Il problema è che ero messo TROPPO male. Il primo anno è passato, il secondo anche.. Ma al terzo non potevo più continuare ad usare minoxidil e integratori che funzionavano in modo.. mediocre, ecco. Ma poi, ti pare che io volevo andare dritto dritto ad assumere finasteride? .__.
Non ci posso far nulla, la situazione lo richiedeva. Ero stanco già prima di fare la vita da infelice, cosa sarebbe successo, se non avessi scoperto la finasteride?
Non lo saprò mai. Credo che sarebbe successo il peggio del peggio e, almeno per questa volta, sono riuscito a scamparla. Credimi, è una vita che speravo che non succedesse mai una cosa del genere.. Ho già faticato per accettare la perdità del mio udito, il fatto che mi hanno operato, il fatto che sono stato per un fottio di anni un emarginato sociale.. Ma tralasciamo, non cerco la compassione di nessuno.
E comunque, con finasteride sto facendo la mia porca figura.. Ho recuperato i capelli anche sulle tempie e sembra che questa volta un pò di fortuna c'è. Però, per altre ragioni, continuo ad esser depresso. E questo mi ha portato al risultato di ora, va****ulo a me che ho preso il vizio di andare a letto TROPPO tardi.. Speriamo bene.