Eccomi qui come la voce della coscienza!!!
Quando mi imbatto in post del genere mi viene da riflettere...e non poco.
Se questo tizio per altro non tanto conosciuto da me amante del cinema (vado al cinema min 1 volta a settimana..) ha un problema di capelli cosi pronunciato come dite...beh allora ce ne possiamo andare tutti a casa...anzi già ci siamo!
E' effettivamente un bel tipo, ovviamente reclamizzato e molto e dico molto agevolato da una ristrutturazione sia estetica che del personaggio che hanno creato attorno a esso grazie a copioni e quant'altro.
Quindi niente da dire...ma prima di dire che un ogni tale è più figo di altri non vedetelo alla prima di un film oppure nelle foto via web, e direi anche ...che quando lo vedete passare all'aereoporto è preparato lo stesso!
Passerebbe più inosservato o quantomeno non idealizzato a tal punto se fosse un uomo comune che alle 07.30 devi stare già a lavoro, magari non avendo tempo per barba, creme di bellezza, trucco e dall'armadio non cadrebbero vestiti da milionario ma quelli da semplice uomo comune....
Non me ne voglia il buon Jude Law ma è cosi!
Quindi non mi stupirei che un cibelli lampadato, costruito , vestito bene e reclamizzato possa tenere testa a Law!
Ti voglio bene Law [
]