ancora...Nipononivea

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
salve a tutti..
sappiamo tutti che ormai la pianta in questione è stata ufficialmente classificata come novel food e che quindi non si trova più negli integratori..volevo in ogni caso sapere se fosse in qualche modo possibile reperirla da qualche parte senza incorrere in sanzioni di alcun tipo..mi piacerebbe sperimentarla insieme al kmax (che la sua mano già la sta dando)visto che in anni passati se n è parlato sempre più che bene..
grazie e un saluto a tutti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La prendi come galenico in farmacia e servirebbe ricetta medica. Inutile prenderla assieme al k-max o l'una o l'altro.

Ciao

MA - r l i n
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
io non ho capito una cosa marlin..ma entrambe (serenoa e nipo) lavorano alla stessa maniera oppure il meccanisco d'azione è diverso l'uno dall'altro..?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Veramente su nipo si è capito ancor meno che su serenoa, si è parlato degli acidi grassi, ma poi risultava qualcosa anche nella parte non grassa, anzi la titolazione al 10% pareva meglio di quella al 30%.

Personalmente non farei carte false per nipo...

Ciao

MA - r l i n
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
non si riesce a cavare un ragno dal buco insomma..alcuni sostenevano a gran voce che fosse meglio di serenoa e la vera fina al naturale..altri dicono il contrario..a ci credere? [:0]