Anelli di chiu

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
ho visto, a questo ag pinto diciamo che dal 2001 al 2004 gli ha fatto, poi sembra aver preso una botta in faccia. Non è che bisogna fossilizzarsi su fotografie. Mi sa che dal 2004 in poi ha un pò smesso di usarli. nel 2004 nn dimostrava 30 anni, oggi i suoi 35 anni li dimostra tutti. Anche se non ha vere e proprie rughe

Chi visse corrugando, morì capellone!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
cmq tornando a chiu, sembra davvero un genio incompreso. E come sappiamo le grandi scoperte dei geni, vengono a volte scoperte in ritardo. Io sono dell' idea che lui 38 anni nn li dimostra. Ripeto, si vede che sembra un vero e proprio sf***to, ma non credo che produca i suoi strumenti su principi assurdi

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Guardatevi questo video, mentra canta forever young.... dai è troppo forte
http://www.youtube.com/watch?v=WePrOeMcXSk

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
A me sembra praticamente rimasto invariato Marco.

Comunque bellissimo il video, troppo lolloso! XD

Ciao a tutti!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
se si vede bene, marco pinto sembra un pò più vecchio, anche se davvero, nettamente inferiore alla media dei 35enni. Non funzioneranno, ma le prove ci sono. Anzi, Chiu mi sembra uno che viva molto strampalato, mangiando junk food. Sfido a vedere uno che non si cura per niente a dimostrare gli anni di chiu. Per me se si parte da questi risultati, credo che si possa intavolare un bel discorso. C'è un forum in italiano nel quale chiu è osannato. Posto il forum con le foto di chi lo amministra

http://alexchiu.forumcommunity.net/?t=17827403

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Cmq checche se ne dica, il successo degli anelli è iniziato quando kevin trodeau ne parlò nel suo libro Natural Cures they don't want you to know about. Anzi questo è un libro che dovremmo approfondire e magari tradurre. Vi posto il sito:http://naturalcures.com/. Anzi apro un post su di lui

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
vi riporto alcune testimonianze:

ESPERIENZE PERSONALI

Io stesso (colui che scrive il forum) utilizzo gli anelli con costanza da più di 4 anni.
Ne venni a conoscenza tramite internet, precisamente tramite il sito italiano xmx, dove qualcuno accennò casualmente a questa invenzione.
Allora visitai il sito di alex chiu e ne rimasi subito colpito: lo stile sembrava semplice e l’inventore sincero e determinato. Sbalorditive poi le “testimonials”, cioè le esperienze personali riporate da chi nel corso degli anni acquisto e utilizzo gli anelli. Erano chiaramente genuine, ognuna ricca di dettagli personali e ognuna scritta con un differente stile e impostazione. Per sicurezza, telefonai e scrissi email a tutti gli utilizzatori che avevano rilasciato queste testimonianze, e tutti coloro i quali erano ancora rintracciabili ( che cioè avevano ancora lo stesso numero di telefono e al stessa email ) mi confermarono che le loro testimonianze erano veridiche, e che non erano stati in alcun modo sollecitati o retribuiti da Alex Chiu, e che per loro l’invenzione stava funzionando esattamente come descritto nel sito di Alex Chiu!
Allora ( avevo 28 anni ) mi decisi ad acquistarli, e i risultati che ottenni furono in linea con quanto descritto.
Soffrivo di pressione alta, tachicardia, fatica cronica, calvizie.
Dopo soli pochi giorni di utilizzo degli anelli, la mia pressione era tornata 80/120, le pulsazioni cardiache 62 al minuto e mi sentivo pieno di energia; non avevo più sonnolenza e stanchezza durante il giorno. Dopo un paio di mesi notai che non perdevo più i capelli, e che molti erano persino ricresciuti!
Riportai la mia esperienza sul sito xmx.it. Altri utenti allora acquistarono gli anelli e riportarono quasi tutti testimonianze positive: praticamente tutti CONFERMAVANO LA TOTALE EFFICACIA DELL’ INVENZIONE DI ALEX CHIU!
Potete trovare su internet migliaia di testimonianze positive sugli anelli di Alex Chiu e solo 2 o 3 neutre o negative. Da parta mia, in base alla mia conoscenza personale e approfondita dell’ argomento, posso confermarvi che le testimonianze che leggerete sono genuine, spontanee e veridiche.
nicolapane Posted on 6/10/2005, 23:24

