anche l'uomo piu' sexy del mondo è stempiato!

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Ragazzi, ma avete notato quanto è stempiato ( fa pure rima) Jude Law (eletto dal giornale people l'uomo piu' sexy e bello del 2004)? Per carità, ha un faccino a dir poco stupendo ma è veramente stempiatissimo! Anche i belli hanno problemi di capelli!!... e io mi consolo...(insomma...piu' o meno...fosse una donna mi consolerei un po' di piu'!).Meno male che la settimana prossima vado dal dottor Gigli! non vedo l'ora di capire finalmente che cavolo ho! saluti a tutti!

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Ragazzi, ma avete notato quanto è stempiato ( fa pure rima) Jude Law (eletto dal giornale people l'uomo piu' sexy e bello del 2004)? Per carità, ha un faccino a dir poco stupendo ma è veramente stempiatissimo! Anche i belli hanno problemi di capelli!!... e io mi consolo...(insomma...piu' o meno...fosse una donna mi consolerei un po' di piu'!).Meno male che la settimana prossima vado dal dottor Gigli! non vedo l'ora di capire finalmente che cavolo ho! saluti a tutti!

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Si..ho letto un intervista su un mensile e dalle foto ho visto che è molto stempiato.

Di certo la stempiatura non è un problema che pregiudica il fascino negli Uomini. E' la chierica bastarda che ti azzera lo Charme.

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
cara martina..
vedi il problema non è nella stempiatura, cosa che tutti gli uomini hanno, chi piu chi meno...un conto è essere stempiati.. un conto è avere a.a..... essere stempiati mica è sinonimo di problemi di capelli...[8)]

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Si..ho letto un intervista su un mensile e dalle foto ho visto che è molto stempiato.

Di certo la stempiatura non è un problema che pregiudica il fascino negli Uomini. E' la chierica bastarda che ti azzera lo Charme.

non e' detto...se hai un bel viso puoi anche raparti a zero (voi ragazzi siete piu' fortunati di noi girls) e resti bello/affascinante comunque...ne vedo tanti in giro di ragazzi belli e rapati a zero. E cmq, per quanto riguarda Jude Law, secondo me, tempo un paio d'anni e ...addio capelli! ma è bellissimo ugualmente! (cmq non mi sembra una stempiatura normale...sta proprio perdendo i capelli!)

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Citazione:Messaggio inserito da flegias
cara martina..
vedi il problema non è nella stempiatura, cosa che tutti gli uomini hanno, chi piu chi meno...un conto è essere stempiati.. un conto è avere a.a..... essere stempiati mica è sinonimo di problemi di capelli...[8)]

noooooo, ma Jude Law sta proprio perdendo i capelli!secondo me ha l'a.a, eccome! Mi e' sempre piaciuto, lo seguo da molto e anni fa non aveva la stempiatura di oggi...e cmq si vede che ha pochi capelli...oh raga lo sto dicendo solo per consolarci un po', e cmq, ripeto, e' un uomo bellissimo e anche se dovesse restare senza capelli sarebbe stupendo ugualmente secondo me! Cmq un sacco di attori hanno i parrucchini o hanno fatto il trapianto ( ad esempio Ben Affleck).

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Boro
tutto per te...

http://www.bellionline.com/personaggi/law.html

Un abbraccio
Cleop...[:)]

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
c'è ancora speranza...
per fortuna che almeno la mia mamma dice ancora che io sono l'uomo più bello che ci sia [:D]

aleX

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Citazione:Messaggio inserito da boro
ma chi jude law,mi date un link?'[?]

qui ci sono varie foto del bel stempiatone ([8D][:D])
http://www.musicalstore.it/valentina/Galleria%20attori/Jude%20Law/Jude%20%20Galleria.htm

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Citazione:Messaggio inserito da carnera
c'è ancora speranza...
per fortuna che almeno la mia mamma dice ancora che io sono l'uomo più bello che ci sia [:D]

aleX

sei bello come Jude Law? posso provarci?[:D][;)][^]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
no ritiro,non sembra kamen,oddio in certe foto sì, in altre pure il chitarrista gary kemp degli spandau ballet,RICORDATE?[:D]

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
no ritiro,non sembra kamen,oddio in certe foto sì, in altre pure il chitarrista gary kemp degli spandau ballet,RICORDATE?[:D]

Io so tutto di Jude Law (o quasi...ahahah).La sua ex moglie, prima di sposarsi con lui, era sposata con il chitarrista degli Spandau Ballet, Gary Kemp appunto!!!!! (io non l'ho mai visto, ma questa santa donna se li sceglie tutti uguali???ahahahah). Cmq Nick Kamen non e' un morettone con gli occhi scurissimi e la carnagione scura?

