre nei limiti del possibile (per esempio, non escluderei un aumento della pressione sanguigna).
Ce altro dire: grazie sfigato per l'obbiettivita dimostrata nella tua personale esperienza con gli anelli di Chiu.
Ciao!

P.s: il cellulare mi funziona male, quindi potrei aver scritto davvero molto male. Portate pazienza. :)

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
ciao kenji,come giustamente hai detto anche tu,dire che non fanno nulla sarebbe sbagliato,basta indossarli per capire che succede qualcosa.
Il problema e cpaire cosa succede,se sia positivo o negativo.

L'immortalita' credo sia l'ultimo dei problemi,la vita si misura in larghezza,non in lunghezza[:D]

Cmq per chi volesse provare,non serve comprare gli anelli,basta comprare 4 calamite in ferramenta,quelle da armadietto.
Sono di plastica e al suo interno hanno una calamita.Si smonta e si prende la calamita nuda.Ne servono 4

Poi si mette una sotto e una sopra al dito mignolo sinistro in modo che si attraggano e si ferma con del comune nastro.
Poi si fa la stessa cosa con il dito mignolo destro,facendo attenzione che siano al contrario della mano sinistra.

Per capirlo,basta girare le mani e unire la parte alta dei mignoli,se si sttraggono sono messi correttamente,se si respingono sono da girare.

ciao

ierrebi

Utente
26 Luglio 2010
3
0
5
Il magnetismo non è uno scherzetto.
Ma prima dovete controllare come siete messi
Parlo da intossicato da mercurio, piombo, cadmio e alluminio, a causa di amalgame (otturazioni scure) trapanate allegramente da una dentista imbecille
Le amalgame dentali contengono 450 mg di mercuro CADAUNA, io ne avevo 8.
Il mercurio viene ceduto lentamente all'organismo, nell'arco di 30-40 anni. Una parte se ne va, ma un buon 50% rimane in corpo.
Se poi qualche dentista imbecille vi trapana le otturazioni, senza praticare rimozione protetta, sono guai!
Ho un figlio autistico a causa delle amalgame della madre, ma le case farmaceutiche stanno bene attente a non dire quali sono le vere cause dell'autismo, perchè se si riesce a curare (come nel caso di mio figlio, che dopo 7 mesi di diete e integratori detossificanti è sulla via della guarigione) loro perdono clienti.
Io mi sto curando con la biorisonanza elettromagnetica e tra poco inizierò lo chelazione con DMPS.
Però se avete metalli in bocca (amalgame & company) la detossificazione potrebbe causarvi più danni che benefici, perchè potrebbe smuovere i metalli ancora presenti in bocca.
Informatevi bene, e prima togliete le amalgame CON RIMOZIONE PROTETTA (cercate su google, è spiegata bene)
I dentisti che la praticano sono pochissimi. A Verona per esempio si contano sulle dita di una mano...

Saluti!

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
scusa ierrebi,ma cosa centra tutto questo con gli anelli di chiu?
Gli anelli di chiu portano detossificazione?mah..lui dice di si,per lui se ti esce il sangue dal naso,o hai mal di testa e detossificazione..e se facessero male?

Cmq gli anelli di chiu non c'entrano nulla con la magnetoterapia in generale,tantomeno con la risonanza magnetica.
Il loro utilizzo e ben diverso,e non riconosciuto.

Riguardo alle amalgame si,e sempre meglio toglierle se ne e gia' parlato.
Ma non sono la causa di tutti i guai,le intossicazioni arrivano da piu parti,anche quelle piu' inaspettate.

Qui si va un po fuori tema..ma guarda questo video:

http://saluteinerba.com/bloginerba/la-storia-delle-cose/

ciao

ierrebi

Utente
26 Luglio 2010
3
0
5
quel video lo conoscevo già

Perchè mi chiedi cosa c'entra con gli anelli?
Io non ho parlato di risonanza magnetica, ma di biorisonanza elettromagnetica
Si fa con apparecchi tipo questo:
http://www.energetic-medicine.net/bicom.html?comments_page=1
http://www.umbertorizza.it/biorisonanza.php
(ho pubblicato quello più conosciuto, ma ci sono anche altre marche, pochissime, ma anche altre)

Detossifica utilizzando oscillazioni elettromagnetiche, trova metalli presenti nell'organismo, allergie e verifica lo stato di salute di cuore, fegato, reni, sistema linfatico e altro.
Mi sto curando da 1 mese, ma conosco persone che lo fanno da diversi mesi, con ottimi risultati
Il principio è lo stesso, solo che questo macchinario fa terapie più mirate.

Se hai mal di testa, ti assicuro che POTREBBE essere detossificazione, nel senso che la detossificazione porta spesso mal di testa, e anche sanguinamento dal naso. Ne sa qualcosa mio figlio, che la detossificazione la sta facendo da 8 mesi, con uno dei maggiori esperti a livello europeo (non pubblico il nome perchè non vorrei essere etichettato come spammer...)

Le amalgame non sono la causa di tutti i guai, ma se te ne trapanano 7-8 come è successo a me, o se ne hai una decina per 20 anni, sono la causa di quasi tutti i guai.
Per le intossicazioni lievi quotidiane infatti basta mangiare sano e magari biologico (anche se la parola sano dovrebbe essere già inteso come biologico), e magari aggiungere pure qualche polverina detossificante nella colazione (servono nomi, o diventa spam? contengono glutatione, glucina, taurina & altro)

Poi, scusa, come fai a dire che questi anelli non c'entrano con la magnetoterapia?
Hanno 4 magneti, o sbaglio?
Un magnete genera campo magnetico!

ierrebi

Utente
26 Luglio 2010
3
0
5
Ah, io non ho problemi di calvizie o simili, ma mio fratello ha portato da Santo Domingo una crema che pare faccia mezzi miracoli, chi l'ha provata ha ottenuto ottimi risultati, la produce un parente di sua moglie e a Santo Domingo pare che spopoli.
Mio fratello vorrebbe importarla, ma il produttore non dichiara gli ingredienti, e non è disposto a dichiararli, anzi, ha già detto a mio fratello che lui sta bene così, non ha bisogno di incrementare il suo business.

A questo punto ci siamo posti una domanda:
- gli ingredienti sono tossici/illegali?
- oppure sono talmente banali che poi tutti gli copierebbero il prodotto?

Se riusciremo a scoprire qualcosa vi faccio sapere.

Per ora in Italia 2 cavie: un amico di mio fratello (che dopo 20 anni ha iniziato ad avere un po' di peluria), e mio fratello più vecchio, che deve però ancora iniziare ad usarla.

Ciao