Utente cancellato

Salve a tutti!!!!Sono due mesi che indosso gli anelli di Chiu (autocostruiti) ecco i risultati:Riduzione del 95% di due piaghette che avevo da anni agli angoli della bocca; a nulla erano valse le terrapie convenzionali.Riduzioni visibili delle rughe ai lati degli occhi.Aumento dell'energia fisica, ( 5 piani a piedi SENZA il fiatone ( ovviamente non di corsa).Dopo qualsiasi sforzo il ritmo cardiaco si normalizza entro pochi minuti.E' tutto appena ci sranno altre novità, ve le comunicherò

GTO Posted on 11/10/2005, 11:24

Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso, e conoscerai l'universo e gli Dei Group: MemberPosts: 608Status:

Ciao a tutti ecco i benefici che ho provato io in 7/8 mesi di anelli al neodymioda subito sogni più vividi, più energia la mattina al risveglio ma la cosa che mi a sorpreso di più è che da quando li ho messi non ho più avuto neanche un raffreddore, tranne qualche volta che sembrava che voleva venirmi, ma il giorno dopo o durante la giornata stessa tutto sparito, eppure a me basta poco per prendermi raffreddori e a seguito l'influenza. ma!?!.... vedremo questo inverno che succede. per quanto riguarda i tagli non mai provato a metterli subito dopo, appena mi succede ci provo.

oro Posted on 21/11/2005, 13:31

Utente cancellato

Devo dire che da una settimana circa ero febbricitante, nessun dolore o problema particolare, ma mi capita assai raramente, stanchezza e un pò di freddo, forse.Stanotte ho indossato, dopo mesi che non lo facevo, i miei guanti con i magneti (ne ho messi sei per guanto, mignolo, anulare e medio), e stamane ero già risollevato. Ho intenzione di aggiungerne due per l'indice, poi vedremo.

oro Posted on 21/11/2005, 23:10

Utente cancellato

Comunque sono buoni risultati. Guarda com'è fatta strana la medicina, per ottenere i medesimi risultati avresti dovuto ricorrere a terapie invasive, lastre, visite, tempi lunghi ecc... .Bene bene. Quelli a cui li ho consigliati ne riportano benefici vari. Se li tengo anche mentre sono al pc dite che mi combinano guai?

skorpinia Posted on 22/11/2005, 09:25

Utente cancellato

Il primo esperimento che ho fatto abbinando una seduta di pranayama agli anelli è stata efficacissma.Ho avuto un attacco di coliche renali. Il calcolino è stato espulso ma non saprò mai se è merito degli anelli.Coincidenza?Ma che importa, il calcolino non c'è più. Poi più nulla. Avevo una cicatrice al dito indice e c'è sempre.Difficelmente posso dormire con gli anelli. Devo toglierli. Ma potrebbe essere fastidio inconscio.

umbynet Posted on 7/12/2005, 14:18

Advanced Member Group: MemberPosts: 192Status:

Io li uso dal 15 Ottobre:anche per me sonno migliorato (da settembre per lavoro devo alzarmi alle 3.30 del mattino e schizzo in piedi in un batter d'occhio bello sveglio, cosa impensabile per me fino a 2 mesi fa).Ho una leggera tachicardia (nulla di minimamante preoccupante a detta del mio medico) da 15/20 anni e da quando indosso gli anelli è migliorata moltissimo, quasi scomparsa.Ho notato che anche i miei capelli hanno guadagnato vigore. Devo far presente che da sempre ho una salute cagionevole.Per me gli anelli sono ottimi per il momento.Ci risentiamo tra un paio di mesi. Non dimenticate mai che solo i pesci morti nuotano con la corrente.Malcolm Muggeridge

