Citazione:Messaggio inserito da Emily
Ma perchè c'è gente ancora convinta che basta avere tanti capelli , per essere belli ? Ma che convintoni.
Alcuni hanno tantissimi capelli ma non centrano ugualmente nulla con la bellezza.
Posso capire uno che ammiri ad avere tanti bei capelli vedrà sempre più interessante uno che ne ha già tanti , ma questa è si chiama invidia , e non centra più nulla con la capacità di distinguere il bello dal brutto , si diventa anche dismorfici adesso..! per colpa della A.A.
Indubbiamente è importante avere dei bei capelli , è un completamento , per uno che è carino che ha tante altre carte in regola da giocare può sicuramente diventare un poker d'assi, ma se più di tanto non hai di tuo .... non penso proprio che i capelli possano migliorarti terribilmente l'aspetto o renderti improvvisamente sexy agli occhi di chi è in grado di vedere e distinguere.
Non esiste l'ipotesi della bellezza o della sensualità , potrei essere bello e sexy con tanti capelli . Appartiena all'illusione.
Io sono una ragazza a detta di tutti piuttosto carina ma ho pochi capelli e per di piu' orrendi...sono certa che se avessi una bella capigliatura folta sarei moooooolto meglio...purtroppo la penso cosi'! E cmq in un uomo, a mio avviso, i capelli non contano piu' di tanto, ma in una donna sono una delle cose piu' importanti,senza dubbio... Il post era ironico, eh... anche perche' a me Jude Law piace un sacco sia come attore che come ragazzo, quindi, capelli o non capelli...chissenefrega...ma dato che qui c'e' molta gente che ha appunto problemi di capelli e che si crea anche dei complessi a causa loro (non tutti eh...ma qualcuno si) volevo far vedere che anche i divi piu' belli hanno i loro problemucci per quanto riguarda l'aspetto fisico.