Analisi di controllo

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Ciao a tutti,
da Dicembre ho ricominciato a prendere prostafactors (2 cps al giorno) dopo una pausa di due mesi fatta su consiglio del medico (8 mesi di assunzione e due di pausa); assieme a prostafactors prendo 4mg di astaxantina e 2 compresse di k-max anti sides.

Ora dato che è circa un anno e mezzo che assumo serenoa e alcuni side li ho notati (accumuli di adipe localizzati che non ho mai avuto) vorrei vedere se la cura mi sta portando degli squilibri o meno. Cosa dovrei controllare di preciso oltre ai soliti fe,cu,zn,mg,acido folico e vit b12?

Grazie in anticipo ;)

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
cosa vuol dire accumoli di adipe localizzati?
nell'uomo di solito il grasso in eccesso si concentra nella zona addominale, fianchi e petto.
Io assumo da mesi prostafactor e non ho mai riscontrato questi accumoli.
Mai, e preciso mai !
Forse cio' lo devi ad una alimentazione che eccede in calorie o a poco movimento in concomitanza con l'uso di prostafactor e da cio' ne trai affrettate conclusioni.

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
@asmatrafo
Localizzati nei fianchi intendo. Ormai lo so che nei periodi in cui mollo la piscina tendo a prendere 2/3 kg ma non si notavano mai, mentre quest'anno si notano molto di piu dato che sono concentrati nei fianchi. Secondo me le due cose sono co