Anche io scendo in campo

frabofa

Utente
3 Giugno 2003
19
0
5
Ragazzi tra una decina di giorni scendo anche io in campo(tesauro)...consigliatemi, ho un po' di tensione.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
In bocca al lupo frabofa!
Tesauro è un ottimo medico...stai sereno![:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Guarda conosco bene l'equipe di Piero, secondo me sei in buonissime mani.

Stai tranquillo vedrai che l'intervento andrà bene.

in bocca al lupo
ciao
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
disdici l'operazione,con quei soldi trova un dentista che ti renda denti ben curati e spaziati,iscriviti a filosofia teoretica,
inizia ad allenarti per gareggiare nel triathlon,impara il cinese e nulla ti sarà precluso
...figlio mio.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
xchè non farei mai un trapianto per ricucire uno strappo che non attiene per nulla alla mia immagine ma alla mia autostima.Non tutti i calvi già a 20 anni mostrano la seria intenzione di farsi trapianti,non tutti costoro sono calvi e rassegnati,la maggior parte hanno solo più spessore e personalità:non tutte le cose che non accettiamo di noi si possono trapiantare figliolo,si tratta di capirlo subito oppure 'dopo',con la differenza che dopo hai già perso 20 anni.Vedi tu.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
khil vai nel forum dei geniacci, qua siamo troppo terra terra per capire il tuo pensiero
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Sei calvo Khil? e se lo sei a quanti anni ci sei diventato?

Se lo sei e ci sei diventato da giovane ti stimo molto per quello che dici perche hai veramente spessore.
Io purtroppo pensavo di averne ma invece no...

Sono troppo attaccato alla mia immagine, mi sto accorgendo che e' qualcosa di maniacale e mi dispiace.. se diventero' calvo (probabilissimo) andro' di sicuro in forte depressione gia lo so.. e la cosa mi fa molta paura
 

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao ragazzi, non è facile digerire la calvizia, anche io sto combattendo per non entrare in depressione ma purtroppo è la società di oggi che fa dell'immagine una priorità e non è facile astenersi dalle regole che la stessa detta. purtroppo 20 non tornano più e farseli senza capelli non è la stessa cosa ma non bisogna disperarsi e pensare positivo, qualcosa uscirà prima o poi. ciao
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
sono un 3 hamilton...oscillante a seconda delle cure,nel senso che spesso 'non le faccio'(e divento ham.2)

...la perdita dei capelli è per tutti una sofferenza all'inizio,soprattutto per i giovanissimi(18-20 anni)...la differenza la fà il modo di reagire e il tempo che ci vuole a farlo.

Tutti hanno il 'diritto' di farsele girare per l'androgenetica,è un problema di 'fino a che punto' e 'per quanto tempo'.

la prima e l'unica cosa da ammettere con sè stessi con onestà è che possano esistere calvi come e più di noi e a pari età,ma con reazioni migliori e 'risolutive'.Una volta ammesso questo,che è la realtà delle cose,si tratta di capire con umiltà cosa abbiano costoro in + di noi e di cercare di costruirsi interiormente solidità analoghe.Siccome la cosa è possibile,quantomeno si prova a farla.

'provare a farla' è un concetto ben preciso e non è quello che molti che postano quà si percepisce che facciano.

la perdita dei capelli è paradossalmente un'opportunità che avete per affrontare e risolvere le vostre insicurezze,i capelli 'un coperchio' che viene tolto e.. finalmente si può vedere quello che c'è sotto.Proprio xchè a parità di patologia e conseguente cambiamento d'immagine non tutti reagiscono come molti di voi e io mi chiederei appunto il xchè e il xcome.

il resto,scusate,sono ca**ate.pochissimi trapianti risultano invisibili,anche quelli fatti da Hasson(figuriamoci gli altri..),bei lavori ma difficilmente invisibili ad occhio neppure particolarmente attento.quindi voi spendete 10.000 euri(spesso del babbo..) per farvi conciare in modo da essere riconosciuti 'facilmente' come trapiantati e questo senza che nessuna sutura sia stata operata da voi sullo sbrego narcisistico che avete dentro la testa,che a questo punto andrà in deriva e vi chiederà sempre di più....dal momento che vi risulterà facile ora intervenire in quel modo.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In bocca al lupo, Frabofa!!!
Come direbbe il dottore Pitanguy con altre parole: un chirurgo plastico può essere, alle volte, un po come un medico di anime. Se qualcosa in te, t'infastidisce al punto di farti sentire dimezzato e se sei in grado di mettere fine a questo fastidio, cosa aspetti??? Qualcosa che serva a fare una persona sentirsi migliore vale la pena se per tale non si deve ammazzare nessun'altra persona.
Saluti!!![8)]
 

frabofa

Utente
3 Giugno 2003
19
0
5
mi reputo una persona con tanto cervello e consapevole che la mia perdita dei capelli non è niente rispetto alle cose brutte che ci sono. Se ho optato su questa scelta, non è per far il fighetto e piacere alle ragazze, non sono un vuoto tipo uomini e donne o buona domenica, ma è solamente una cosa mia personale. Di ragazze ne ho sfoltito o/e con i capelli, sicuramente per la ragazza con una certa etica non è importante che il suo partner ha o non ha i capelli. Scusate.
 

elios80

Utente
11 Febbraio 2005
11
0
5
sono d'accordo,io non ci farei troppa filosofia attorno...se uno c'ha la possibilità di stare meglio con se stesso ben venga...non è detto che debba essere x forza un debole o un imbecille per cui l'aspetto è tutto
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non prendetela con qualche utente, Frabofa.
Chi siamo noi per giudicarti?! Sei libero per fare quello che vuoi.
In bocca al lupo col trapianto e facci sapere!!![;)]
 
2 Luglio 2004
239
0
165
fatti il trapianto da tesauro e vai tranquillo e' un' ottimo chirurgo,e non e' vero che il trapiantato e' facilmente riconoscibile,la gente normale,cioe'il 99 per cento delle persone non ci fa caso,e se ben fatto,dopo 5 o 6 mesi la gente ti fara' solo una domanda - ma che ti sono ricresciuti i capelli????oppure,ma che cure stai facendo?
 
2 Luglio 2004
239
0
165
e la gente che ti conosce non si accorge di nulla anche perche' il cambiamento di immagine non e' repentino,ma graduale e le persone che ti vedono tutti i giorni si abituano piano piano al cambiamento che e' lento e progressivo.ciaoooooo