Salve. Vorrei sottoporre all'attenzione di tutti questo integratore, per chi non lo conosce già, utile per chi soffre di AGA in forma leggera e per chi vuole mantenere i capelli in salute, oltre ad un benessere generale dell'organismo visto che questo prodotto contiene antiossidanti ed altre sostenze utili.
Informazioni nutrizionali
Ingredienti per 2 capsule
Acido linoleico coniugato 100mg
Cheratina idrolizzata 100mg
Ortica e.s. urtica dioica 100mg
L-Tirosina 60mg
Vite rossa e.s. vitis vinifera 50mg
L-Metionina 50mg
Glucosamina solfato 50mg
L-Cisteina 40mg
Taurina 40mg
Vitamina PP 18mg
Zinco 15mg
Ferro 14mg
Glutatione 14mg
Acido pantotenico 6mg
Licopene 4mg
Piperina 2mg
Vitamina B2 1,6mg
Rame 1,2mg
Acido folico 200mcg
Biotina 150mcg
Selenio 50mcg
Vorrei il parere di tutti soprattutto dei più esperti come Marlin, anzi rivolgo proprio una domanda:
io prendo due compresse al giorno di questo integratore per cicli di 4 mesi con sospensione di 2 mesi e poi in modo continuativo senza sospensione una capsula di prostafactors al giorno, prendo tutto insieme la mattina in un'unica somministrazione.
Secondo voi io che ho un'AGA leggerissima, forse neppure AGA e vorrei mantenere i miei capelli migliorandone la qualità, questa cura è idonea oppure sono soldi buttati? Esiste un valido integratore migliore e più completo di questo ANATRICOS?
Marlin Ti chiedo se insieme ad ANTRICOS e Prostafactors posso prendere 3 capsule dell'anti-grey, il mio dubbio resta sul fatto che sia nell'anatricos che nell'anti-grey c'è acido pantotenico ed acido folico.
Marlini quindi secondo te ANATRICOS è buono in tutti i sensi, capelli e benessere generale, oppure no?
Grazie.
Informazioni nutrizionali
Ingredienti per 2 capsule
Acido linoleico coniugato 100mg
Cheratina idrolizzata 100mg
Ortica e.s. urtica dioica 100mg
L-Tirosina 60mg
Vite rossa e.s. vitis vinifera 50mg
L-Metionina 50mg
Glucosamina solfato 50mg
L-Cisteina 40mg
Taurina 40mg
Vitamina PP 18mg
Zinco 15mg
Ferro 14mg
Glutatione 14mg
Acido pantotenico 6mg
Licopene 4mg
Piperina 2mg
Vitamina B2 1,6mg
Rame 1,2mg
Acido folico 200mcg
Biotina 150mcg
Selenio 50mcg
Vorrei il parere di tutti soprattutto dei più esperti come Marlin, anzi rivolgo proprio una domanda:
io prendo due compresse al giorno di questo integratore per cicli di 4 mesi con sospensione di 2 mesi e poi in modo continuativo senza sospensione una capsula di prostafactors al giorno, prendo tutto insieme la mattina in un'unica somministrazione.
Secondo voi io che ho un'AGA leggerissima, forse neppure AGA e vorrei mantenere i miei capelli migliorandone la qualità, questa cura è idonea oppure sono soldi buttati? Esiste un valido integratore migliore e più completo di questo ANATRICOS?
Marlin Ti chiedo se insieme ad ANTRICOS e Prostafactors posso prendere 3 capsule dell'anti-grey, il mio dubbio resta sul fatto che sia nell'anatricos che nell'anti-grey c'è acido pantotenico ed acido folico.
Marlini quindi secondo te ANATRICOS è buono in tutti i sensi, capelli e benessere generale, oppure no?
Grazie.