Anelli di chiu

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Ragazzi potrei sapere cosa sono, dove si comprano?..
costo?..
grazie soonno molto interessato..

nellos

nellos

nellos

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah io ho trovato questo:
http://alexchiu.com/eternallife/index.html
Però attenzione con i magneti...
Pare una cretinata, ma io ho portato per un periodo un bracciale magnetico e l'ho dovuto togliere perché mi dava tachicardia... Appena tolto più nessun problema... L'ho rimeso perché pensavo fosse solo suggestione, ma di nuovo tachicardia...
Da allora non lo metto più!
baci

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io li ho regalati a mio padre, non proprio quelli di Chiu,ma magneti simili per curare infiammazioni tendinee e muscolari, dolori, etc....

Li ha provati per 1 mesetto ma nulla.....

Li ho pure pagati 79€!
Mortacci!

[:(!]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
l'ho dovuto togliere perché mi dava tachicardia... Appena tolto più nessun problema... L'ho rimeso perché pensavo fosse solo suggestione, ma di nuovo tachicardia...
Da allora non lo metto più!
baci

qui testimoniano la scomparsa della tachicardia

http://xmx.forumcommunity.net/?t=1002252

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Inizialmente potrebbero esserci effetti sgradevoli come insonnia e tachicardia, ma sono effetti dovuti alla detossificazione e all'aumento di prana, per questo molti si spaventano e decidono che gli anelli sono pericolosi
http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=102
[:D]

Beh la tachicardia mica è piacevole eh...

9 Agosto 2006
853
1
265
Claudia... donna senza emozioni!
Nessuno era riuscito ad accelerare il battito del suo cuore, ci è riuscito un magnete .

Ti consiglio anche la crema SUPERVIGOR per sviluppare i muscoli e gli occhiali RAGGI X per veder le donne nude (forse anche gli uomini) .

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

....boh! Mi chiedo se non facciano male quegli arnesi magnetici.

Il corpo ha i suoi centri di assorbimento del prana (qi, chi, etere, ecc.), e quest'ultimo ha un suo flusso ben preciso.

Mettendo un bracciale magnetico su un polso questo flusso di qi risentira' del suo magnetismo e avra' una deviazione. Non e' che la tachicardia avviene perche' il flusso di qi viene deviato e allora il cuore fa piu' fatica a pompare rispetto a prima ?
Io non mi fido tanto. Non e' che perche' e' magnetico allora fa sempre bene. Boh, e' una mia idea

...tra l'altro, nell'altro topic si deceva che mettere male gli anelli di chiu puo' provocare mal di testa, proprio per l'effetto di contrasto che hanno sul magnetismo corporeo in quel caso li'. Se invece li metti in modo corretto agevolano il flusso.
Nel caso particolare di Claudia abbiamo che si tratta di un bracciale solo (non c'e' simmetria, a me sembra strano che faccia bene).

Gli anelli invece si mettono in modo simmetrico, uno su una mano e l'altro su un'altra. (Almeno, credo che sia cosi', qualcuno mi conferma questa cosa ?) e forse fanno si' che il flusso di qi (di prana) non venga disperso. Se invece uno li mette al contrario il qi viene disperso e provoca mal di testa.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
in rete ne parlano benissimo!!io sono sincero mi sono informato poco perchè sono sotto esami all'uni però appena ho tempo mi leggo un pò di cose sull'argomento.intanto chi ha esèperienza si faccia avanti [sm]

Dove entra il sole,non entra il medico.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
lasciate perdere chiu per carità.. ardecò me so già informato io a proposito, quelli di chiu son delle bufale.
semmai ci sono altre cose interessanti (ma anche queste da vagliare) tipo la linea di indumenti x4mance.. ma ci andrei con i piedi di piombo ugualmente.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
ragazzi, sarà anche che sono una bufula. Andate a guardarvi alex chiu su youtube ora nel 2009. Di certo non dimostra i 38 anni che ha. Sembra al più un 25enne. Ora mettiamo anche che siano bufale e che lui usi altre cose (georguspil), però...
Ho visto in dei forum americani che ultimamente la sua immagine (di chiu) è stata un pò offuscata dalle sue esternazioni del 2005 quando affermò che entro la fine del mandato Bush ci sarebbe stata una guerra nucleare tra USA e Cina. Il suo intento è quello di essere immortale, poichè afferma che Gesù non esiste, e che la sua figura è stata adattata dalla Chiesa sulle caratteristiche di Iside. A parte che non credo alle sue previsioni della storia, ma credo soltanto al suo aspetto. Basta vederlo, è riuscito a fermare il tempo della sua vecchiaia

