Analisi finasteride

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
soul eri a chattare alle 5 e alle 10 rispondi?
1) quanto tempo passi sul forum?
2) quanto poco tempo dormi?

prima di finasteride avevi il sonno alterato? io direi di aspettare almeno un altro anno e poi iniziare con finasteride..almeno un altro anno!
 

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Guarda, lo farei volenteri se non fosse per il fatto che sto recuperando i capelli anche sulle tempie.
Io sono sicuro che è per colpa dei ritmi sballati, sono quasi due mesi che sto in queste condizioni.. Ho comprato Melatonina, che dovrebbe farmi dormire bene e tranquillamente.

1) Non ci passo nemmeno 5 minuti.
2) Non è che NON dormo.. Siccome la notte sto alzato, mi tocca dormire il pomeriggio seguente.. E la notte non ho sonno. Ed è cosi che ho creato il ciclo, fatto di insonnia la notte, seghe mentali a gogo su quanto possa essere inutile il mio ruolo nella vita ecc ecc ecc..

Sì, avevo il sonno alterato l'estate scorsa. Ma non è un effetto di finasteride, è effetto della mia testa di c... Ermhh; E comunque sia, non prendevo nulla. Anche perchè ero ancora abbastanza messo bene con i capelli.
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Anche io mi sono sentito dire alla giovane età di 16 anni (Ma stai perdendo i capelli!!)
Ma l'assunzione di fina l'ho iniziata lo stesso a 19 anni.
Io i miei motivi per cui ti consiglio di darci dentro di minox + antiandrogeni topici più che di finasteride già da ora; o se proprio vuoi prendere fina ti consiglio di prendere 0.5 mg.
Sei troppo giovane ed ancora in fase di sviluppo.
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Si ma io reputo troppo rischioso assumere la fina prima dei 19...
poi ovviamente la scelta è tua ;)
 

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Il problema è che ero messo TROPPO male. Il primo anno è passato, il secondo anche.. Ma al terzo non potevo più continuare ad usare minoxidil e integratori che funzionavano in modo.. mediocre, ecco. Ma poi, ti pare che io volevo andare dritto dritto ad assumere finasteride? .__.
Non ci posso far nulla, la situazione lo richiedeva. Ero stanco già prima di fare la vita da infelice, cosa sarebbe successo, se non avessi scoperto la finasteride?
Non lo saprò mai. Credo che sarebbe successo il peggio del peggio e, almeno per questa volta, sono riuscito a scamparla. Credimi, è una vita che speravo che non succedesse mai una cosa del genere.. Ho già faticato per accettare la perdità del mio udito, il fatto che mi hanno operato, il fatto che sono stato per un fottio di anni un emarginato sociale.. Ma tralasciamo, non cerco la compassione di nessuno.

E comunque, con finasteride sto facendo la mia porca figura.. Ho recuperato i capelli anche sulle tempie e sembra che questa volta un pò di fortuna c'è. Però, per altre ragioni, continuo ad esser depresso. E questo mi ha portato al risultato di ora, va****ulo a me che ho preso il vizio di andare a letto TROPPO tardi.. Speriamo bene.
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
se hai una vera depressione valuta un antidepressivo, il ciclo sonno veglia si dovrebbe regolazzarire

altrimenti prendi la melatonina di sera, ma di pomeriggio non dormire!! prendi del gran caffè e resta in piedi, prima o poi crollerai di sera

altrimenti senti un neurologo o psichiatra per l'insonnia...anche io per tutta l'estate vado a letto tardi, ma in una settimana a settembre mi riprendo e sono regolare
 

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Difficile trovare un neurologo o uno psichiatra qui nella mia città
A proprosito di questo, sono indagati 42 medici della mia città perchè intestavano dei medicinali ai morti, se ho capito bene. Ma lasciamo perdere.. Sicuramente di questi non mi fiderò mai.
Per l'antidepressivo.. Non saprei. Io vorrei andare da uno psicoterapeuta, ma per lo stesso motivo di sopra.. Evito. Meglio cercare in altre città.

Comunque, grazie per il consiglio. Spero di regolarizzare il sonno e far tornare tutto come prima.
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
sembra esserci una conrelazione tra depressione e fina Soul......cè molta chimica nel tuo corpo che può determinare la tua situazione attuale, il tuo potrebbe non essere solo un problema comportamentale, io la fina lo usato per 15 giorni e ho accusato i peggio effetti, stanchezza, brain fog e la classica scarsa erezione, tutto questo in 15 giorni.......figurati tu che la usi da tempo e sei ancora nella fase dell sviluppo...
 

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
(Tra parentesi, grazie a Qwert per avermi consigliato Melatonina: Ho fatto una dormita da Dio.)

Comunque, è una cosa che va a giorni alterni.
Mi veniva la depressione anche quando non prendevo fina, figurati!
 

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Ho fatto gli esami e ho tutto nella norma.
Probabilmente, era solo una mia sega mentale. Meglio così..
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Fatte le analisi.che ne pensate?

Progesterone 2 ng/ml (0.2 - 0.56)
Testosterone 4.5 ng/ml (3-10)
Testo libero 0.5 pg/ml (0.29-3.18)
17 beta estradiolo 31 pg/ml (50-150)
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
io ne penso che hai due valori fuori norma...deve dirti un dottore se è normale o meno! hai sides?? stanno ritornando? al massimo tra un mese rifai le analisi e vedi se stai ritornando alla norma!

saluti
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
cmq ti consiglio un andrologo-endrocrinologo, da queste analisi credo tu abbia sides sessuali! la prolattina come sta?
 

jovanna

Utente
20 Giugno 2011
18
0
5
la prolattina è buona. MA avendo il beta estradiolo basso addirittura...allora non dovrei avere adipe depositato in modo femminile no?
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
dottore, come vanno bene??? due valori sono fuori norma e il primodi molto...com'è che vanno bene?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
Hai ragione avevo letto male ilk valoree del progesterone , l'unico valore degno di nota e' quello l'estradiolo basoi non e' rilevante in un maschio comunwque meglio consultare un endocrinologo
saluti
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Dottore ma quel valore può essere causa o comunque in relazione a uno o più di questi sintomi?

anomalo deposito di adipe sull'addome
ginecomastia
erezioni all'80%