franco_immortale Posted on 11/12/2005, 17:07

Utente cancellato

TESTIMONIANZA DI DRAM27:Beh allora io ho cominciato con quelli in ferrite (dopo un mese neodimio)...mi ricordo che alla mattina mi svegliavo senza fare troppe storie e mi sentivo meno rimbambito del solito a scuola...tutte cose che ovviamente col passare del tempo non ci si fa piu caso..cambiamenti sostanziali niente di che anche perchè ho 18 anni..una cosa che però noto è ke le notti che non lo indosso perchè o non mi va o mi dimentico ho piu probabilità di risvegliarmi con qualche brufolo qua e la mentre quando li indosso costantemente niente..pelle liscissimia. Altre cose che mi ricordo, qualche dolorino qua è la che è scomparso con l'indossare degli anelli una nottata o un tot d ore.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ce n'era anche una di un tipo che diceva di svegliarsi in piena notte tutto sudato, sentire male agli organi interni e urinare color aranci intenso...ed era felice perché si stava purificando (a detta sua). Poi diceva anche altre cose confuse, ci mancava solo più che sparasse raggi laser dagli occhi.
Sarei curioso di provarli gli anelli, ma con buon senso, prima di raggiungere i devastanti effetti del p***a qua sopra (era una testimonianza del forum italiano). Adesso mi informò sul prezzo, ma al primo effetto collaterale nisba. Ah, ho una casa molto inquinata elettronagneticamente (wireless che stacco la notte, un mucchio di roba elettronica, 4-5 cellulari ma la notte staccò solo il mio etc. ), non penso sia un toccasana indissatli in queste condizioni...

Ciao a tutti!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
bè scusa. una volta staccati nn dovrebbero più emanare radiazioni

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
No, infatti, spero che non mi diano problemi visto che non sembrano costare poco.
Azz, m'a non abbiamo nessuna testimonianZa del forum qui?

Ciao a tutti!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
per me l' unica prova è quella delle persone che si sono fatte le foto prima e dopo. Sembrano davvero ringiovanite, senza contare che chiu 38 anni sicuramente non li dimostra. E vive perfino una vita normale, ovvero mangiando quello che gli pare e facendo sport il meno possibile. Mica come chi rinuncia ai cibi buoni e vive una vita quasi ascetica...

francofiori

Utente
4 Giugno 2009
1
0
5
Ciao a tutti sono Franco Fiori, quello del forum sugli anelli che avete citato.
VI confermo che gli anelli fanno esattamente cio' che dice Alex nel suo sito e vi confermo anche che Alex mangia junk food e l'unica cosa che fa per ringiovanire è usare le sue invenzioni.
Anche la gorgeouspil funziona, pero' molto lentamente.
Li rivendo su ebay da circa un anno, spedisco da Milano per l'Italia.

ciao! :)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Restare giovani è una questione di GENETICA e non certo di magnetismo!!!
Ci sono persone che non invecchiano MAI e persone che invece si sciupano piuttosto in fretta...
Io non credo affatto che il magnetismo serva a ringiovanire.... come non credo nelle creme antirughe!
Poi certo uno si può anche autoconvincere e provare.... ma secondo me vi illudete!
Ah Francofiori... lo SPAM non è mai gradito... se scrivi già su un forum dovresti saperlo bene....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io qualche anno fa ho portato per un piccolo periodo un solo bracciale magnetico,non so però inventato da chi...so che era solo uno,come effetti collaterali ho avuto mal di testa costante un tormentino continuo e fastidioso,(soffro di mio di emicrania ma solitamente dura 2 o 3 giorni se non prendo farmaci, solitamente la blocco sul nascere).Quando ho levato il bracciale mi è passato.Pressione e battito cardiaco sono rimasti ok nessun effetto collaterale oltre il mal di testa,non ho notato nessun miglioramento particolare perchè dopo una ventina di giorni l'ho levato,quindi non ho idea se in quell'arco di tempo il mio organismo abbia avuto tempo di trarre qualche beneficio dal bracciale.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io non ho esattamente emicrania, ma ho sempre sofferto di mal ci testa frequenti (nei periodi stressanti anche una volta a settimana).
Il bracciale magnetico lo ricordo poco: quali benefici dacantava?

Ciao a tutti!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Premetto che a me lo aveva regalato un ragazzo che si allenava in palestra con me quindi non ne so molto.Lui mi aveva detto che i benefici sarebbero stati generali,e che durante gli allenamenti avrei avuto una percezione della fatica diminuita grazie appunto ad un miglioramento circolatorio e pressorio...e poi che la mia emicrania periodica si sarebbe attenuata.Al potenziale ringiovanimento non aveva fatto cenno.

