anche l'uomo piu' sexy del mondo è stempiato!

pollicino25

Utente
27 Dicembre 2004
32
0
15
bhe non credo che sia il più bello del mondo anche perchè l'uomo o la donna più belli del mondo non esistono...però viso molto comune..MA MAGARI !!! fossero tutti così i ragazzi comuni! ;)

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Dai, se resti un'ora a Malpensa Airport, vedrai cosa molto superiore.[;)]

beh...non sono una che viaggia tantissimo ma...visi così in giro ne ho visti gran pochi! anzi...non ricordo di averne visti...[:D]...Una mia conoscente ha visto Jude Law a Venezia alla presentazione di closer (non vorrei sbagliarmi, cmq alla presentazione di un film verso settembre- ottobre, lui era con la sua fidanzata) e ha detto che dal vivo è 100 volte meglio che in tv o nelle foto...[:p], che ha 2 occhi mai visti e un sorriso a dir poco incantevole... e questa tipa ama il cinema ma non è una fans di Jude Law. Cmq i gusti sono gusti e se tu vedi ogni giorno ragazzi piu' belli di Jude...beh...beata te!!!!!!eheh...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da carnera
ps: scusa marina, ho fatto un errore di battitura [;)]...spero mi scuserai

Figurati, l'avevo capito [;)][:D]

Per quanto riguarda Jude Law mi spiace... ma ha gli occhi chiari e quindi ahimé temo che tra noi due non potrebbe mai nascere qualcosa [;)]
Baci
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da martina
Citazione:Messaggio inserito da boro
no ritiro,non sembra kamen,oddio in certe foto sì, in altre pure il chitarrista gary kemp degli spandau ballet,RICORDATE?[:D]

Io so tutto di Jude Law (o quasi...ahahah).La sua ex moglie, prima di sposarsi con lui, era sposata con il chitarrista degli Spandau Ballet, Gary Kemp appunto!!!!! (io non l'ho mai visto, ma questa santa donna se li sceglie tutti uguali???ahahahah). Cmq Nick Kamen non e' un morettone con gli occhi scurissimi e la carnagione scura?

Lasciate stare Nick Kamne ora è diventato un brutto ciccione di 200 kg......e non lo vuole piu nessuno [;)]

Basilio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ho fatto un cerca su internet per vedere questo jude law...dalle foto viste a me non sembra così stempiato!
si la fronte è ampia ma ha anche una grossa faccia e la zona con i capelli è ampia!
Secondo me non ha nemmeno l'aga...
Purtroppo chi ha la testa grossa sembra molto prima stempiata anche se riesce meglio con il riporto![:D]
Brad Pit ha una montagna di Capelli,a primo impatto sembra pure un pò stempiato ma poi se lo guardi nelle sue proporzioni ha l'attaccatura anche troppo avanzata!
Io sono anchè più stempiato di jude ma per come porto i capelli sembro Kurt kobain(scusate l'erratissimno modo di scrivere)...A dimenticavo anche se sono più stempiati sono anche un pò più bello![8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da martina

beh...non sono una che viaggia tantissimo ma...visi così in giro ne ho visti gran pochi! anzi...non ricordo di averne visti...[:D]...Una

[:O][:O][:O]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Per me negli negli occhi si mette gocce di alcalodi belladonna, ....sono troppo allucinati.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Ben vestito,taglio da fico,truccato,lampadato,e tant'altro...secondo me un bel ragazzo con lineamenti particolari che per questo più facili da valorizzare con il trucco!
ve l'ho detto io sono molto più bello![:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cibelli, un'immagine vale per mille parole...invia la foto!!!
nnn1smilymi.gif

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
è oggettivamente un bel uomo; ma chiaramente a prescindere dai capelli!! Chi è su questo forum naturalmente tende ad enormizzare il peso della capigliatura nel giudizio estetico!!

Molto spesso, a mio parere, chi non ha problemi di questo genere una piccola stempiatura non la nota nemmeno!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
vuoi le mie foto? vai sul motore di ricerca google e scrivi:
brad pit foto...comparirà qualche sito che pubblica le mie foto![:p][:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro cibelli
e come mai tra tante belle foto hai scelto quella di uno struzzo come avatar??!!!![:D][:D][;)][;)][;)][:D][:D]

Bacissimi
Cleop...[:)]

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
scusate ma a me tanto stempiato non mi pare...non lo dico per fare il bastian contrario....mi pare abbia un'attaccatura a V, na stempiatura fisiologica..., ma di capelli ne ha da vendere.Cmq per essere bello è bello.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cosini
scusate ma a me tanto stempiato non mi pare...non lo dico per fare il bastian contrario....mi pare abbia un'attaccatura a V, na stempiatura fisiologica..., ma di capelli ne ha da vendere.Cmq per essere bello è bello.

Come capelli è messo piu o meno come Luca Carboni....

Basilio

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Eccomi qui come la voce della coscienza!!!
Quando mi imbatto in post del genere mi viene da riflettere...e non poco.
Se questo tizio per altro non tanto conosciuto da me amante del cinema (vado al cinema min 1 volta a settimana..) ha un problema di capelli cosi pronunciato come dite...beh allora ce ne possiamo andare tutti a casa...anzi già ci siamo!
E' effettivamente un bel tipo, ovviamente reclamizzato e molto e dico molto agevolato da una ristrutturazione sia estetica che del personaggio che hanno creato attorno a esso grazie a copioni e quant'altro.
Quindi niente da dire...ma prima di dire che un ogni tale è più figo di altri non vedetelo alla prima di un film oppure nelle foto via web, e direi anche ...che quando lo vedete passare all'aereoporto è preparato lo stesso!
Passerebbe più inosservato o quantomeno non idealizzato a tal punto se fosse un uomo comune che alle 07.30 devi stare già a lavoro, magari non avendo tempo per barba, creme di bellezza, trucco e dall'armadio non cadrebbero vestiti da milionario ma quelli da semplice uomo comune....
Non me ne voglia il buon Jude Law ma è cosi!
Quindi non mi stupirei che un cibelli lampadato, costruito , vestito bene e reclamizzato possa tenere testa a Law!

Ti voglio bene Law [:D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ben detto law !ehm scusa volevo dire tempions![:D][:p][:p]
Maradona ti son piaciute le mie foto ..eee??[:X]
Cleo uso lo struzzo perchè prima o poi come lui anche io nasconderò la testa sotto la sabbia![xx(]
Speriamo di no![X]

Bat che fine hai fatto?ti sei incantata sulle mie foto?[:D][:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Bat che fine hai fatto?ti sei incantata sulle mie foto?[:D][:eek:)]

Infatti, no!!!Ero accanto al bat-dog in attesa che fosse giunta la sua ora...[:(]