vi riporto alcune testimonianze:
ESPERIENZE PERSONALI
Io stesso (colui che scrive il forum) utilizzo gli anelli con costanza da più di 4 anni.
Ne venni a conoscenza tramite internet, precisamente tramite il sito italiano xmx, dove qualcuno accennò casualmente a questa invenzione.
Allora visitai il sito di alex chiu e ne rimasi subito colpito: lo stile sembrava semplice e l’inventore sincero e determinato. Sbalorditive poi le “testimonials”, cioè le esperienze personali riporate da chi nel corso degli anni acquisto e utilizzo gli anelli. Erano chiaramente genuine, ognuna ricca di dettagli personali e ognuna scritta con un differente stile e impostazione. Per sicurezza, telefonai e scrissi email a tutti gli utilizzatori che avevano rilasciato queste testimonianze, e tutti coloro i quali erano ancora rintracciabili ( che cioè avevano ancora lo stesso numero di telefono e al stessa email ) mi confermarono che le loro testimonianze erano veridiche, e che non erano stati in alcun modo sollecitati o retribuiti da Alex Chiu, e che per loro l’invenzione stava funzionando esattamente come descritto nel sito di Alex Chiu!
Allora ( avevo 28 anni ) mi decisi ad acquistarli, e i risultati che ottenni furono in linea con quanto descritto.
Soffrivo di pressione alta, tachicardia, fatica cronica, calvizie.
Dopo soli pochi giorni di utilizzo degli anelli, la mia pressione era tornata 80/120, le pulsazioni cardiache 62 al minuto e mi sentivo pieno di energia; non avevo più sonnolenza e stanchezza durante il giorno. Dopo un paio di mesi notai che non perdevo più i capelli, e che molti erano persino ricresciuti!
Riportai la mia esperienza sul sito xmx.it. Altri utenti allora acquistarono gli anelli e riportarono quasi tutti testimonianze positive: praticamente tutti CONFERMAVANO LA TOTALE EFFICACIA DELL’ INVENZIONE DI ALEX CHIU!
Potete trovare su internet migliaia di testimonianze positive sugli anelli di Alex Chiu e solo 2 o 3 neutre o negative. Da parta mia, in base alla mia conoscenza personale e approfondita dell’ argomento, posso confermarvi che le testimonianze che leggerete sono genuine, spontanee e veridiche.
nicolapane Posted on 6/10/2005, 23:24
Utente cancellato
Salve a tutti!!!!Sono due mesi che indosso gli anelli di Chiu (autocostruiti) ecco i risultati:Riduzione del 95% di due piaghette che avevo da anni agli angoli della bocca; a nulla erano valse le terrapie convenzionali.Riduzioni visibili delle rughe ai lati degli occhi.Aumento dell'energia fisica, ( 5 piani a piedi SENZA il fiatone ( ovviamente non di corsa).Dopo qualsiasi sforzo il ritmo cardiaco si normalizza entro pochi minuti.E' tutto appena ci sranno altre novità, ve le comunicherò
GTO Posted on 11/10/2005, 11:24
Sulle porte del Tempio di Delfi: Uomo conosci te stesso, e conoscerai l'universo e gli Dei Group: MemberPosts: 608Status:
Ciao a tutti ecco i benefici che ho provato io in 7/8 mesi di anelli al neodymioda subito sogni più vividi, più energia la mattina al risveglio ma la cosa che mi a sorpreso di più è che da quando li ho messi non ho più avuto neanche un raffreddore, tranne qualche volta che sembrava che voleva venirmi, ma il giorno dopo o durante la giornata stessa tutto sparito, eppure a me basta poco per prendermi raffreddori e a seguito l'influenza. ma!?!.... vedremo questo inverno che succede. per quanto riguarda i tagli non mai provato a metterli subito dopo, appena mi succede ci provo.
oro Posted on 21/11/2005, 13:31
Utente cancellato
Devo dire che da una settimana circa ero febbricitante, nessun dolore o problema particolare, ma mi capita assai raramente, stanchezza e un pò di freddo, forse.Stanotte ho indossato, dopo mesi che non lo facevo, i miei guanti con i magneti (ne ho messi sei per guanto, mignolo, anulare e medio), e stamane ero già risollevato. Ho intenzione di aggiungerne due per l'indice, poi vedremo.
oro Posted on 21/11/2005, 23:10
Utente cancellato
Comunque sono buoni risultati. Guarda com'è fatta strana la medicina, per ottenere i medesimi risultati avresti dovuto ricorrere a terapie invasive, lastre, visite, tempi lunghi ecc... .Bene bene. Quelli a cui li ho consigliati ne riportano benefici vari. Se li tengo anche mentre sono al pc dite che mi combinano guai?
skorpinia Posted on 22/11/2005, 09:25
Utente cancellato
Il primo esperimento che ho fatto abbinando una seduta di pranayama agli anelli è stata efficacissma.Ho avuto un attacco di coliche renali. Il calcolino è stato espulso ma non saprò mai se è merito degli anelli.Coincidenza?Ma che importa, il calcolino non c'è più. Poi più nulla. Avevo una cicatrice al dito indice e c'è sempre.Difficelmente posso dormire con gli anelli. Devo toglierli. Ma potrebbe essere fastidio inconscio.
umbynet Posted on 7/12/2005, 14:18
Advanced Member Group: MemberPosts: 192Status:
Io li uso dal 15 Ottobre:anche per me sonno migliorato (da settembre per lavoro devo alzarmi alle 3.30 del mattino e schizzo in piedi in un batter d'occhio bello sveglio, cosa impensabile per me fino a 2 mesi fa).Ho una leggera tachicardia (nulla di minimamante preoccupante a detta del mio medico) da 15/20 anni e da quando indosso gli anelli è migliorata moltissimo, quasi scomparsa.Ho notato che anche i miei capelli hanno guadagnato vigore. Devo far presente che da sempre ho una salute cagionevole.Per me gli anelli sono ottimi per il momento.Ci risentiamo tra un paio di mesi. Non dimenticate mai che solo i pesci morti nuotano con la corrente.Malcolm Muggeridge
franco_immortale Posted on 11/12/2005, 17:07
Utente cancellato
TESTIMONIANZA DI DRAM27:Beh allora io ho cominciato con quelli in ferrite (dopo un mese neodimio)...mi ricordo che alla mattina mi svegliavo senza fare troppe storie e mi sentivo meno rimbambito del solito a scuola...tutte cose che ovviamente col passare del tempo non ci si fa piu caso..cambiamenti sostanziali niente di che anche perchè ho 18 anni..una cosa che però noto è ke le notti che non lo indosso perchè o non mi va o mi dimentico ho piu probabilità di risvegliarmi con qualche brufolo qua e la mentre quando li indosso costantemente niente..pelle liscissimia. Altre cose che mi ricordo, qualche dolorino qua è la che è scomparso con l'indossare degli anelli una nottata o un tot d ore.
Chi visse corrugando, morì capellone!