Chi visse corrugando, morì capellone!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
joko, alex chiu è risaputo che è un truffatore bell'e buono.
per quanto riguarda le sue immagini, ti ricordo che con photoshop si può ringiovanire di quanto si vuole.

per quanto riguarda le sue affermazioni catastrofiche, per carità, mi meraviglio che nel 2009 la gente creda ancora a tutte le cavolate che circolano su internet.
ci sono siti internet all'apparenza seri che sono stati creati solo per prendere in giro la gente:
un esempio per tutti:
http://www.dhmo.org/
la famosa sostanza tossica e cancerogena di quel sito, il Dihydrogen Monoxide non è altro che ACQUA!!!!! e tu ti vuoi bere tutte le bufale internettiane?
come quel pirla che ha fatto un video su youtube dicendo che la banca dei semi vicino all'artico è per prepararsi ad una catastrofe cosmica, tirando in ballo i potenti della terra, ecc..
ma che la gente si studi un pò di geofisica diomio!

per quanto riguarda le cose su gesù, ci son fior fior di pubblicazioni che ne ridelineano seriamente e criticamente la figura (e ne esce fuori un cristo molto più genuino).
se ti interessa approfondire Jacopo Fo ha riassunto i svariati studi in un libro gesu amava le donne e non era biondo che a dispetto del titolo provocatorio è un libro serissimo che esalta la figura di gesù e non per niente blasfemo come si potrebbe pensare dal titolo.

inoltre anche la prima parte del documentario Zeitgeist tratta dell'argomento in modo abbastanza professionale.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
si, ma di questo chiu nn ci sono foto, ma veri e propri video nei quali parla di obama. quindi nn possono essere registrati

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
vi riporto i link di youtube

http://www.youtube.com/watch?v=btuEDuozSdo
e questo del 2008, dalla quale intervista viene fuori la sua immagine di scapato... ma come sappiamo, non dobbiamo farci ingannare dalla sua stupidità, infatti sappiamo che qualche grande genio della storia era scapato...
http://www.youtube.com/watch?v=-YBocKIKqvU

Ora, diciamo che nn ci sono prove che funzionino e che sia tutta una bufula... ma di certo 38 anni non li dimostra. Questo è l' unico dato concreto su cui discutere. Poi può essere una boiata pazzesca, ed è anche impossibile che la medicina o qualche dottore la riconosca. Però, resta sempre il però

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Mamma mia, con che sparate se n'è uscito quest'uomo.
Non è che a tenerli troppo addosso [gli anelli di Chiu] portano a delirare?

Scherzi a parte avevo seguito con interesse questo topic.
Interesse che è andato scemando dalla mancanza di feedback positivi.

Ciao a tutti!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
joko se proprio vuoi vedere qualcosa che ringiovanisca, guarda Carlotta Fulvi che ha 50 anni

http://www.youtube.com/watch?v=oHLb7pBQEKc

dammi retta, chiu lascia il tempo che trova.
guardati bene le altre interviste.. è una delle prese in giro più assurde mai apparse in rete.

ah joko, chi ci dice che abbia 38 anni? qualcuno ha visto la sua carta d'identità? ammesso che alex chiu sia poi il suo vero nome..

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
questa carlotta fulvi è aiutata dal suo corpo esile e dalla sua faccia leggermente smunta. queste cose le fanno dimostrare circa 40 anni, ma mai come chiu, che ricordo ha 38 anni (ah, ho letto ora il tuo commento willi, che dubiti, giustamente che abbia 38 anni. Questo annch'io nn lo so, ma si dice che gli anelli circolano dal 1996, quando chiu aveva 25 anni) ma sembra uno di quegli studenti cinesi sf***ti che vediamo nei miliardi di film sui college americani. Quindi se carlotta dimostra 10 anni meno, a stare larghi, chiu ne dimostra 21-23 anni, il che mi sembra meglio
PS Poi willi, nn è che veda tutti quei commenti negativi in giro per il web, anzi

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Cercate marcoagpinto su Google.
Entrate nel sito e andate alla voce about me. Tra tutti i suoi particolari interessi, anche gli anelli, con tanto di raffronto fotografico dal 2001 a oggi (da quando aveva 27 anni a 35).
Io vorrei sentire gli anellari del forum però.

Ciao a tutti!