Questo è quanto mi aveva detto di più non so perchè non mi sono mai informata a riguardo,leggevo la discussione per saperne qualcosa di più da chi magari è stato portatore per un tempo più lungo....io proprio non ce l'ho fatta a portarlo più di una ventina di giorni.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
se funziona in parte anche l' agopuntura, questi anelli agiscono in parte nella stessa maniera. quindi dovrebbero funzionare anche loro

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io li stavo per comprare...come sempre la soluzione migliore per valutare è provare. Istintivamente li definirei una bufala colossale per bambini, ma crescendo ho imparato a sperimentare prima di emettere sentenze. Detto questo la rete è completamente spaccata. Da una parte i critici, dall'altra numerose persone che riportano benefici di svariato tipo. Per quanto riguarda le foto e i video di Alex Chiu non saprei cosa dire. Sono molte le persone che a 38-40 anni sembrano 25 enni. Non mi sembra certo un miracolo. Una valutazione di questo tipo si potrebbe fare su un 70 enne. In ogni caso costano 30-40 euro...una prova io la farò...

Mi faccio i dread?

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
poi un' altra cosa, se fosse effetto placebo ben venga. Bisogna iniziare a provare una cosa per l'effetto che dice, non farci influenzare dagli altri. Io credo che qui ci sia la chiave degli effetti delle cure. Io credo che l'effetto placebo sia fondamentale per ogni cura. Infatti i test a doppio cieco vengono effettuati su 2 gruppi di persone. La vera efficacia viene fuori dalla differenza tra gli effetti ottenuti col farmaco, meno quelli ottenuti con una caramella. Però il placebo deve sempre esserci. Badiamo bene da ora in poi di non farci influenzare da persone che con loro un prodotto non ha funzionato, o perchè non ci hanno creduto, o perchè l'hanno usato male. Errore fatto più volte da me. Meditate gente, a volte la porta dei sogni è a portata di mano, invece noi andiamo a focalizzarci su continue deviazioni che ci impediscono di arrivare allo scopo prefissatoci.

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Boh,io aldila' di tutto,spero che venga chiusa la discussione,per tanto motivi
IL prima e che non vorrei piu rivedere francofiori,sono anni che intasa tutti i forum con sti anelli..e davvero non se ne puo' piu'
Io solo a vedere sto nik,per me tutto perde serieta'.
Mi sa' faccio le valigie da sto forum
Un forum che tratta un argomento delicato come la calzie..che parla di ste cose..bah

Perche' un conto e parlare di magnetismo,e un conto e parlare dei anelli di sto tizio,o delle sue pillole che vi fanno diventare tutti top model

Il secondo motivo,e che non sempre tutto va provato.
Credo non ci sia bisogno di fare esempi

Io non riesco a capiire come vediate alex chiu piu' giovane

Io ci vedo un quarantenne

Io ho la sua eta' e ne dimostro 15 di meno,allora che significherebbe?

Se poi questi anelli renderebbero immortali,come mai e invecchiato?Se ha cominciato a usarli a 19 anni e non invecchia,ne dovrebbe avere sempre 19,giusto?Invece io vedo un quarantenne

Secondo me le radiazioni dei anelli ,hanno flippato il cervello di quelli che li usano,perche ho letto che molti dicono che e cambiata anche la dimensione del collo,la testa piu piccola..ecc ecc

E che dire di chiu,che dice di essere piu' attraente ,di aver perso le sue sembianze esotiche,e di aver piu successo con le donne?
Tra le testimonianze c'e nera' solo una che sembrava attendibile,di una donna di colore,con le foto del prima e del dopo
Peccato che poi hanno scoperto che era un transessuale,e che aveva fatto varie operazioni chirurghiche nel periodo che usava gli anelli[tp]

Vogliamo parlare delle pillole di alex chiu,quelle per diventare chiunque bellissimo/a ,una top star?(parole sue)
Grazie alle pillolette all'aglio sarete tutti bellissimi d'ora in poi

Cmq se gli anelli e le pillole magiche non vi bastano..potete sempre andare con lui a farvi un viaggetto sulla luna con il teletrasporto che ha inventato

Essi..ha inventato anche il teletrasporto per chi non lo sapeva[sp]