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...la stempiatura è identica(!!!!) ma per il resto...molto meglio Jude...in effetti le foto non gli rendono giustizia![:D]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ma perchè c'è gente ancora convinta che basta avere tanti capelli , per essere belli ? Ma che convintoni.
Alcuni hanno tantissimi capelli ma non centrano ugualmente nulla con la bellezza.
Posso capire uno che ammiri ad avere tanti bei capelli vedrà sempre più interessante uno che ne ha già tanti , ma questa è si chiama invidia , e non centra più nulla con la capacità di distinguere il bello dal brutto , si diventa anche dismorfici adesso..! per colpa della A.A.
Indubbiamente è importante avere dei bei capelli , è un completamento , per uno che è carino che ha tante altre carte in regola da giocare può sicuramente diventare un poker d'assi, ma se più di tanto non hai di tuo .... non penso proprio che i capelli possano migliorarti terribilmente l'aspetto o renderti improvvisamente sexy agli occhi di chi è in grado di vedere e distinguere.
Non esiste l'ipotesi della bellezza o della sensualità , potrei essere bello e sexy con tanti capelli . Appartiena all'illusione.

martina

Utente
26 Maggio 2004
63
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Ma perchè c'è gente ancora convinta che basta avere tanti capelli , per essere belli ? Ma che convintoni.
Alcuni hanno tantissimi capelli ma non centrano ugualmente nulla con la bellezza.
Posso capire uno che ammiri ad avere tanti bei capelli vedrà sempre più interessante uno che ne ha già tanti , ma questa è si chiama invidia , e non centra più nulla con la capacità di distinguere il bello dal brutto , si diventa anche dismorfici adesso..! per colpa della A.A.
Indubbiamente è importante avere dei bei capelli , è un completamento , per uno che è carino che ha tante altre carte in regola da giocare può sicuramente diventare un poker d'assi, ma se più di tanto non hai di tuo .... non penso proprio che i capelli possano migliorarti terribilmente l'aspetto o renderti improvvisamente sexy agli occhi di chi è in grado di vedere e distinguere.
Non esiste l'ipotesi della bellezza o della sensualità , potrei essere bello e sexy con tanti capelli . Appartiena all'illusione.

Io sono una ragazza a detta di tutti piuttosto carina ma ho pochi capelli e per di piu' orrendi...sono certa che se avessi una bella capigliatura folta sarei moooooolto meglio...purtroppo la penso cosi'! E cmq in un uomo, a mio avviso, i capelli non contano piu' di tanto, ma in una donna sono una delle cose piu' importanti,senza dubbio... Il post era ironico, eh... anche perche' a me Jude Law piace un sacco sia come attore che come ragazzo, quindi, capelli o non capelli...chissenefrega...ma dato che qui c'e' molta gente che ha appunto problemi di capelli e che si crea anche dei complessi a causa loro (non tutti eh...ma qualcuno si) volevo far vedere che anche i divi piu' belli hanno i loro problemucci per quanto riguarda l'aspetto fisico.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Martina.Indubbiamente è vero quello che dici, il mio discorso era rivolto prevalentemente
verso il maschile , si parlava dell'uomo definito più sexy in questo caso.
Per me raramente una donna comunque si può definire brutta.Diciamo che esistono donne un pò meno carine di te.

Il tuo problema di non avere dei belissimi capelli posso capirlo e ti auguro di avere al più presto dei capelli da top model , ma spero solo che tutto questo non ti tolga la capacità di poter continuar a distinguere... il bello dal brutto.
Ciao